Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    11/02/2009    2 recensioni
Come posso sporcare un essere tanto puro?
Sarebbe un peccato, un'eresia, eppure sono sicuro che otturerò anche le tue vene con quello schifo.
Perchè Gee, io e te non possiamo essere solo amici. Sarebbe troppo poco doloroso.
GeeXBert
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The end

Steso sul letto fisso il soffitto attraversato da sottili crepe con le ciglia bagnate da qualche lacrima. Alzo un braccio stendendolo poi sugli occhi.
E' già passato un anno da quando abbiamo fatto quel tour insieme, calcando notte dopo notte, sempre gli stessi palchi. E' già passato un anno da quando la nostra storia, se così può definirsi un doppio suicidio, è iniziata e finita tra le pareti di un tourbus.
Ed io non ti ho più sentito. Ti ho visto diverse volte in tv o su qualche giornale ma non ho mai più avuto l'occasione di sentire vicina la tua presenza.
E' buffo, si è buffo che io sti ancora soffrendo per te, nonostante proprio io decisi di lasciarti. Tu invece sei felice adesso, ridi tra le braccia di Frank.
Faccio un mezzo sorriso compiaciuto, perchè ho sempre saputo che quel nanerottolo era l'unico che non ti avrebbe fatto soffrire. E poi grazie a lui ti sei ripulito, sei tornato a vivere.
Durante questo lungo periodo però anch'io ho cercato di rimettere insieme i frammenti del mio cuore per donarli a qualcun altro. E ci sarei anche riuscito se oggi non ti avessi visto di sfuggita in quel maledetto Starbucks.
Tutta la fatica fatta per dimenticarti è andata sprecata perchè mi è bastato incrociare le tue iridi verdi per ricadere di nuovo nella sofferenza.
Sento il telefono al piano di sotto squillare perciò mi alzo dopo aver passato una mano sul viso e arrivo di sotto scendendo le scale a due a due.
"Pronto?"
"Bertie tesoro... ciao."
"Ronnie, dove sei?" esclamo allarmato. "Dovevi essere qui due ore fa!"
"Lo so, scusa."
"Dove sei adesso?"
"Ehm... sono... sono in carcere Bertie."
"In carcere?!" ringhio rischiando di svenire. Non è possibile.
"Sì, mi hanno beccato. E credo che questa volta ci rimarrò per un po'." replica triste.
"Arrivo subito." dico sospirando. "Aspettami lì."
"E chi si muove?" risponde ridacchiando. "Ti amo, Bert."
"Anch'io, cazzone che non sei altro." concludo terminando la chiamata.
Mi innamoro sempre dei tipi sbagliati.



Allora, che dire di questo penultimo capitolo?
Il nuovo fidanzato di Bert è Ronnie degli Escape The Fate [mi manca ç___ç].
Ringrazio _sory_ e Lady_Of_Sorrow che hanno commentato lo scorso capitolo, vi adoro girls.
Ci vediamo per l'epilogo.
Kisses.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dominil