Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: CatWhiskers    24/09/2015    0 recensioni
Com'è che Dan e Phil si sono conosciuti? Cosa c'è dietro la loro grande amicizia? Tutto inzia nel lontano 2009....
DAN P.O.V. /PHIL P.O.V.
N.B.: i fatti narrati in questa fanfiction non rispecchiano fedelmente la realtà, ma ho cercato di descrivere al meglio il loro primo incontro :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dan Howell, Phil Lester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAKE A WISH

Dan P.O.V.

Osservo annoiato fuori dal finestrino le strade di campagna che scorrono in fretta davanti ai miei occhi e mi lascio sfuggire l’ennesimo sospiro: quanto vorrei essere a casa in questo momento, davanti al pc a guardare i video di Phil. Quel ragazzo, davvero, sembra avermi stregato, non passa giorno senza che non guardi almeno un suo video o legga un suo commento.

Quanto mi piacerebbe essere suo amico, ma purtroppo non accadrà mai.

Dopo ore e ore di strada, finalmente posso scendere dall’auto e sgranchirmi un po’ le gambe, respirando a fondo l’aria pulita della campagna. Devo ammetterlo, dopotutto questo posto mi piace, ci ho passato buona parte della mia infanzia e un po’ di pace e silenzio non mi faranno certo male. Però c’è qualcosa che non mi fa godere appieno quel panorama fantastico, è come una zanzara fastidiosa che continua a ronzarti attorno e punzecchiarti. La mancanza di internet per uno come me è insopportabile, e nemmeno il panorama più mozzafiato può distogliere dai miei pensieri l’assenza di connessione.

-Daniel, vieni la zia vuole salutarti!- sento urlare da mia madre.

Con le poche energie positive che mi animano, mi trascino verso la porta di casa e mi preparo a passare un’intera giornata in compagnia dei miei strampalati parenti.
 
***
 
La sera è scesa presto oggi, ormai non si vede più nulla fuori dalle finestre a parte il buio più totale. Mentre mia madre finisce di salutare e abbracciare la zia, osservo con curiosità delle vecchie foto che adornano con delle cornici argentee il caminetto nel salotto. In una riconosco subito mia mamma e sua sorella, sono praticamente identiche, in un’altra i miei zii il giorno del loro matrimonio. Poi vi è una piccola cornice azzurrina con la foto di un bambino all’incirca sui 5 anni.

-Quello sei tu Daniel- mi spiega la zia, apparendo alle mie spalle.

Sobbalzo leggermente per la sorpresa, e annuisco in risposta.

-Sai, da piccolo dicevi sempre che da grande volevi diventare un astronauta- continua lei, sorridendo mentre osserva la foto.

-Beh, i sogni cambiano, ora come ora non credo che l’astronauta sia ancora il mio sogno- rispondo scherzando.

-E quali sono i tuoi sogni ora Daniel?- mi domanda con un tono a metà tra il serio e il curioso.

Incontrare Phil Lester” penso subito, ma dalle mie labbra non esce alcun suono.

La zia mi prende le mani e le stringe forte fra le sue.

-So che sei in una fase difficile della tua vita, l’adolescenza è piena di gioie, novità, scoperte e sogni che a volte non si riesce nemmeno a contare, ma ricordati che non tutti i sogni sono destinati a rimanere tali: a volte si può anche renderli realtà, se solo ci si impegna e lo si desidera con tutto il cuore.

Quelle parole mi lasciano a bocca aperta, come se fosse riuscita a leggermi nella mente. Rimango immobile mentre mi lascio avvolgere da un caldo abbraccio di mia zia:

-Mi raccomando Daniel, fai di tutto per essere felice- mi sussurra.

-Lo farò, grazie zia- rispondo con un filo di voce, prima che mia madre e mio padre mi chiamino, pronti per partire.

Lascio la casa della zia con una sensazione agrodolce addosso, come se ci fosse qualcosa di terribilmente triste che proprio non riesco a mandar giù.

Saranno state le parole della zia? Non credo, in fondo quello che ha detto è vero, nulla è impossibile… forse.

Per tutto il viaggio di ritorno, non faccio altro che pensare alle sue parole e al viso di Phil mentre “Welcome to the black parade” risuona nelle cuffie del mio lettore mp3.

Chissà se anche lui ha un sogno impossibile come il mio, oppure se ne ha già realizzato qualcuno. Di certo, non saranno stati così stupidi come il mio.

Incontrare un ragazzo che hai visto su YouTube e che nemmeno ti conosce. Grandioso, anche a pensarci suona stupido.

Mi copro il viso con il cappuccio della felpa e lascio che le note della canzone mi cullino fino a che il sonno non ha la meglio su di me.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: CatWhiskers