Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    23/09/2015    1 recensioni
Pretty Young Witches ( Giovani carine maghe ) Perchè le protagoniste più bugiarde di Pretty Little Liars ora faranno parte di Harry potter ( Ovviamente sarà tutto diverso, senza -A ne Voldemort )
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Emily aprì e chiuse gli occhi un paio di volte sentendo la voce bassa di qualcuno che insisteva a chiamarla.

<< Scusa ? >>

<< Mh ? >>

<< Ciao ? >>

<< Chi sei ? Siamo già arrivate per caso ? >>.

Domandò stropicciandosi gli occhi, stava riposando da dieci minuti.

<< Mi chiamo Aria Montgomery >>

<< Oh.. Io sono Emily Fields, piacere >>.

Aria sorrise imbarazzata.

<< Posso sedermi accanto a te ? >>

<< Certo >>

Emily tolse dal sedile di fianco al suo le sue cose per poi posarle sui sedile di fronte, la ragazzina bruna e bassina le si sedette accanto, aveva con se tante caramelle gommose.

<< Ne prendi una ? >>

Le chiese lei, Emily accettò.

<< E' il primo anno per me, non so cosa mi aspetta >>

<< Neanch'io so cosa aspettarmi >>.

Rispose Emily.

<< Capisco, i tuoi genitori sono contenti che frequenterai la scuola ? >>

<< Mio padre si, molto invece mamma no.. Lei non è un mago non voleva che io venissi qui >>.

Aria rimase senza parole, quando si riprese fissò l'amica.

<< Allora sei una mezzosangue >>

<< Credo di si.. Mi hanno spiegato tutto ieri è stata una cosa nuova per me >>

<< Capisco.. Io invece ho sempre saputo cos'ero e non vedevo l'ora di entrare in quella scuola, mio fratello più piccolo dice che è invidioso di me perché lui deve aspettare ancora due anni >>.

Rispose Aria riprendendo improvvisamente la parola, solo in quel momento Emily si accorse del gatto che dormiva sul grembo di Aria.

<< Come mai hai scelto la volpe ? Sai sono più usati gatti, civette o rospi e topi >>.

<< Io amo le volpi, sono come il mio segno di fortuna per me >>.

Rispose Emily, il treno si fermò e Aria sorrise alzandosi immediatamente.

<< Siamo arrivate, chissà se mia madre ci verrà incontro >>

<< Tua madre ? >>

<< E' l'infermiera della scuola >>.

Spiegò Aria fiera.

<< Mentre mio padre ha un negozio di scope volanti.. Un giorno te lo farò incontrare >>.

Le disse Aria sorridendo, all'improvviso qualcuno la spinse facendola andare a sbattere per fortuna contro Emily.

<< Ehi tu sta più attenta >>

Le urlò Emily, la ragazza dai capelli mori e mossi si girò piantando gli occhi su quelli suoi, rimasero a fissarsi per un pò, poi senza dire niente quella se ne andò via.

'' Che occhi bellissimi ''.

Pensò Emily.

<< Hastings >>

<< Chi ? >>

Emily si ricordò improvvisamente di Aria.

<< E' di sicuro una Hastings.. La nostra professoressa di volo è una Hastings la vice preside della scuola è una Hastings >>.

Disse con disprezzo la Montgomery.

<< Sono molto conosciute nella scuola ? >>

<< Si, e sono anche la famiglia più temuta e potente.. Peter Hastings è il consigliere di Silente il preside della scuola, dicono che è quasi al suo livello ma io non ci credo.. Nessuno arriva alla forza di Silente >>.

Spiegò Aria come se stesse parlando di un suo Idolo.

Le due ragazze si fermarono su una rampa di scale, dove una donna dai capelli castani portati lunghi fino alle spalle li stava attendendo.

<< Ciao matricole.. Oggi è il vostro primo giorno, per farla breve vi porteremo prima al banchetto dove vi verranno assegnate delle camere, sarete divisi in : Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero. Dovrete tutti rispettare le regole cioè, andare a dormire nell'ora richiesta, non fare tardi alle lezioni non mettere nei casini voi stessi e i vostri compagni è tutto chiaro ? Ora seguitemi >>.

