Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: LadyC_88    23/09/2015    2 recensioni
"Perché non posso essere io con te,posso solo essere io con me. E' sempre stato cosi' e cosi' sarà per sempre"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avevo mai pensato di farle del male,cosi' tanto male. Taylor era una persona meravigliosa e mi aveva amato come nessun altro l'aveva fatto,neanche la mia ex. Avevo avuto una storia in passato,ma quello che più ci aveva legato era stata la malattia. Pensavo di averla amata tanto,e pensavo che non sarei riuscita ad amare nessun altro ma quando ho incontrato Tay ho capito che la stavo amando più di quanto avevo potuto amare Emma e per questo motivo ho dovuto lasciarla. Il senso di colpa mi stava divorando. In quell'anno lontano da lei mi sono avvicinata a scientology. Tanto. E anche ad un ragazzo,Lee. L'avevo conosciuto ad una serata di gala, produttore cinematografico,aveva avuto un approccio simpatico. In quel periodo soffrivo ancora l'assenza di Taylor, la voglia di andare a riprendermela mi divorava,ma scientology mi stava aiutando a capire che quello che avevo fatto in passato erano cose ed errori che non avrei più dovuto commettere. Cosi' mi avvicinai a Lee,ebbi una relazione di circa otto mesi con lui. Lo lasciai due giorni dopo l'inizio delle riprese,non so se inconsciamente Tay era stato il motivo per cui avevo deciso di mollare Lee,ma volevo sentirmi libera. E lo ero diventata fin quando non ho scoperto di essere incinta. Ero già abbastanza in confusione dopo aver passato la notte con Tay negli Hampton.Il sapore della sue labbra,sentirla venire sulla mia lingua era una delle cose che più preferivo,questa cosa cosi' intima la rendeva mia e solo mia. Rientrata a Los Angeles pero' mi sono ricordata che per l'ennesima volta avevo fatto una cosa che era contro la mia religione,piansi per qualche ora fin quando non mi sentii male. Pensai che il malore era dettato dal fatto che avevo passato 8 ore su un aereo e che dopo di cio' avevo pianto per altre tre ore ma invece quando la mia amica Gina chiamo' il suo medico di fiducia e mi disse << Congratulazione miss Prepon,lei é incinta>> in quel preciso istante capii che questo era un segno del destino e che io e Taylor non eravamo destinate a passare la nostra vita insieme,scientology aveva ragione. La amavo si,l'amavo dal giorno in cui mi sorrise per la prima volta,ma Taylor ed io non potevamo stare insieme. Quello che le stavo per fare non era contro di lei,ma io non potevo. Noi non potevamo stare insieme. Laura.

____________________________________


Ero seduta come tutti i giorni nella sedia che si trovava di fronte lo specchio,Carrie era appoggiata alla scrivania che si trovava davanti a me.
<< Quindi,tutto risolto con la simpaticissima Prepon? >> chiese Carrie
<< Car, per favore! Non di prima mattina >> le dissi
<< Dai,ieri non ti ho più vista quando sono uscita. Cosa vi siete dette? >> insistette
<< Mi ha baciato...>> lanciai
<< Daaiiiiii! Cosa aspettavi a dirmelo?? >> disse entusiasta. Iniziammo a ridere. Bussarono alla porta,aprirono.
<< Taylor siamo pronti >> Carrie ed io uscimmo dal camerino ridendo. Nella stanza dove avremmo iniziato a girare le scene c'erano tante persone riunite che ridevano e facevano tanto casino. Non avevo ancora visto Laura. Ci avvicinammo per vedere cosa fosse tutto quel trambusto.
<< Prendete un bicchiere ragazze,festeggiamo il fidanzamento della nostra Laura. Vieni Taylor >> disse Jenji prendendomi la mano e tirandomi verso il gruppo che rideva. Carrie rimase immobile e Laura si giro',indossava già i vestiti di scena e gli occhiali di Alex Vause,mi guardo' e abbasso' lo sguardo. Il suo fidanzato Lee,il padre di suo figlio presumo, gli afferro' la mano. Carrie si avvicino' a me,ero pietrificata,mi prese la mano. Mi girai e la guardai,sentivo le lacrime salire ma dovetti trattenermi. << Iniziamo a girare ragazze >> disse Jenji.
Mi armai di tanto coraggio mi posizionai davanti a lei e le dissi " Ti odio Alex" era proprio quello che sentivo,la odiavo davvero. Mai scena fu più naturale. Dopo quattro ore di riprese Jenji urlo' "paaaaausa... grazie a tutti,buon pranzo". Andai direttamente nel camerino a riposarmi. Non avevo fame. Bussarono alla porta. << Si? >> dissi. Si aprii la porta.
<< Ti ho portato da mangiare,hai questo brutta abitudine di non voler mai mangiare>> disse entrando nel camerino. Si sedette nel suo posto preferito,sulla scrivania che si trovava davanti la sedia dove ero seduta.
<< Carrie!>> dissi esasperata
<< Taylor! >> rispose << non ne vuoi parlare,ok questo lo so. Pero' mangiamo almeno?>> disse passandomi un panino. Iniziammo a mangiare e Carrie cercava di farmi ridere a tutti i costi. Morse nel suo panino tre e quattro volte aveva le guance piene di cibo. Stavo ridendo,c'era riuscita. Ridevamo veramente di gusto.
Si aprii la porta,mi girai verso la porta per vedere chi fosse,era Laura. << Taylor...>> disse. Mi alzai in piedi mi avvicinai a lei.
<< No Laura,basta! >> le dissi rassegnata
<< Pensavo che potessimo parlare>> disse sottovoce,aveva lo sguardo basso e probabilmente parlava a bassa voce per non fare sentire a Carrie quello che diceva,la sua voce era ancora più sexy quando parlava sottovoce.
<< Non abbiamo più nulla da dirci Laura. Auguri per il fidanzamento e... per il bambino >> le dissi alzando le mani in segno di resa. Tornai a sedermi,rimase per qualche secondo sulla soglia della porta. Ricomincia a parlare a Carrie non curante del fatto che lei fosse ancora li' e mi guardava. Chiuse la porta e ando' via.
<< Basta,mi sto rovinando l'esistenza. L'ho già fatto per un anno e adesso voglio smettere>> dissi a Carrie << piango tutti i giorni,mi dispero. Mi manca,fa qualcosa di carino torna da me e poi va di nuovo via. Basta. Voglio riprendermi la mia vita in mano >> aggiunsi
<< Wow! Questa Taylor ci piace >> disse Carrie entusiasta Uscimmo dal camerino,tra cinque minuti avremmo ricominciato le riprese.

