Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaggy_kirei    05/03/2005    6 recensioni
Allora...che dire?Questa è un AU!Kagome è nata nell'epoca Sengoku, non ha ancora conosciuto Inuyasha e...Scoprite il resto leggendo!!
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se aggiorno così tardi

Scusate se aggiorno così tardi. Ma la gara di lettura mi tiene occupate per quasi tutta giornata, in più si aggiungono i compiti, e poi c’è pure l’altra fic che ho aperto (Ongaku non naka de) mi ha preso tanto. Leggetelo e commentatelo(o criticatelo), e la stessa cosa fate pure con questo. Ciao belli!!

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

Dopo un’abbondante colazione, Sango e Miroku, avevano girovagato un po’ per il castello, e alla fine si erano ritrovati in biblioteca (il mio posto preferito!!^__^). Era una stanza enorme. Di cui quasi si faticava a vedere la fine. C’era una gran quantità di libri, di ogni grandezza, scaffali su scaffali. Sembrava un labirinto di libri. Al centro vi era un tavolo, su cui vi erano sparpagliati volumi di ogni argomento. La ragazza stava girovagando tra gli scaffali, quando arrivò in una di quelle che la incuriosivano particolarmente.

 

“Miroku mi ha proibito di leggere i libri di questo reparto. Chissà perché?”  prese un libro a caso e cominciò a leggerlo, però nella sua mente riaffiorò le raccomandazioni che le aveva fatto Miroku prima di andarsene

 

*Inizio flash-back

 

-Sango io dovrei andare un attimo dal re, tu intanto puoi leggere tutti i liberi che vuoi!- Disse cortesemente Miroku. Però, poi con tono grave continuò a parlare

 

-Però non devi toccare quei libri laggiù!- disse indicando uno scaffale in fondo alla stanza

 

-E perché no?- chiese curiosa

 

-Sono libri inutili!Niente di interessante!Quindi perderesti solo del tempo prezioso!-

 

-Ok!Grazie del consiglio!-

 

Fine flash-back*

 

 cortesemente Miroku. -Al contrario è una meraviglia!!Chissà perché Miroku mi ha detto tutto il contrario?Oh…Ma guarda un po’,  qui c’è addirittura la storia di questo regno!!-

 

Era un libro gigantesco. Dalla polvere da cui era coperta si poteva dedurre che era passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che l’avevano aperto. Con una mano  pulì, come meglio poteva, la copertina dell’libro, dopodiché l’aprì lentamente. Cominciò a leggere alcune righe

 

-Ma guarda è tutto scritto in prima persona, sembra quasi le promemoria di qualcuno!Sarà di qualche nobile che ha scritto tutte le vicende passate di questo posto - disse incredula Sango

 

E appena letto qualche pagine, come immaginava quel volume parlava tutta la storia di quel regno…Parlava addirittura di Naraku. Gli occhi della ragazza, divennero duri e un senso di disgusto la travolse. Lesse attentamente le parole che riguardavano quel uomo abbietto.

 

Oggi nel regno ha fatto ingresso un uomo. Non sono riuscita a vedere bene il volto a causa del mantello che porta. Ha chiesto udienza col re e diceva di chiamarsi Naraku. All’inizio non volevamo farlo entrare, ma poi  è stato il re stesso a farlo passare. Un’ora dopo è uscito dalla stanza reale, e anche se  non era visibile, ho potuto ben notare un sorriso maligno albergare sul viso di quello sconosciuto. Poi ha attraversato il portone ed è sparito nel nulla. Mi sono precipitato dal re, e la visone che ho avuto mi ha fatto gelare il sangue. Stava sul suo trono, con le mani sulla testa. Gli occhi erano fissi su un punto sconosciuto. Aveva un’espressione di puro terrore. Il fatto che lui, potesse avere paura di qualcosa mi sconvolse. Lui che era…”

 

E qui le parole erano tutte sbiadite, e Sango non poté leggere il seguito. Però più in basso c’era ancora delle cose abbastanza leggibili

 

Ho rivisto molte volte quello sconosciuto entrare indisturbato nel castello, finché il re non ci avvisato che da ora in avanti egli sarebbe vissuto lì.”

 

Poi Sango interruppe un attimo la lettura. Andò all’ingresso della biblioteca e si guardò intorno. Voleva essere certa che nessuno ci fosse nei dintorni, specialmente, sperava che Miroku non la beccasse a leggere i libri che egli stesso le aveva proibito. Dopo essersi assicurato che nessuno era in vista, ritornò nel luogo in cui stava si trovava prima e ricominciò a leggere attentamente.

 

“Ho notato che ogni notte,  appena in cielo si alza la luna, lui con una scusa poco credibile comincia a dirigersi nel folto della foresta. Oggi  l’ho seguito. E’ entrato in una grotta quasi nascosta dalle foglie. Per un po’ ho camminato a lungo nel buio, e quando credetti che non avrei più visto la fine di quella grotta, ecco che intravedo un bagliore rosso. Mi appiattisco alla parete cercando di non far notare la mia presenza, e sbircio in direzione di quella luce… Ho visto cose terribile in tutta la mia vita, ma mai una cosa così disgustosa come quella cosa che sto vedendo adesso. Quell’uomo, se si può definire così, stava immobile in mezzo alla stanza cavata nella roccia. Gli occhi erano puntati su un punto indefinito della stanza, e da sotto la vita erano apparsi…che orrore!!In parte il suo corpo era come sciolto. Le braccia per metà non c’erano, mentre al posto delle gambe erano spuntati mille tentacoli, che si muovevano in un modo disgustoso. Una luce rossa gli avvolgeva il corpo.

Improvvisamente alzò la mano destra, e sul suo palmo comparve una sfera rosata.”

 

Interruppe un momento la lettura, poi continuò.