La donna fissò tutti soffermandosi però sulla ragazza che poco prima aveva spinto Aria, Emily capì che forse era lei la vicepreside Hastings.

 

Una volta giunti alle porte, la donna aprì la sala dove vi erano almeno un centinaio di studenti del secondo, terzo quarto e quinto sesto anno.

Tutti erano seduti in quattro tavoli diversi, ognuno aveva la propria divisa come loro che indossavano la loro ma in più avevano lo stemma della loro casa.

<< Bene, ora vi chiamerò una ad una e verrete a sedervi qui, vi poserò in testa questo capello e lui vi dirà dove sarete collocati >>.

Aria ed Emily si presero per mano sperando di poter stare insieme.

<< Aria Montgomery ? >>

<< Vai >>.

Sussurrò Emily emozionata per lei, Aria si avvicinò lentamente notando tra tutti i professori sua madre, le stava sorridendo e anche lei le sorrise, preso coraggio si sedette, la vicepreside le posizionò il capello in testa.

<< Ah bene.. Capisco.. Sei una persona corretta che proteggerebbe gli amici prima di se stessa.. Quindi direi TASSOROSSO >>

Urlò il capello facendo sobbalzare Aria, la casa del tassorosso iniziò ad applaudire e Aria si alzò subito appena la vicepreside levò via il capello così Aria corse in mezzo ai suoi nuovi compagni, guardò Emily sperando che anche lei fosse un Tassorosso.

<< Hanna Marin >>

Urlò la vicepreside, subito una ragazza dai lunghi capelli biondi e molto dinamica all'apparenza si avvicinò saltellando, si sedette con un uragano sorriso mostrando gli occhi azzurri.

<< Allora.. Sei leale e sembri proprio una che vuole lanciarsi in mille sfide, attenta però potresti metterti nei guai.. Quindi direi GRIFONDORO >>.

Hanna sorridendo si alzò dalla sedia con ancora il capello in testa, se lo tolse riconsegnandolo alla vicepreside e si avvicinò alla sua casa che stava ancora applaudendo per lei.

<< Ora.. Alison Di Laurentis >>

Tutti si zittirono mentre una ragazza che all'apparenza sembrava assomigliare ad Hanna, la ragazza di poco prima si sedette alla sedia.

La signora Hastings avvicinò il capello che gridò subito << SERPEVERDE >>.

Con una voce quasi disgustata, Alison sorridendo trionfante si alzò mentre i serpeverde urlavano come scimmie ammaestrate da circo.

Poco cordiali e poco educati.

<< Tutti i maghi cattivi erano nel serpeverde >>.

Sussurrò qualcuno alle spalle di Emily.

<< Emily Fields ? >>

Emily si sentì subito sotto pressione mentre si avvicinava alla sedia, notò subito che la vicepreside la guardava incuriosita.

<< Avete sentito ? Fields ha detto proprio quel cognome >>.

Emily guardò incuriosita i compagni di scuola, Aria era l'unica che le sorrideva.

<< Emily Fields eh ? Può essere interessante >>

Sussurrò una voce in mezzo alla folla.

La signora Hastings guardò il consiglio poi posò il capello sulla testa di Emily.

<< Emily Fields.. Questo cognome mi ricorda qualcosa.. Si tuo padre, era un uomo buono e anche molto conosciuto in accademia, ha fatto un sacco di cose fino a quando se ne è andato.. A proposito come sta ? >>

<< Bene ? >>.

Rispose Emily titubante, perchè il capello parlava con lei ? E perchè tutti la fissavano.

<< Sembri essere molto forte, coraggiosa anche e sembri avere molte qualità.. Sei una persona dolce e buona d'animo quindi.. Direi di si.. GRIFONDORO >.

Emily sorrise in un primo momento, poi guardò Aria rimasta delusa e anche lei ci rimase male, la sua prima amica era lontana anni luce da dove ora sedeva accolta da un sacco di applausi.

