Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: CatWhiskers    23/09/2015    2 recensioni
Com'è che Dan e Phil si sono conosciuti? Cosa c'è dietro la loro grande amicizia? Tutto inzia nel lontano 2009....
DAN P.O.V. /PHIL P.O.V.
N.B.: i fatti narrati in questa fanfiction non rispecchiano fedelmente la realtà, ma ho cercato di descrivere al meglio il loro primo incontro :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOMEONE CALLED PHIL

 
Dan P.O.V.


“Brip Brip! Brip Brip!”.

Zittisco la sveglia con un pugno e mi giro dall’altra parte, godendo del calore emanato dalle coperte  ancora per qualche minuto. Odio questa dannatissima sveglia con le impostazioni in giapponese che suona pure di domenica. Chiudo a forza gli occhi cercando di recuperare gli ormai dispersi frammenti del sogno che stavo facendo, ma invano. Ormai vedo solo macchie colorate intervallate da scene confuse. Perfetto, e anche questo sogno è andato. Sbuffo e apro gli occhi, rimanendo a fissare il soffitto per un tempo che pare un’eternità.

“Lo stavo sognando di nuovo…”.

Era già la terza volta questa settimana che sognavo la stessa identica cosa, e sempre sul finale venivo interrotto da qualcosa o qualcuno. Phil Lester. AmazingPhil diciamo. Da quando ho scoperto il suo canale su YouTube non faccio altro che guardare, riguardare e riguardare di nuovo i suoi video. Sono semplicemente fantastici, e per di più gli piacciono le stesse cose che piacciono a me! Ormai è diventato il mio passatempo principale passare ore su YouTube e Twitter per seguire quello che fa, e devo dire che la cosa non mi dispiace per niente: spendere la maggior parte della giornata in compagnia di qualcuno che ti capisce e col quale hai un sacco di cose in comune su Internet è mille volte meglio che passare del tempo nella vita vera con persone che non ti apprezzano e anzi non aspettano altro ce farti sentire uno schifo. Idioti.

-Dan! Sei sveglio?- sento urlare fuori dalla porta della mia stanza. È mia madre.

-Ti ricordi che oggi ho promesso a tua zia che saremmo andati a farle visita vero?

Alzo gli occhi al cielo e un sospiro di disappunto esce dalla mia bocca.

-Mamma davvero? Devo venire per forza? Oggi Phil ha detto che…

-Phil può anche aspettare, Daniel. Adesso sbrigati e preparati o faremo tardi.

Sbuffando sposto con un gesto le coperte da dosso e scivolo giù dal letto, stiracchiandomi e accendendo subito il PC per controllare se Phil aveva postato qualcosa nel frattempo.

“Ah, cavolo, c’è ancora il post di ieri sul video che dovrebbe uscire oggi” penso tra me e me, sperando con tutte le forze che sia di ritorno a casa in tempo per vederlo e riuscire a commentare tra i primi 50. Controllo velocemente il mio commento che gli ho lasciato sul suo ultimo video.

-Oddio mi ha risposto!- urlo saltando all’indietro, portandomi le mani sulla bocca per lo stupore.

Fisso imbambolato lo schermo del mio PC senza battere ciglio per due minuti buoni prima di avvicinarmi tremante alla tastiera e premere i tasti per rispondere al suo commento. Non ci credo ancora, leggo e rileggo quelle due righe di messaggio con il cuore che batte a mille.

Dan Howell: “Ehi fantastico anche io adoro i MUSE! Mi stai ancora più simpatico di prima <3 “

AmazingPhil: “Ahahah grazie ^-^ i MUSE sono spettacolari, sono contento che qualcuno che mi segue li ascolta! Magari ci vediamo in qualche concerto :) “

Dan Howell: “ YAY sicuramente! ^-^ “

Con le dita ancora tremanti, premo “Invio” e rimango a guardare il mio commento sotto il suo.

Phil ha risposto ad un mio commento. Oggi è il giorno più bello della mia vita…

-DANIEL SE NON TI SBRIGHI VENGO A PRENDERTI E TI TRASCINO VIA CON LA FORZA!- sento mia madre urlare dal piano di sotto.

-Arrivo arrivo!- urlo in risposta inciampando nei miei stessi passi per la paura che mia madre mi uccida sul serio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: CatWhiskers