Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marika297    23/09/2015    0 recensioni
durante una giornata particolarmente noiosa Marron, Trunks e Goten decidono di fare un viaggio nel tempo per vedere come i loro genitori si sono conosciuti e com'erano da giovani.
I tre moschettieri ripercorreranno i momenti più importanti vissuti dai loro genitori
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Marron, Trunks, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono giusto in tempo per vedere un bambino dalla buffa capigliatura a forma di palma che si portava a presso un enorme pesce.
<< Bene siamo arrivati, come ha detto mia madre cerchiamo di non intrometterci, siamo solo spettatori >> Trunks non fece neanche in tempo a voltarsi, che il suo migliore amico si era gia portato di fianco al suo futuro padre << A però papà, non pensavo fossi così basso, ma stai tranquillo che farai strada >> rispose Goten battendogli una mano sulla testa, subito Trunks e Marron gli si lanciarono a dosso trascinandolo via; lasciando il piccolo Goku leggermente confuso.
<< Ok scusate non lo faccio più >> assicurò Goten; dallìaltra parte videro sopraggiungere un'auto << Guarda quella deve essere tua madre >> disse Marron; il veicolo arrivò velocemente investendo il piccolo Goku che teneva in mano il pesce e arrabbiato iniziò ad attaccare l'auto di Bulma, lei gli sparò a dosso con una pistola << alla faccia del bell'incontro >> disse Marron, Bulma scese dall'auto e Goku iniziò a girarle in torno sollevandole la gonna chiedendogli perché non avesse una coda  << Ma tuo padre è un maniaco >> rispose Trunks scioccato << E' solo un po' ingenuo, bisogna capirlo sarei così anch'io se avessi passato gran parte della mia infanzia in un bosco con solo mio nonno come figura umano, è già tanto che sappia parlare > concluse lei saggiamente, gli altri due concordarono, subito dopo Goku e Bulma si diressero nella casetta di quest'ultimo dove videro la sfera del drago a quattro stelle, Bulma gli spiego della leggenda delle sette sfere del drago che dopo averle riunite tutte sarebbe apparso il drago Shennron che aveva il potere di esprimere qualsiasi desiderio.
Dopo aver ascoltato tutta la storia Goku seppur con qualche incertezza decise di partire insieme a Bulma per cercare le altre Sfere del drago.
<< caspita se tua madre non avesse mai avuto l'idea di partire per cercare le sfere del drago , non avrebbe ai conosciuto Goku, non sarebbero partiti per il viaggio e magari noi non saremmo nati, un mondo senza Marron >> pensò Marron << Che paradiso! >> esclamò Trunks, come risposta Marron gli diede un pugno sulla spalla << Auh... stavo scherzando >> rispose lui ridendo << Trunks smettila di provocare Marron, Marron smettila di picchiare Trunks >> s'intromise Goten << Scusa mamma ci hai tirato su male >> rispose Marron ironicamente << Andiamo a vedere la prossima tappa si o no? >> domandò Goten sconsolato, finiva sempre cosi << okay! >> conclusero gli altri due, risalirono sulla macchina e ripartirono.
Trunks, Marron e Goten decisero di seguire Goku e Bulma ancora per un po', dove videro l'incontro con tartaruga; in quel momento il piccolo Goku disse una frase che fece scoppiare a ridere Marron << ahaha... solo tuo padre può scambiare Bulma per una tartaruga >> rispose Marron ridendo, << non ridere che poi passiamo a tuo padre >> precisò  Trunks sbuffando << Mio padre arrivo dopo andiamo un po' con ordine >> affermò Marron; il viaggio di Goku, Bulma e Tartaruga continuò fino all'incontro con Muten << ah il mio nonnino >> disse Marron sorridendo << Che entrata di scena >> rispose Goten, dopo aver parlato e ringraziato Goku di aver aiutato la sua amica Tartaruga Muten gli regalò la nuvola Speedy << oh... la mia Speedy quanto mi manca >> disse Goten immerso nei ricordi di quando da bambino utilizzava la nuvola << in effetti è da un po' che non la usate più >> affermò Trunks << già col fattore che ormai in qualsiasi posto andiamo ci spostiamo volando la Nuvola Speedy non ci serve più, però io mi ci sono affezionato, magari quando torniamo da questo viaggio, farò una piccola gara >> concluse Goten deciso e così i nostri tre viaggiatori del tempo ripartirono per la prossima tappa.



ANGOLO AUTRICE:
Ho deciso di pubblicare un altro capitolo, ho riassunto un po' il momento dell'incontro tra Goku e Bulma, come ho gia precedentemente spiegato raccontero solo i momenti più importanti di DragonBall e Dragonball Z fino alla saga di Cell perchè ovviamente nella saga di Majin Bu loro erano gia nati.

Ho voluto aggiungere questa parte da una parte perchè il capitolo mi ers uscito troppo corto e dall'altra perchè come tutti sapete alla fine di Dragonball Z, quando Goku se ne va via con Uub la nuvola Speedy la regala a quest'ultimo, a me questa cosa non è mai piaciuta poichè a mio parere la nuvola Speedy fa parte della famiglia è passata da Goku, a Gohan e infine a Goten, senza contare che la prima era stata distrutta e poi ne hanno fabbricato un altra, insomma è come dare via una parte della famiglia già il fatto che Goku se ne andasse di nuovo per allenare Uub senza nemmeno salutare la sua famiglia a parte Pan non mi era piaciuto molto almeno la nuvola lasciala.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia incuriosito per il prossimo.;
accetto qualsiasi recensione anche negative che possono servirmi a migliorare.;
Marika297
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marika297