<< Ora.. Spencer Hastings >>.

Emily sentì quel nome ricordando della scena sulle scale, guardò Spencer, guardò i suoi occhi che quella mattina l'avevano folgorata.

<< Un'altra Hastings.. Tua sorella ci ha dato molti grattacapo.. Vediamo.. Non riesco a capirti fino in fondo >>

<< Nessuno mi capisce >>.

Sussurrò Spencer.

<< Come dici ? Sei un pò acida vedo.. Potrei metterti ovunque, hai molte qualità so riconoscerle ma.. Credo che SERPEVERDE sia perfetto per te >>.

Spencer sorrise alzandosi, la madre che era proprio affianco a lei la guardò orgogliosa, tutti gli Hastings erano stati un serpeverde.

E se Spencer non lo sarebbe stata, allora avrebbe deluso tutti.

<< Brava Spencer >>

Disse qualcuno alla castana che non toglieva gli occhi di dosso ad Emily.

<< Bene, voglio congratularmi con tutti.. Spero che questo primo anno sia speciale ad ognuno di voi e spero anche che per quelli dell'ultimo anno possano guidare verso il nuovo cammino delle matricole, almeno fino alla fine. Ora buona cena a tutti >>.

L'uomo con la barba lunga e bianca che Emily aveva riconosciuto come Silente si sedette, improvvisamente comparvero avanti agli occhi di tutti delle pietanze buonissime e abbondanti.

Mentre una ragazza affianco ad Emily stava per afferrare il quarto cosciotto di pollo, un fantasma comparve nel piatto, sorpresa e spaventata questa afferrò il coperchio di ferro per coprire il fantasma e urlando per la paura.

<< Ser Nicolas quasi senza testa >>

Disse uno dei ragazzi più grandi ridendo alla scena del fantasma che si tirava la testa per far vedere perché era chiamato senza testa, tutti noi del primo anno lanciammo un urletto.

<< Non sapevo di essere così spaventoso >>

<< Mi spiace >>.

Balbettò una ragazzina, il fantasma uscì dalla pentola mentre anche altri fantasmi iniziavano a volare intorno agli alunni.

<< Oh ma.. Tu hai gli stessi occhi di.. Wayne Fields >>

<< S-sono sua figlia signore >>

Rispose Emily.

<< Oh bene.. Un altro Fields, vedo anche una Hastings e.. Altre persone interessanti, quest'anno si prospetta molto interessante >>.

Emily confusa non rispose, ma quando Nicolas se ne andò via le venne in mente che una cosa voleva saperla, voleva sapere perché tutti conoscevano il suo cognome, suo padre che cos'aveva fatto per essere tanto famoso ?

<< Bene ragazzi ora dopo cena potrete andare nelle vostre stanze, seguite i vostri compagni più grandi >>.

Emily si ritrovò quindi divisa dall'amica Aria e dal resto della scuola per poi ritrovarsi con solo i Grifondoro attorno.

<< Attenti ragazzi alle scale piace cambiare >>

Avvisò un ragazzo dai capelli rossi, Emily non capì subito ma quando per poco non era rimasta sospesa nel vuoto poiché le scale si erano ritrovate improvvisamente a girarsi, capì tutto.

<< Ve lo avevo detto >>

Fece il ragazzo corso in suo soccorso, anche se Emily non aveva bisogno di aiuto.

<< Ehi tutto bene ? >>

<< Si.. Credo >>.

Emily guardò la ragazza dai capelli biondi che le aveva parlato.

<< Tu sei.. Hanna se non sbaglio, giusto ? >>

<< Si e Tu Emily >>.

La bionda le tese la mano con un mezzo sorriso sulle labbra.

<< Le stanze sono queste, vi è un bagno all'interno poiché di notte non potete lasciare le vostre camere e allontanarvi, quindi vi servirete di tutto ci che vi è nelle camere.. Andate a riposarvi ora e domani mattina svegliatevi presto >>.

