Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuki rain    22/09/2015    6 recensioni
Il primo amore è sempre il più bello e il più difficile lo scoprirà bene Lucy, figlia di una ricca famiglia, quando si ritroverà incastrata in una relazione con Natsu, un ragazzo scalmanato e ribelle dal passato misterioso.
I due dal non conoscersi finiranno per passare ogni giorno insieme ma chissà se il loro amore sarà in grado di superare il passato oscuro del ragazzo e di reggere a tutte le sfide dell'adolescenza.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Fidati Juvia, sarà una festa fantastica e Gray non ti toglierà gli occhi di dosso tutta sera” disse Lucy seduta sul divano, i capelli biondi sciolti sulle spalle, i pantaloncini in tuta e la canotta larga le facevano da pigiama.
“Gray-sama potrebbe notare Juvia” Lucy rise ascoltando la voce provenire dal telefono, aveva una cover rosa e lo teneva posato sull’orecchio destro.
“Accadrà solo se riuscirai a venire. Di ai tuoi che vieni a dormire da me e la sera andiamo alla festa”
“Juvia non lo sa …” 
“Avanti! Ci sarà tutta la squadra di basket della Fairy Academy, non puoi perderti quest’occasione” insistette.
Dici che può funzionare?”
“Certo, ci incontriamo lì con Levy che vuole venire con gli amici di Sting e appena arriviamo ti butti su Gray”
“Juvia è così felice …” si sentì un campanello “I miei sono tornati ti chiamo più tardi”
“A dopo Juvia” disse chiudendo la chiamata buttando il telefono sullo spazio vuoto del divano.
La squadra di basket della scuola aveva vinto il torneo estivo, si sarebbe tenuta una festa a Magnolia Beach.
Lucy, essendo capo delle cheerleader, doveva esserci per forza, per il suo grado di popolarità non potava mancare a un evento come quello.
Si alzò e si diresse nel giardino, suo fratello stava giocando a pallone nella piscina interrata.
Aveva i capelli biondi e gli occhi scuri, tipico della famiglia Heartfilia, incrociò le braccia al petto, appoggiandosi con la spalla alla porta finestra del soggiorno.
Dallo stereo proveniva della musica remixata, che copriva gli schiamazzi dei ragazzi.
“E’ arrivata la Banny Girl, facci un balletto” disse un ragazzo dai lunghi capelli neri e pieno di piercing.
“Divertente Gajeel, non capisco cosa ci trovi Levy in te” in effetti non se lo spiegava proprio come potesse la sua migliore amica stare insieme e uno come … Gajeel.
Lucy immerse i piedi nell’acqua e si sedette a bordo, suo fratello stava facendo la lotta col suo migliore amico Rouge.
“Sting” lo chiamò, il fratello mollò la presa sul suo amico e nuotò fino alla sorella.
“Lucy fai un bagno con i ragazzi?” chiese appoggiandosi al bordo.
“No, stasera a che ora inizia il falò?”
“Lucy, la mamma ha dato il permesso solo a me”
“Sono il capitano delle cheerleader non posso mancare, puoi aiutarmi?” chiese facendo uno sguardo dolce al fratello.
“Appena torna ci parlo, però ora fai un tuffo” la ricattò ridendo.
Lucy si alzò e si tolse i vestiti restando in costume, bianco e rosa, si buttò in acqua, venendo assalita dal fratello e dagli amici.
 
Sting aveva convinto i genitori a portare la sorella alla festa e Juvia aveva ottenuto il permesso, tutto stava andando liscio.
Le ragazze si stavano preparando, Lucy indossava un vestito verde acqua e i capelli raccolti in una coda alta con la solita frangia storta. Juvia un vestito blu scuro aderente e i capelli sciolti.
“Se Juvia starà con Gray-sama, Lucy con chi?” chiese pettinandosi.
“Ho messo gli occhi su qualcuno, le riserve non sono per nulla male” disse davanti allo specchio concentrata sulla linea dell’ eyeliner.
“Ragazze siete pronte?” si sentì gridare dal piano di sotto.
“Juvia è nervosa” disse alzandosi.
“Vedrai saremo fantastiche” disse Lucy iniziando a scendere le scale.
Sting indossava una camicia bianca e azzurra, con dei bermuda in jeans.
Layla, la madre di Lucy, si mise tra i due “Vietato bere, fumare e andare troppo in giro, bada a tua sorella e tornate entro l’una massimo!” avvertì
“Si mamma”
“Ascoltami, lo dico a te perché sei il maggiore” si rivolse al biondo “Io e vostro padre dobbiamo andare fuori città, torneremo domani sera: niente after a casa, niente estranei, l’unica che può restare a dormire è Juvia”
“Tranquilla mamma, fanno il falò tutti gli anni.”
 
