Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: yuki rain    29/09/2015    4 recensioni
Il primo amore è sempre il più bello e il più difficile lo scoprirà bene Lucy, figlia di una ricca famiglia, quando si ritroverà incastrata in una relazione con Natsu, un ragazzo scalmanato e ribelle dal passato misterioso.
I due dal non conoscersi finiranno per passare ogni giorno insieme ma chissà se il loro amore sarà in grado di superare il passato oscuro del ragazzo e di reggere a tutte le sfide dell'adolescenza.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fumo in spiaggia … 
Gli amici di Sting sono venuti a casa nostra …
Un after esclusivo per la squadra …
Mio fratello è sparito con la sua ragazza … 
 
Un insieme di brevi ricordi accompagnarono il risveglio di Lucy, appena aprì gli occhi un mal di testa atroce la colpì.
Il solo entrava dalla vetrata, doveva essere troppo ubriaca per tirare le tende.
Era sdraiata sul fianco nel suo caldo letto, il lenzuolo bianco la copriva fino al collo.
Aprendo gli occhi, una volta abituati alla luce, vide la poltrona vicino alla vetrata piena di vestiti, non tutti suoi.
Lucy smise di respirare quando si rese conto di non essere sola nel letto, qualcuno la abbracciava forte sotto il seno, stava russando leggermente e il suo respiro caldo si infrangeva contro la pelle della sua spalla.
Il corpo caldo della persona scaldava la schiena di Lucy, con la mente tornò alla notte precedente.
Sting aveva invitato tutta la squadra a casa sua, i ragazzi prepararono un aperitivo con l’alcool avanzato.
Gray e Juvia si sono baciati in piscina, ricordava vagamente la scena, poi un vuoto.
Il suo ultimo ricordo fu di un ragazzo dai capelli rosata, stavano ballando sotto la canzone 21 Guns dei Green Day, il rosato le sorrideva per baciarla sul ritornello.
Lucy si voltò lentamente con la testa, notando una chioma di capelli rosati, si ributtò sul cuscino sospirando.
Aveva dei vuoti di memoria mentre i suoi ricordi erano concentrati sul ragazzo dai capelli rosa.
Lo sentì muoversi sotto le lenzuola, allungando una mano e afferrando quella della bionda nello spazio vuoto del letto.
Lucy l’osservò, le dita erano avvolte da degli anelli d’acciaio, il dorso della mano aveva tatuata una rosa rossa su uno sfondo azzurro, dal polso partivano quelle che sembravano delle fiamme nere.
Portava anche un orologio oro molto semplice a forma rettangolare, Lucy notò che erano già mezzogiorno e mezzo.
Sobbalzò quando sentì il ragazzo mugugnare.
 
“Si mamma, Lucy sta dormendo e Juvia è con lei” disse Sting al telefono, era a petto nudo, coperto solo dal lenzuolo azzurro.
“Si è andato tutto bene … ok ciao a stasera” mollò il telefono sul comodino.
“Qualche problema?” chiese la ragazza sdraiata accanto a lui, aveva i capelli corti e albini, coperta anche lei solo dal lenzuolo.
“Assolutamente no Yukino” Sting la sovrastò col suo corpo, iniziando a baciarla.
Yukino gli mise le mani tra i capelli ricambiando i baci, i due si stavano lasciando andare quando un urlo proveniente dal piano di sopra gli fece separare.
 