Hanna fece segno ad Emily di seguirla.

<< Cerchiamo una stanza insieme >>

Le disse guardando nelle camere già quasi tutte occupate, per fortuna Emily trovò l'ultima stanza, un pò piccola con due letti messi ai lati di una finestra.

<< Oh beh.. Non dovremo litigare per scegliere chi deve dormire accanto alla finestra >>.

Emily rise di gusto << Già >>.

Dopo aver sistemato le loro cose Emily ed Hanna si sedettero sui loro letti.

<< Dai conosciamoci un pò che ne dici ? >>

<< Si.. Allora hai fratelli o sorelle ? >>

Chiese Hanna a bruciapelo, Emily la guardò con una strana espressione sul volto.

<< No, anche se avrei voluto averli.. Tu ? >>

<< Si, due sorelle e un fratello >>

<< Ma dai ? Bello >>.

Disse Emily sorridendo.

<< Già, mamma e papà dicevano di amarsi alla follia per questo avevano fatto tanti bei figli, perchè volevano amare loro come si amavano, ed infatti tanto amore gli ha soffocati fino al divorzio >>.

Rispose Hanna sospirando.

<< Mi spiace >>

<< Mi ci sono abituata.. Intanto godo di due feste di compleanno, Natale e altre cose così quindi doppi regali >>.

Hanna sorrise.

<< Tu sei forte.. Senti Dolce o salato >>

<< Dolce ovvio >>

<< No, io salato.. Mh.. Posso farti una domanda che non c'entra nulla ? >>

Chiese Emily.

<< Spara >>

<< Conoscevi già il mio cognome ? >>.

Hanna guardò l'amica confusa.

<< Tutti appena hanno scoperto che sono una Fields mi hanno guardata strana.. >>

<< E ora vuoi sapere il perchè. Posso aiutarti, non so molto su di te quindi non so cosa dirti, mi sono sempre fatta gli affari miei, però posso aiutarti con questa.. >>

Hanna si girò per prendere qualcosa dal suo zaino verde Cachi.

<< Una palla di vetro ? >>

<< E' una palla magica, può vedere cosa è stato cosa sarà e cos'è.. Nel senso passato presente e futuro >>.

Emily scosse la testa.

<< Non ci credi ? Sveglia sei una maga, siamo in un mondo dove esiste la magia. Ora metti le tue mani sulla palla, lo farò anch'io dopo di che cadremo in trance entrambe, e vedremo quello che vuoi sapere.. Chiedi alla palla cosa c'è che ti turba >>.

<< Sinceramente ora mi turba parlare ad una palla di vetro.. Ma comunque ci provo.. Vorrei sapere cos'ha fatto mio padre per essere tanto sulla bocca di tutti >>.

Disse Emily, lei ed Hanna caddero subito dopo in un forte Trance.

 

Emily si guardò le mani, attorno a lei era tutto strano, era buio e la nebbia l'aveva inghiottita.

<< Hanna ? >>

<< Em dietro di te >>.

Hanna comparve alle sue spalle facendola spaventare, iniziarono a vagare quando Wayne le superò di tutta fretta.

<< Non può vederci vero ? >>

Hanna scosse la testa.

<< Andiamo >>.

Insieme seguirono l'uomo che si era fermato avanti ad una casa bianca con il tetto rosa.

<< E' casa dei miei nonni >>

<< Carina >>.

Disse Hanna sorridendo, Emily guardò oltre la finestra e vide i suoi genitori baciarsi.

<< Pam ascolta.. Sono scappato di casa, voglio sposarti >>

<< Non possiamo >>

<< Perchè ? >>.

Pam si allontanò in lacrime.

<< Cosa ti faranno ? >>

<< Niente, mi cacceranno e non sarò più un mago, ma a me non interessa.. Tu sei più importante di mille e mille magie, sei la mia magia >>.

Pam arrossì.

<< Ho paura Wayne, l'altro giorno sei venuto da me ferito perhcè avevi detto ai tuoi di noi >>

<< Lo so, e oggi sono qui e non ho intenzione di tornare.. Sposami >>.