Finimmo intorno alle 17 e mi affrettai a tornare in camerino per togliermi di dosso le vesti di Piper Chapman. Era una bellissima giornata estiva a New York e volevo ancora godermi il sole new yorkese,cercai Carrie e le chiesi se le andava di fare due passi a Central Park. Mi disse di si e mi raggiunse davanti gli studios. Ci incamminammo verso la metro. Arrivammo a Central park prendemmo un gelato.
<< Non si puo' dire che il miglior gelato new yorkese si trovi a Central park>> disse ridendo Carrie.
<< Daiii non é poi cosi' brutto >> risposi ridendo
<< E' brutto tanto quanto la simpaticissima Prepon con il suo nuovo fidanzato>> aggiunse. Cambiai espressione,diventai cupa. << Scusa non volevo,sono una stupida>> disse Carrie imbarazzata.
<< Non ti preoccupare questo gelato fa schifo tanto quanto la simpaticissima Prepon e il suo nuovo fidanzato >> dissi ridendo. Driiiin... Driiin...Driiin..
<< E' il tuo! >> esclamo' Carrie Le diedi il mio gelato e cercai nella mia nuova borsetta il telefono.
<< E' Jenji>> esclamai. << Ciao tesoro,ti ho cercata dopo le riprese dove sei finita? >> mi interrogo'
<< Ah,si! Sono andata via subito. >> le dissi << Dimmi tutto...>>
<< Tieniti libera questo weekend,vai a Los Angeles>> mi disse
<< A Los Angeles? Cosa vado a fare? >> le chiesi
<< C'é un party Netflix e ci chiedono un po' delle nostre attrici>>
<< E con chi vado? >> dissi preoccupata
<< Considerando che quando il pancione di Laura inizierà a vedersi saremo già in piena promozione per la serie,le faccio fare più party possibili adesso. >> << E' uno scherzo?>> dissi senza pensare
<< E' un problema? >> chiese Jenji. Lei non sapeva nulla di quella che c'era e c'era stato tra di noi.
<< No no. Scusa stavo parlando con un'amica. D'accordo! >> dissi incredula.
<< Perfetto. Ti diro' meglio domani per la partenza ed il resto. Buona serata tesoro>> conluse. Carrie mi guardava,non vedeva l'ora che le raccontassi tutto.
<< Non guardarmi cosi'>> le dissi
<< Sputa il risposto Schilling!!>> esclamo'
<< Questo weekend vado a Los Angeles con Laura,stupendo no? >> dissi ironizzando
<< Ma che cazzo dici>> dissi scoppiando a ridere << non te ne libererai mai>> continuo' a ridere.
<< Penso propio di no>> conclusi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: LadyC_88