“E TU CHI CAZZO SEI?” urlò il ragazzo separandosi dalla bionda puntandole il dito contro, ella assunse un’espressione confusa “Guarda che dovrei essere a chiedertelo” disse coprendosi il più possibile col lenzuolo.
Gli occhi verde scuro del ragazzo fissarono il suo dito che adesso stava indicando se stesso “Hai ragione!” disse ridendo e grattandosi dietro la testa.
“LUCY TUTTO BENE?” urlò suo fratello comparendo in stanza con il fiatone, si reggeva i jeans slacciati e aveva i capelli spettinati.
 “Lucy?” chiese il fratello confuso.
“Sting!”
“Natsu?” chiese poi notando il rosato
“Ehi  Sting” disse il rosato alzando la mano in gesto di saluto.
“Natsu!” lo rimproverò la bionda
“Lucy?” richiese Natsu
“Sting” incalzò la bionda
“BASTA CAZZO MI STA VENENDO MAL DI TESTA” urlò il tatuato prendendosi le tempie con le mani.
“Natsu cosa ci fai nel letto di mia sorella?” chiese il biondo sistemandosi i pantaloni.
Natsu guardò Lucy e disse “E’ lei tua sorella?” il rosato si irrigidì “O cazzo Happy!” con uno scatto felino iniziò a frugare sotto le coperte.
“Che stai facendo?” domandò Lucy.
“Sto cercando le mutande, o i pantaloni almeno” disse con il fiato mozzato.
Appena riemerse uscì dal letto in boxer e superando Sting pietrificato, correndo giù per le scale.
Il fratello puntò il suo sguardo su Lucy, che a sua volta stava recuperando i vestititi a sua volta, indossò i pantaloncini e la maglia smessa di suo fratello che usava come pigiama.
“Posso spiegarti” disse titubante.
“Sentiamo” incrociò le braccia all’altezza del petto, ancora nudo.
“…”
“…”
“Ok non posso” Lucy si depresse, Sting sbatté la testa contro lo stipite della porta sussurrando “mamma mi ammazza questa volta”
Un urlo femminile, seguito da una potente bestemmia con la voce di Natsu provenne dai piani bassi della casa.
I due scesero di corsa dalle scale, la scena che si trovarono davanti era surreale.
Gray dormiva sul divano indossando solo delle mutande nere, Juvia con addosso solo il costume da bagno cercava di coprirsi con dei cuscini da Natsu, il quale la stava totalmente ignorando prendendo un gatto BLU in braccio.
“Non guardare Juvia!” gli lanciò il telecomando colpendolo in piena fronte.
Il ragazzo cadde all’indietro, il gatto iniziò a correre verso la piscina “Happy aspetta” disse il rosato alzandosi e inseguendolo.
Sting mesi le mani ai lati del fiso “NON HO CHIUSO LA FINESTRA IERI E ENTRATO IL SPORCO” disse guardando il pavimento sporco di sassolini, erba e sabbia.
“TI SEMBRA LA COSA PIU’ PREOCCUPANTE ADESSO?” urlò Lucy.
“LE NUOVE JORDAN DIPENDONO DA QUEL PAVIEMENTO” lo indicò con dito.
“TUA SORELLA POTREBBE ESSERE STATA MOLESTATA E TI PREOCCUPI DEL PAVIMENTO SPORCO?”
“NO! DELLE JORDAN CHE SOGNO TUTTE LE NOTTI DA UN MESE”
“QUINDI VALGO MENO DELLE SCARPE”
“Lucy …” disse piano “… sono LE NUOVE JORDAN IN EDIZIONE LIMITATA! TI FAREI PROSTITUITE PER QUELLE SCARPE”
Lucy stava per rispondere ma un cuscino la colpì, dal divano Gray la stava fissando in cagnesco, pallido con le occhiaie e un’espressione assonnata e inquietante allo stesso tempo.
“Sting?” Yukino apparve dalla porta con addosso un paio di pantaloni e una maglia del ragazzo.
“Perché state urlando?” chiese mettendosi tra i fratelli “C’eri anche tu?” domandò Lucy confusa.
“Si ieri ho bevuto troppo è Sting non voleva che guidassi” disse leggermente rossa.
La bionda la guardò da capo a piedi “Certo … ci tiene molto a te” disse apatica, o ieri si è unita alla rissa con Erza e Minerva oppure Sting è un vampiro. Pensò guardando tutti i segni violacei sul colle e sulle braccia che sbucavano della maglietta.
“LUCY” Juvia la abbracciò disperata “Ieri deve essere stata una notte fantastica con Gray-sama ma Juvia non ricorda nulla” disse disperata.
La ragazza ebbe un attimo di panico, quando anche lei si rese conto di non ricordare assolutamente nulla.
“Deve essere stata proprio una bella festa” Disse Gray guardando fuori, appoggiato al vetro, sporco, della porta finestra.
I ragazzi lo raggiunsero, la piscina era piani di bottiglie, stelle filanti, vestiti, teli mare e sporco generale.
In piscina galleggiavano delle male insieme a dei vestiti, un materassino viola sgonfio stava a galla come un cadavere.
Su un tavolino, in mezzo ai bicchieri vuoti, c’era il computer portatile dei Sting, collegato a uno stereo, o almeno a quello che era uno stereo.
“Finalmente ti ho preso” disse Natsu, ancora in mutande apparendo con il gatto in braccio.
“Ma che cazzo è successo?” chiese voltandosi verso la piscina.
Sting cadde in ginocchio “Questa sarà la mia tomba” Gray gli mise una mano sulla spalla per consolarlo.
 
Yukino fece rientrare Sting e lo mise a sedere sul divano, dopo che tutti entrarono Lucy chiuse la finestra e scostò la tenda per la sanità mentale del fratello.
Si sedettero tutti sui divani, tranne Natsu che si mise per terra a indiano tra i divani con il gatto sulle gambe.
“Qualcuno si ricorda qualcosa?” chiese Sting ancora pallido per la visione della piscina.
“Io so solo che sono stata alla festa in spiaggia e Sting mi ha portato qui perché non sarei riuscita a guidare fino a casa” disse l’albino stringendo la mano del ragazzo.
“Juvia ricorda di aver ballato con Gray-sama” disse arrossendo.
“Io ricordo che tu hai invitato la squadra a casa per un After” disse Gray rivolto a Sting.
“Io non ricordo nulla, solo di aver portato qui Yukino”
“Io non ricordo neanche di essere tornata a casa”
“Io ricordo di aver limonato con Lucy in piscina” disse Natsu giocherellando con Happy.
“COSA?” chiese la bionda rossa come un pomodoro.
“Calmati” disse lui tenendosi la testa.
“Come posso stare calma? Sono stata molestata da uno come te!”
Natsu la guardò in cagnesco “Guarda che hai fatto tutto tu” disse sbuffando e puntando lo sguardo sul muro alla sua destra offeso.
“HO UN IDEA” disse Gray alzandosi in piedi “Prendete telefoni, computer tutto, qualcuno avrà fatto una foto o mandato un messaggio”
Tutti si alzarono e iniziarono a vagare per casa alla ricerca di essi.


LALALALLALALLA ECCOMI QUIIIIIIII!!!!
questo secondo capitolo è ... non lo so neanche io .... XD
i ragazzi non hanno avuto un bellissimo risveglio e Sting dovrà abbandonare il sogno delle scarpe nuovo hahaha
Juvia fianlamete ha conquistato Gray beccato che nessuno se lo ricordi hahaha
(Sono spiritosa lo so XD)
rencisite, ditemi cosa ne penate eeeeeee
ci vediamo al prossimo capitolo 
ciaossssss
-Yuki-

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: yuki rain