Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    21/09/2015    3 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rustico era contento. No, non era contento era felice: aveva sempre voluto tre figli e da quel momento li aveva. Erano tutti figli molto speciali e l’uomo sorrise al pensiero. Ho un figlio per ogni mondo nel quale sono stato, non è da tutti. La cosa migliore è che, per la maggior parte sono figli che mi hanno scelto.
FLASHBACK
 Jana si era appartata con Kagome nella casupola di quella che -a quanto Rustico aveva capito- era la “dottoressa” del villaggio. Dopo molto tempo passato presumibilmente a parlare, le due ne erano uscite radiose, una per mano all’altra. Rustico non aveva fatto in tempo a chieder loro il motivo di tanta evidente felicità, che le due erano già scappate nel bosco armate di arco, frecce e cestini vuoti.
Passarono le ore e le due fanciulle non tornavano. Rustico non era l’unico ad essere preoccupato. Anche Inuyasha si stava agitando (a dire la verità quel mezzo demone era sempre agitato quando perdeva di vista Kagome, ma non glielo faceva notare perché non voleva sembrare oppressivo).
“tu aspettale qui. Io vado a cercarle. Oramai è buio e oramai dovrebbero essere già tornate” gesticolò rustico preoccupato
“no, tu rimani qua e aspettale casomai dovessero tornare. Per me sarà più facile rintracciarle: ne posso seguire l’odore” segnalò Inuyasha.
Rustico fece un cenno di resa e si dispose all’attesa.
Qualche tempo dopo Inuyasha tornava da Rustico con le due fanciulle in braccio. Quelle due stavano dormendo tranquille abbracciate l’una all’altra con delle coroncine di fiori fra i capelli e un involto visibilmente delicato fra le braccia!
La mattina dopo si preparava a fare una solenne paternale ad entrambe, quando le due fermarono con una ferma allegria che lo stupì.
“Padre, abbiamo una cosa da chiederti” iniziò Jana con aria seria.
“ieri, nel bosco, abbiamo parlato a lungo e abbiamo scoperto di avere più di qualche cosa in comune e quindi ci siamo trovate entrambe a pensare che tu sia una persona davvero speciale e...” Continuò Kagome
Jana concluse la frase “… vuoi fare da papà anche a lei?”








ottagonino dell'autrice
ossequi!
bene! nemmeno è finito il prologo e già comincio coi capitoli random... avvertimento: sono riconoscibili perchè i capitoli furoi dalla scacchiera hanno il nome del posto in cui si svolgono ed -eventualmente- una specifica ulteriore, quelli allinterno della scacchiera hanno come titolo il numero della mossa sulla scacchiera, quelli random hanno dei nomi "altri". sono capitoli in cui non succede niente di utile per la trama, ma sono la ragione per la quale ho cominciato questo crossover
un caloroso Yatta! a:
lils (che mi sfama, mi sopporta, mi supporta, mi ospita, mi stacca dal soffitto, mi da le crocchette =^.^= )
izayoi (che lavora incessantemente a progetti segreti (adesso che sono un fantasma posso passare attraverso i muri e scoprirò in cosa consiste mwahahahahaha ndFantasmaDiHojoCHeTentaDiEntrareNelLaboratorioDiThun / secondo te devo dirglielo che le mie pareti sono antifantasma? ndThun / *si schianta e gli viene un bernoccolo fantasma* ndFantasmaDiHojo / direi di no... vediamo quanto ci mette a capirlo da solo ndSantaVeronica)
mana_chan (che mi ha messa tra gli autori preferiti... TOWANDAAAAAA!!!! / su cara ricomponiti... ndBanAffettuoso / certo! ma non mi chiamare più cara! mio padre chiama mia madre cara quando è arrabbiato ndGrattastinchi / hei ma questa era la mia battuta finale! ndElisabethBennet / scusa ma ci stava mrs Darcy!)
claireroxy (che mi sopporta da anni)
la mamma (che corregge)
i personaggi tutti (che non mi disintegrano)
(a questo punto l'ottagono è più lungo del capitolo, ma dettagli)
grattastinchi
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina