Libri > Mitologia greca
Ricorda la storia  |      
Autore: Generale Capo di Urano    21/09/2015    2 recensioni
Aspetta trepidante colui che la guiderà nel suo compito.
Una dea e il suo amore impossibile.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sagittaria


La donna si sposta lentamente per le strade dell’Urbe, in trepidante attesa. Carezza febbrilmente il dorso dell’arco, passa le dita sottili sulla corda resistente; prende una freccia, sfiora con estrema delicatezza l’asta perfetta.
Aspetta trepidante colui che la guiderà nel suo compito.
Eccolo, è dietro di lei. Lo sente lambire con dolcezza la sua pelle, sente il calore che emana, il suo rassicurante respiro incorporeo. Egli non è umano e non è dio, ma quando le si avvicina, tutt’a un tratto, prende consistenza.
Le sue mani forti si alzano a coprirle gli occhi.
Fortuna scocca la sua prima freccia. Se solo essa potesse tornare indietro e colpirla…









Angolino fortunato (forse)
Ed ecco la sottoscritta che risbuca con un'altra coppia assurda e che non si filerebbe nessuno.
Fortuna è innamorata del Fato, che sente dietro di sé come una presenza e lo avverte come se avesse un corpo, mentre egli le copre gli occhi in modo che non possa vedere a chi scaglia le sue frecce, e spera, quasi, che una di queste frecce possa colpirla in modo che il suo sfortunato amore si possa realizzare.
Lo so, è un'idea assurda, eppure...eppure non posso togliermela dalla testa.
Detto ciò, ringrazio tutti coloro che leggeranno, ciao ciao! :3



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia greca / Vai alla pagina dell'autore: Generale Capo di Urano