La festa si teneva sulla spiaggia Magnolia Beach, erano le dieci un falò sulla spiaggia era l’unica luce e intorno a esso c’erano dei ragazzi che ballavano a ritmo di musica.
Lucy era seduta con gli amici di suo fratello su una sdraio, con in mano il bicchiere di plastica mezzo pieno.
Appena lo vide batté un pugno sulla spalla dell’amica “E’ arrivato Gray!” “Dove?”
Il famoso Gray aveva i capelli neri leggermente lunghi, indossava una camicia a fiori sbottonata, mostrando i pettorali e un tatuaggio sul petto, delle bermuda chiare.
Era con la sua solita compagnia: Lyon un ragazzo dai capelli albini e gli occhi piccoli e neri, amici fin da sempre, indossava una canotta e il costume da bagno.
Loky, alto, biondo, il solito tipo fascino sempre elegante, una camicia bianca e dei bermuda abbinati.
Insieme ad altre matricole che non conosceva Lucy notò un ragazzo che sarebbe stato possibile passare inosservato; i capelli rosa, la maggior parte del corpo colorata da tu tatuaggi, indossava una maglietta bianca troppo grande per lui e un costume rosso.
Una spirale rossa, secondo Lucy, decisamente troppo grande gli dilatava il lobo.
Stava parlando con Kana, una ragazza del penultimo anno dai capelli e occhi marroni; con una vera passione per alcool, beveva a ogni occasione. Aveva una busta del minimarket piena di bottiglie, indossava il pezzo sopra di un costume nero con dei pantaloncini di jeans.
“Lucy stai ascoltando Juvia?” la ragazza smise di fissare il ragazzo e si concentrò sull’amica.
“Cosa deve fare Juvia? Gray-sama è bellissimo stasera”
“Per te lui è sempre bellissimo” lo guardò “accoglilo, parla, flirta, offrili da bere” disse al suo orecchio.
“E’ troppo presto”
“Per niente!” si alzò “Sting andiamo a ballare”
“Non andate in giro” le ammonì lui.
 
Un ragazzo dai capelli blu lunghi fino alle spalle, gli occhi scuri e un tatuaggio rosso sotto uno dei due, si mise davanti al secchio con dentro alcool e frutta, scavando nelle tasche.
“E’ il momento di ravvivare la festa” disse versandoci dentro una polvere bianca.
Appena la bustina finì se la rimise in tasca e si allontanò a gran fretta da quel posto.
 
Le due andarono al ‘bancone’ degli alcolici, due sdraio e una pila di bicchieri di plastica.
Lucy riempì il contenuto di tre bicchieri con una mestolata di alcol e frutta proveniente da un secchio lì accanto.
“Portagli questo” disse passandogli due bicchieri “Juvia non se la sente” disse rossa.
“Rilassati, è la tua occasione” Lucy sorseggiò la sue bevanda.
“Ok Juvia rilassati, rilassati” si ripeteva sotto voce allontana dosi dall’amica.
La musica rimbombava in tutte le direzioni, il fuoco scoppiettava e creava un gran calore e una gran luce.
Gajeel parlava di alcool con un secondo scopo, devono aver dato fuoco a qualcos’altro oltre alla legna per avere delle fiamme del genere.
L’odore dell’acqua salata si mischiava a quella dell’alcool e la sabbia suoi piedi nudi, aveva abbandonato le scarpe su una sdraio, era davvero confortevole.
“Che ci fa qui la principessa? Aspetta il principe?” chiese un ragazzo servendosi da bere.
“No Loky, sono sotto vesti di Cupido”
“e dimmi dove hai scoccato la freccia?”
La ragazza indicò Juvia che stava parlando con Gray, si sentiva soddisfatta come non mai, era davvero un ottimo cupido.
“Perché non fai da cupido anche a me?” chiese muovendosi a ritmo di musica.
“Minerva?” “Da quando ha fatto a pugni con Erza non ci sentiamo più”
Erza e Minerva sono le ragazze più conosciute in tutta la scuola, ogni anno si mettono in competizione per il ruolo di miglior rappresentate degli studenti, entrambe puntano al ruolo di capo del comitato studentesco.
Più di una volta le due sono passate anche a prendersi a pugni, quella sera molta gente aveva scommesso per su rissa tra loro.
“Ma ho già altre fiamme presenti stasera” disse con voce maliziosa.
“Sei sempre il solito” “Non pensavo ci sarebbe stata tutta questa gente” urlò per la musica divenuta davvero alta, quasi a livelli discoteca.
“Ci sono un sacco di novellini, di tutti gli anni, poi sa come è amici di amici”
Lucy ascoltò la musica finché non partì la canzone Roma-Bangkok, facendo scattare la ragazza, fece cadere il bicchiere vuoto “Adoro questa canzone! Andiamo a ballare”
Disse prendendo per mano Loky e trascinandolo verso il falò.
 
Mentre ballava Lucy si sentiva strana, la musica le suonava ovattata nelle orecchie, le venne voglia di ridere, non voleva pensare a nulla, aveva solo ballare per tutta la notte.
Appena suonò la mezzanotte la squadra di basket fece scoppiare un fuoco d’artificio nel cielo, Sting gridò “È SETTEMBE! TUTTI IN MARE!”
In breve tempo quasi tutti erano a fare il bagno, chi vestito, chi no, chi col costume.
Fu da quando Lucy, dopo il bagno, ancora in costume bevve un altro bicchiere che smise di trattenersi.
Si guardò intorno, suo fratello stava baciando la sua ragazza, Gajeel stava ballando con Levy, dei ragazzi stavano ancora in acqua mentre alti si scaldavano davanti al fuoco, di Gray e Juvia nessuna traccia.
Lucy voleva solo fare festa, stava ridendo da sola quando vide il ragazzo con i capelli rosa, la stava invitando a ballare a pochi metri da lei.
Senza pensarci Lucy corse da lui.


buongiornoooooooooooooooooooooo
questa storia mi tormanta da quando ho iniziato a pubblicare su EFP, non poteva non scriverla.
Ho deciso di modificare completamente il Natsu originale, perché? non lo so. 
Il primo capitolo mi è venuto in mente ascolanto il nuovo singolo di Baby K. esso serve a introdurre la storia e dal prossimo capitolo la NALU (tanto amore per la NALU) regnerà sovrana. *risatina malefica*
ciaosss
-Yuki
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuki rain