Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: MartaSon93    22/09/2015    5 recensioni
Gohan e Goten, come tutto è cominciato. Raccolta di flash fic che descrive l'evolversi del rapporto fraterno tra i due giovani saiyan.
Dal testo :
#1 “Com’è dolce. E’ il ritratto di tuo padre.”
#2 “Go-han.” Scandì per bene il giovane saiyan, nell’ingenua speranza di sentirsi chiamare per nome dal fratello.
#4 “Piccola peste, chiedi scusa a tuo fratello. Non tutti i fratelli sono così comprensivi.”
#5 “Fratellone, pensi che un giorno potrò essere forte come te?”
#7 "Sono proprio un disastro come fratello maggiore, eh, piccolo?”
#8 "Stella cadente, ti chiedo solo una piccola cosa. Portami il mio papà dal cielo."
#9 "Ha solo quattro anni, ma ho l’impressione che da grande diventerà un rubacuori!”
#11“Fratellone, perché tu e papà avete gli occhi azzurri e i capelli biondi nella foto?”
#13 “Tanti auguri, fratellino! Stai diventando un ometto, sai?”
#15 "Ma come ci sei riuscito, fratellone? Sei diventato fortissimo! Me lo insegni?”
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Racconti di vita della famiglia Son. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Incidenti di percorso.

~ Quel pomeriggio primaverile Goten era impegnato in una delle letture che il tutore gli aveva assegnato mentre Gohan studiava Biologia in vista degli esami di accesso al terzo anno.
Goten, contrariamente al fratello, sbadigliava in continuazione. Quel libro non doveva piacergli per niente.
Annoiato, si fermò cinque minuti e osservò Gohan accanto a lui.
Istintivamente l’occhio gli cadde sulle pagine del manuale che questi stava studiando e notò qualcosa che lo incuriosì, una serie di immagini che però non riuscì a capire.
Gohan si sentì osservato, il che gli procurò un leggero imbarazzo.
Chiuse in fretta e furia il libro in modo che il fratello non vedesse nulla, ma ciò incuriosì Goten.
“Fratellone, perché..”
“Per oggi basta così!” Lo interruppe Gohan, con un sorriso forzato e una voce che tradiva palesemente il suo imbarazzo. “Tu piuttosto? Hai finito di leggere?” Continuò, cercando di sviare il discorso.
Goten sbuffò.
“No, è noiosissimo. Sono più di trecento pagine!”
“Il tutore fa tutto questo per il tuo bene.” Gli disse, scombinandogli i capelli. “Prendo un bicchiere d’acqua, torno subito.” Continuò.
Quello che Gohan però non sapeva è che il fratello approfittò immediatamente della sua temporanea assenza per riaprire il manuale di Biologia, posto proprio davanti ai suoi occhi.
Data la presenza del segnalibro non fu difficile per lui trovare le pagine relative all’argomento studiato dal fratello.
La sua infantile curiosità venne però subito rimpiazzata da un evidente sgomento.
“Riproduzione…sessuata..” Lesse un confuso Goten aggrottando le sopracciglia. 
Si destreggiò nella lettura di quell’argomento che pareva tanto complicato quanto incomprensibile.
Il suo shock incrementò maggiormente quando, tra tutte le strane immagini che spiegavano il misterioso fenomeno, si soffermò sulla visione di un uomo e una donna completamente nudi.
“Ma che..” Si limitò a dire, sentendo le guance avvampare per l’imbarazzo.
Inutile dire che il disagio da lui provato era dovuto maggiormente alla visione della nudità femminile. Cercò di capire le principali differenze tra maschio e femmina, ma lasciò perdere dopo qualche secondo, quando si accorse della presenza di Gohan.
Questi, a bocca spalancata, fece cadere per terra il bicchiere d’acqua da cui aveva appena bevuto. Si catapultò letteralmente sul fratello per strappargli il libro dalle mani, terribilmente imbarazzato. 
“Gohan, che cos’è la riproduzione sess..”
“Come? Cos’è la rima baciata?” Chiese Gohan, rosso in volto, dopo aver tappato la bocca al fratello.
Goten si sentiva preso in giro. Era tanto sbagliato chiedere qualcosa sull’argomento?
Assestò un deciso morso alla mano del giovane saiyan, riuscendo così a liberarsi.
“Mi hai fatto male!” Esclamò il povero Gohan, facendosi uscire una piccola lacrima.
“Perché non mi dici cos’è? E poi perché le persone sul tuo libro sono senza vestiti?” Chiese, senza alcuna inibizione.
Gohan, con la bocca spalancata per lo stupore, non riuscì a proferire parola.
“Si studia questo a scuola? Beh, è tutto molto strano. Chiederò spiegazioni alla mamma!”
“C-c-come? No, aspetta, piccolo..”
Gohan non fece in tempo a dire la sua che Goten si era già recato dalla madre.
“Sono sicuro che adesso mamma mi ammazzerà.” Disse infine il saiyan, sconfortato al solo pensiero della scontata ramanzina che di lì a poco si sarebbe sorbito.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MartaSon93