 

“Il mio sguardo passò in rivista per tutta la stanza, e solo allora potei notare una donna. Era incatenata al muro!!Il suo corpo era ricoperto da cicatrici e indossava un’armatura molto robusta, ma che non rovinava affatto la sua bellezza femminile. Ebbi l’impressione  di averla  già visto quella donna!Aguzzai la vista e per poco non mi prese un colpo. Quella era…Midoriko!La sacerdotessa Midorikò!Non è possibile, se lei è quello che io credo, allora quella sfera è…La SHIKON NO TAMA!!!

Per la sorpresa mi scappò un gemito, e un movimento azzardato del mio corpo fece attirare l’attenzione di Naraku dalla mia parte. Oh no!!Sono stato scoperto!!Dannazione devo fuggire!!!”

 

E racconto qui finì. Sango tirò un sospiro, era talmente presa da racconto che neanche si accorse che il suo cuore stava battendo a mille. Una volta calmata, i suoi occhi si posarono su alcune immagini raffigurate alla fine. Uno era del re, però la sua faccia era un po’ sfocata, mentre affianco vi era la sacerdotessa Midorikò.

Gli occhi sgranarono, e il suo cuore ricominciò a battere di nuovo forte,  non solo per il fatto che in mano la sacerdotessa teneva la Shikon no Tama , ma anche per il fatto che quella sacerdotessa  assomigliava in un modo mostruoso a…

 

“Assomigliano incredibilmente a…a…Kagome!!” quasi non cadde in ginocchio per quella osservazione “Ma come può essere???No…è assurdo!!!Quella non può essere Kagome!!Midoriko è esistita al massimo cinque secoli fa, come del resto anche il re!!Solo una cosa potrebbe spiegare tutto. Se Kagome  fosse la reincarnazione di Midorikò allora tutto avrebbe un senso!!Ma se così fosse dov’è adesso al Shikon No Tama??Non ho mai visto Kagome portare quell’oggetto addosso!!”

 

-Ehi tutto bene??-  Sango era così presa da quel libro, che non si accorse della presenza di Miroku, che appena vista l’espressione di puro terrore sul volto della ragazza, si era avvicinato e le aveva chiesto se stava bene.

 

-Eh??Si!Ah ah!!Certo non ti preoccupare!!Non mi è successo proprio niente!!- La ragazza naturalmente provò a mascherare  la sua ansia, ma con scarsi risultati. Cercò di nascondere il volume dietro la propria schiena in modo che Miroku non lo vedesse, ma non ci riuscì. Il ragazzo appena vide il libro tra le mani di Sango, gliele strappò dalle mani . Poi diede un occhiata alla copertina del volume, e dopo in un sibilo parlò alla ragazza

 

-Dove hai trovato questo libro??-

 

Sango spaventata da questo cambiamento dalla parte del ragazzo, arretrò di un passo e balbettando rispose

 

-Ecco…io…veramente…Non è come credi!!-

 

Allora Miroku perse la pazienza, e afferrando in modo violento il braccio della ragazza, le parlò di nuovo in tono minaccioso

 

-Ti ho chiesto: dove-hai-trovato-questo-libro?- scandì bene le singole parole, segno che stava facendo uno sforzo enorme a non perdere il suo controllo. Allora la ragazza disse la prima scusa che gli venne in mente

 

-Vedi…ero venuta qua perché questo scaffale, a causa delle tue parole mi aveva incuriosita, e poi quando stavo per andarmene  le ho sbattuto contro e questo libro mi è caduto tra le mani!!-

 

In fondo quello che aveva detto era per metà vero. Infatti era per curiosità che si era trovata là, ma per quanto riguardava il libro caduto tra le mani era una frottola bella e buona. Però sembrava che Miroku l’avesse se la fosse bevuta la scusa, infatti dopo chiese

 

-L’hai per caso letta o aperta??- rafforzò la stretta sul braccio della ragazza, ma poi quando vide che le stava facendo male, rallentò un po’ la presa, ma la tenne sempre in pugno

 

-No ti assicuro che non l’ho aperta!!- mentì spudoratamente. Ma in quel momento, per qualche strana ragione, le sembrava di aver fatto la cosa più giusta della sua vita. Per quanto riguarda il ragazzo, si limitò a lanciarle un’occhiata penetrante, ma la ragazza riuscì a mantenere il controllo di propri nervi. Allora Miroku vedendo l’espressione affidabile della ragazza la lasciò andare, e tornò ad essere gentile come sempre

 

-Scusami Sango per come ti ho trattata!Ma sai com’è, il re mi ha detto espressamente che la principessa non si deve mai annoiare in questo castello, affinché quando torni a casa non dica che il regno dell’est era un posto noioso.- e fece un sorriso falso

 

Si capiva lontano un miglio che era una bugia inventata sul momento, ma Sango fece finta di crederci e lasciò cadere l’argomento. Ma dentro di se, continuava a tormentarsi per lo strano comportamento del suo amico. E’ impossibile che un ragazzo gentile e premuroso, all’improvviso diventasse una bestia senza ragione.

                                                                                                                                                                                                                                

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ok ho finito!!Se questo cap. non è di vostro gradimento, vi posso capire benissimo, perché pure a me non mi gusta!!Adesso parlerò di una cosa che non centra niente.Ma chi è che qui segue il cartone “Piccoli problemi di cuore”???A me piace proprio tanto!!Però la cosa che mi scoccia è che Yuri non si decide a dichiararsi a Miki??Ma quando ci sarà una scena romantica tra questi due??Ogni giorno guardo l'anime con tanta speranza, e alla fine non succede mai niente di interessante. Solo delle scenette.Uffa io mi sto scocciando!!Vabbè ora è meglio che la smetta…commentate in tanti!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy_kirei