Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Ellexy23    21/09/2015    5 recensioni
E se Christian fosse trasferito dal suo college attuale a Vancouver a Portland a causa del suo comportamento sbandato? Incontrerà Anastasia? Giovane studentessa modello dall'animo puro e innocente? Come andrà fra i due? Vincerá l'amore? Basta leggere per scoprirlo.
Salve a tutte io sono Ellexy, è da molto tempo che sono un utente di efp ma questa è la mia prima storia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate! Un bacio a tutte!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elena Lincoln, José Rodriguez, Katherine Kavanagh, Linc
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Christian: Suona la sveglia per iniziare il mio primo giorno al college, cerco di alzarmi il più positivo possibile reprimendo i sintomi della serata alcolica di ieri sera, mi guardo intorno ancora con la vista offuscata, fuori sta piovendo e mi perdo per un attimo ad ammirare i tuoni e i lampi che rispecchiano il mio umore quotidiano, ammiro dalla finestra del mio dormitorio le sfumature violacee e blu della natura scatenata  a causa del temporale e mi perdo in questo spettacolo, sembrerà strano ma trovo rilassante queste mattinate, mi aiutano a stare in pace con me stesso e a non pensare al fardello che da quando sonno nato mi porto appresso, anche se il grigio del cielo purtroppo mi fa tornare vividi alcuni ricordi del mio passato; sembrerà assurdo ma io e il colore grigio siamo molto simili, così inespressivo, spento, ma se riusciamo a cogliere ogni dettaglio anche questo colore così triste ha molte sfumature, proprio come me, ecco che lo sento quel magone all'interno dello stomaco che ogni giorno combatto per non farlo uscire, provo ad andare a farmi una doccia così evito di pensarci, cammino trascinando le gambe fino al bagno, mi guardo allo specchio e vedo un bel ragazzo, ma con due occhi che non sono quelli spensierati dei giovani della mia età, apro l'acqua bollente e mi ci butto dentro beandomi del calore che mi avvolge, oggi non ho alcuna intenzione di muovermi di qui, non mi interessa di perdere il primo giorno del mio nuovo college, oggi ho voglia di stare solo con le mie tenebre. Esco dalla doccia, mi asciugo i capelli e mi vesto, opto per dei jeans, maglione grigio e Nike air bianche, vado alla finestra e mi accendo la mia amata Marlboro light mente ammiro nuovamente lo spettacolo della pioggia, non ho voglia di fare di fare nulla sono un po' tentato di chiamare qualche ragazza per una scappatella occasionale ma nemmeno più il sesso riesce a soddisfarmi pienamente, se mi sentisse Elena, la mia ex dominatrice mi darebbe del rammollito ma onestamente non mi interessa, ormai ho capito da tempo che la via dove mi stava imboccando era vuota e non riusciva a darmi più piacere, ho bisogno di qualcosa che mi faccia sentire vivo ma non credo che l'amore sia alla mia portata. I miei pensieri vengono interrotti da un boato causato da un lampo molto forte "cazzo ci mancava anche la luce", provo con l'interruttore della camera ma nulla, le lampadine non danno segni di vita quindi a malincuore vado alla ricerca della bacheca elettrica generale del residence; scendo le 5 rampe di scale e vengo colpito da una figura, da lontano sembra una ragazza, mi avvicino e la sento imprecare e mi domando tra me e me se anche a lei sia andata via la luce, la sua innocente goffaggine mi fa sfuggire un sorriso allora decido di avvicinarmi a lei e chiederle :<< Bisogno di aiuto? >>, la vedo girarsi di scatto e mi risponde come un sussurro << s-si grazie >>, schiaccio un po' di tasti e finalmente la luce torna su di noi e appena si gira rimango immobile.. Due grandi occhioni azzurri come il mare, limpidi, sinceri, non credo di aver mai visto nulla di più bello in tutta la mia vita.. Mi fanno sentire al sicuro resterei tutta la mia vita a guardarli "ah cazzo Grey smettila con questi pensieri che ti prende?" Ma i miei occhi fanno un ispezione del suo volto, quelle labbra carnose oh mio dio viene voglia di baciarle, quel nasino all'insú, quelle poche lentiggini sparse su di esso, la sua carnagione pallida e delicata che fa quasi paura a sfiorarla con una rosa "ma che ti prende Grey? È solo una ragazza", si solo una ragazza ma non so perché per una volta guardando qualcuna negli occhi mi sento spensierato dimenticandomi quasi del mostro che sia io.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Ellexy23