<< Si >>.

Wayne e Pam si abbracciarono, poi improvvisamente la scena cambiò ed Emily si ritrovò di fronte ad una casa rossa.

<< Dove siamo ? >>

<< Non lo so >>.

Rispose Emily.

<< Vattene traditore >>

<< Papà ascoltami >>

<< Non chiamarmi papà, tu lo sai che se vai in quel posto non sarai più un mago ? Non tornerai più indietro.. Non posso crederci come può un babbano cambiarti così >>

<< Io la amo >>

<< L'amore.. L'amore cambia l'uomo, ma questo vuol dire anche perdere mio figlio ? non ne vale la pena, lascia quella ragazza >>

<< Non posso.. Lei è incinta ed io la amo >>.

Urlò Wayne.

Emily abbassò gli occhi, poi guardò suo padre lanciare la bacchetta quella che le aveva regalato a terra.

<< Il bambino che porti in grembo non sarà un mago a tutti gli effetti, quando un mago e una babbana si sposano fanno dei mezzosangue, sono esseri fecce come te >>.

<< Tutti ti odieranno figliolo.. Anche i tuoi amici, non tradirli >>.

Disse una seconda voce.

<< Io non tradirò mai il mio amore >>.

Dopo quelle parole Emily ed Hanna si ritrovarono in camera loro.

<< Wow.. E' stato forte >>

<< Già.. Ma perchè se uno ama non può essere felice per colpa degli altri ? >>

<< Non lo so, ma il mondo va così Emily, ora dormiamo è tardi >>.

 

Il mattino dopo Hanna ed Emily fecero tardi a lezione perdendo così 5 punti per i grifondoro.

<< Questa è la prima lezione di volo per voi ragazzi, quindi voglio che vi alziate di soli pochi centimetri >>

Disse Melissa Hastings.

'' Hastings è il cognome di quella ragazza ''

Pensò Emily, Aria era accanto a lei, era felice di poter frequentare le lezioni con lei.

Come aveva detto Melissa si era data di poco lo slancio per alzarsi in volo.

<< Spencer scendi >>

<< Perchè ? Io so già come si fa, lasciami fare >>

<< Abbiamo capito che sai fare ma non commettere scemenze, puoi perdere dei punti non è bello per i tuoi compagni >>

<< Oh avanti Melissa non essere noiosa >>.

Guardai quella ragazza, sembrava così sicura di se.

<< Spencer per te qui sono la tua insegnante e non tua sorella, ricordalo >>.

'' Spencer che bel nome'' .

<< Okay scendo >>.

La mora mise i piedi a terra per poi sedersi.

<< Posso sedermi ora ? Tanto so già come si fa >>

<< Come ti pare >>.

Melissa scosse la testa infastidita dai modi di fare di Spencer, fu allora che posò lo sguardo su Emily che si era alzata in volo fin troppo in alto.

<< Ehi a lei non la rimproveri sorella ? >>

<< Scendi subito Fields ! >>

<< N-non so come si fa >>.

Urlò Emily in preda al panico, si era alzata in volo a causa di Spencer e del suo sguardo.

<< Scendi ora >>

<< Non so come fare, non ci riesco >>

<< Okay ho capito.. Non andare nel panico >>.

Emily chiuse gli occhi mentre Spencer si metteva la mano sulla fronte per guardare meglio << E' molto in alto, ti tocca salvarla >>.

Melissa si morse il labbro e volò sulla sua scopa.

<< Ehi Emily sono qui, dammi la mano >>

Melissa le stava tenendo la mano quando Emily si rese conto di lei l'afferrò subito.

<< Va tutto bene okay ? E' normale la prima volta >>.

Le disse cercando di tranquillizzarla, messi i piedi a terra Spencer si mise a ridere.

<< Se, è normale per un mezzo sangue essere così inutile >>.

Emily guardò Spencer con le lacrime agli occhi, come osava parlare così di lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_