Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Ellexy23    21/09/2015    6 recensioni
E se Christian fosse trasferito dal suo college attuale a Vancouver a Portland a causa del suo comportamento sbandato? Incontrerà Anastasia? Giovane studentessa modello dall'animo puro e innocente? Come andrà fra i due? Vincerá l'amore? Basta leggere per scoprirlo.
Salve a tutte io sono Ellexy, è da molto tempo che sono un utente di efp ma questa è la mia prima storia, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate! Un bacio a tutte!
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elena Lincoln, José Rodriguez, Katherine Kavanagh, Linc
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: 
Stessa vita, stessa storia, stessa merda, ormai sono 19 lunghi anni che vado avanti, dentro di me sono sempre incazzato e non trovo ragione per non esserlo anche con quelli che mi circondano, ed eccomi qui, al bar, seduto con un bicchiere di non so cosa nella mano sinistra e una Marlboro light nella destra, è da quando sono nato che vago nell'oscurità e nelle tenebre senza risultati, l'alcool e le mie sigarette sono i miei unici amici, ma sento dentro di me il bisogno di qualcosa che non riesco a decifrare, un senso di vuoto e di sofferenza che mi provoca dolore al petto.. Certi momenti mi chiedo se sento il bisogno di essere amato ma io non so amare, nessuno può amarmi.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Ellexy23