Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei_Ace92    23/09/2015    0 recensioni
"Esci con me, Asahi-san."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Asahi Azumane, Yuu Nishinoya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Midweek #1'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AsaNishi 1

"Esci con me, Asahi-san."

Nishinoya sembrava sempre scegliere i momenti meno adatti per dire cose simili; erano ad allenamento e Asahi lo stava aiutando nello stretching. 
Il maggiore sgranò gli occhi a quell'affermazione e le guance si imporporarono di brutto, mentre faceva pressione sulla sua schiena. Non che non lo facessero già, ma perchè spesso e volentieri lo faceva in palestra o negli spogliatoi?

"O-okay, Nishinoya." Asahi balbettò lievemente, mentre il suddetto inclinava la testa all'indietro, per vederlo in volto.
"Troppo imbarazzato come al solito: rilassati un po', Asahi-san. Non ti ho chiesto nulla di particolare." e con nulla di particolare intendeva che non aveva detto cose ben più imbarazzanti.

Finito l'allenamento, in cui Nishi non si era affatto risparmiato dal far commenti a Asahi, uscirono assieme dallo spogliatoio... Si divisero come ogni giorno, prendendo ognuno la propria strada: l'uscita assieme sarebbe avvenuta da li a qualche giorno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Mei_Ace92