Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: writerprincess    11/02/2009    3 recensioni
La luna splendeva nel cielo con la sua luce tenue,il vento agitava leggermente le fronde degli alberi;faceva freddo ma l’abbraccio di Jacob mi riscaldava come una stufa accesa,il ciondolo risplendeva alla luna,piccoli triangolini di luce si rispecchiavano nel fiume,sembrava un momento magico,come quelli delle favole,forse il mio principe sarebbe scomparso a mezzanotte,in quel momento desideravo più di me stessa baciarlo;ma non so se era una cosa giusta d a fare,come avrebbe reagito?e se non volesse?...queste e altre domande mi affollavano la mente per qualche secondo poi presi una decisione ce l’avrei fatta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole esiste per tutti

 

In questa mattina grigia
In questa casa che ora è veramente solo mia
Riconosco che sei l’unica persona che conosca

 

Sei andata via,davanti a miei occhi,mi hai lasciato da solo;sei fuggita,per colpa di un mostro che si annida nel mio cuore.

Pensavo che fossi talmente forte da capire quello che ti stavo cercando di spiegare;perchè amore mio,io amavo Bella per un unico motivo,perchè lei era la persona più vicina a te.

Tu sei la mia luna,mia dolce Renesmee.

Che incontrando una persona la conosce
E guardandola le parla per la prima volta
Concedendosi una vera lunga sosta
Una sosta dai concetti e i preconcetti
Una sosta dalla prima impressione

 

Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto;eri lì davanti a me,i tuoi occhi cioccolato mi fissavano curiosi,incastonati nella tua pelle perlacea,così simile  a quella di un vampiro,ma le tue gote leggermente rosate mi squarciarono il cuore; l’unica cura eri tu,tu che avevi provocato il mio imprinting.

 

Che rischiando di sbagliare
Prova a chiedersi per prima
Cosa sia quella persona veramente
Potrò mai volere bene

 

In quel momento progettai la mia vita insieme a te..senza pensare se avresti accettato o no.

Sentivo che qualcosa ti legava a me,il tuo sorriso,le tue manine che si intrecciavano ai miei capellli disordinati,le tue lacrimuccie che mi bagnavano il petto.Sentivo che mi volevi bene...

 

Tu che pensi solamente spinta dall’affetto
E non ne vuoi sapere di battaglie d’odio di ripicche e di rancore

 

Quell’esserino speciale ora è una donna,la mia Renesmee,o forse non più Mia.

Perchè ti ho fatto del male,e inconsciamente me ne sono fatto anche da solo,perchè tu sei la Mia vita Renesmee,l’unica fonte di luce nella mia vita buia.

 

 

 

E t’intenerisci ad ogni mio difetto
Tu che ridi solamente insieme a me
Insieme a chi sa ridere ma ridere di cuore

 

Ti ricordi quando ti chiamavo Signorina Succhiasangue?la mia sadica ragazza che mi costringeva ad entrare in un negozio pieno di donne urlanti.

Tu che mi hai sempre supportato mi hai sempre dato tutto,tu la mia dolce metà.

 

Tu che ti metti da parte sempre troppo spesso
E che mi vuoi bene più di quanto faccia con me stesso

 

Forse stavolta ti ho fatto del male davvero,sei fuggita,mi odi,sei andata da quello schifoso mezzo-vampiro.E io non posso fare nulla,sono stato io a mandarti via.

Ora sono qui,che piango;mi ci vedi tu a piangere?sarò alto quasi 2 metri,e invece sono qui come un imbranato a scrivere una lettera,con la mia brutta calligrafia,perchè ho bisogno di te.

 

 

E’ trasceso il concetto di un errore
Ciò che universalmente tutti quanti a questo mondo
Chiamiamo amore

 

Amore mio mi manchi...torna..

Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti
Che il sole esiste per tutti

Jacob

 

Sigillai la lettera e la poggiai ancora perplesso sulle mani di Jasper;-Ti prego..-sussurrai con la mia voce roca,annui dolcemnte con la testa,sentivo il suo potere tranquillizzare l’aria,ma il mio dolore era più forte di qualsiasi cosa.

Lo vidi fuggire dalla finestra dirigendosi verso la foresta;avrei tanto voluto segiurlo,ma sapevo che avrei solo peggiorato la situazione,mi sentivo egoista,ma la rivolevo per me,solo per me.

 

 

Spero vi sia piaciuto questo capitolo..diverso dagli altri lo so...ma mentre ascoltavo la canzone “il sole esiste per tutti” di tiziano Ferro..beh ho pensato a loro due!baci W.P

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: writerprincess