Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Virgola4869    23/09/2015    6 recensioni
Aoko è disposta a far tutto pur di catturare Kid, anche a diventare una ladra.
Con l'aiuto della ex ladra parigina riuscirà nel suo intento?
Kaito si trova ad affrontare una volta per tutte l'organizzazione, che ha acquisito un nuovo membro.
Intanto nella vita di tutti i giorni la normale quotidianità di Saguru, Akako, Kaito e Aoko viene sconvolta da un nuovo arrivo...
Kaito e Aoko riusciranno finalmente a capire ciò che provano?
Questa è la storia di Kaito Kid e la Phantom Lady!
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akako Koizumi, Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Saguru Hakuba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

La scelta delle coppie

 

Mercoledì 11 Marzo, pomeriggio

Aoko si precipitò in casa Kuroba. Aveva chiesto a Chikage di rimandare il loro appuntamento pomeridiano, poiché aveva un altro impegno. La donna aveva annuito e l'aveva lasciata andare a scuola senza controbattere. La mattinata era passata veloce ed era ora di affrontare il vero problema: l'appuntamento con Ryu.

Kaito le aveva rivolto a malapena la parola, come se quel fatto l'avesse offeso. Ma lei non poteva continuare a sperare in un futuro impossibile, doveva vedere in faccia la realtà e trovarsi anche lei uno spasimante.

All'inizio aveva pensato di andare al parco con Ryu vestita normalmente, poi, però, le era venuta una fantastica idea: usare uno dei vestiti che si trovavano nella stanza segreta di Chikage.

Scaltra come il suo alter-ego, Aoko riuscì ad intrufolarsi in casa, senza che l'amico se ne accorgesse. La stanza padronale era come sempre chiusa a chiave, ma grazie alla ex ladra era riuscita a ottenerla. Si precipitò verso il passaggio segreto e quando vi entrò trattenne il fiato intuendo che c'era qualcun altro nella stanza oltre a lei.

- Aoko-chan, ti ho preparato dei vestiti che andranno benissimo per il tuo appuntamento!

Perfetto, Chikage lo sapeva. La donna era seduta sul divano e, con l'armadio aperto davanti, ne studiava il contenuto. Indossava una vestaglia da casa molto provocante.

- V-veramente io...

Era sicura avessero gusti diversi, lei era piatta e i vestiti della donna le sarebbero andati come tuniche. La padrona di casa non la ascoltò e scattante prese una gonna rosa e una maglietta scollata bianca, con dei ricami fucsia. Prese Aoko per un braccio e la trascinò fino alla cabina armadio. Poi prese degli stivaletti bianchi e glieli porse.

- Prova questo completo, funziona sempre!- le disse facendole un occhiolino.

Aoko si cambiò e si pettinò i capelli. Non era stata un'impresa così difficile.
 


 

- Padre, mi devi una spiegazione!

Saguru sbatté i pugni sul tavolino del bar richiamando l'attenzione di tutti i clienti.

- Saguru, abbassa la voce!

- Abbassare la voce? Tu mi vieni a dire che lo zio di Keiko è stato ucciso dalla Phantom Lady e che probabilmente anche la nuova commetterà un omicidio, forse scagliandosi contro la stessa famiglia e io dovrei abbassare la voce?- urlò il ragazzo ormai in preda a una crisi di nervi.
 


 

Ryu aveva appena finito di parlare con Rosannah al telefono, quando vide davanti a sé quella visione celestiale. Aoko sembrava un angelo. I capelli le erano stati acconciati in modo che scendessero delicatamente sulle sue spalle e la maglietta le risaltava le poche curve che aveva.

- Allora andiamo?- disse lei imbarazzata.

- Ti porto in un posto speciale.

Il ragazzo le prese la mano e camminarono fino allo zoo.
 


 

- Allora da cosa dovrei travestirmi secondo te?

Kaito ascoltava annoiato i discorsi della fidanzata. Lui sapeva già che costume indossare per il ballo, forse lei avrebbe potuto essere la sua controparte.

- Che ne dici della Phantom La...

Si fermò un attimo ascoltando alla radio la notizia della nuova esposizione di un gioiello.

- Scusami.

Si allontanò e prese il cellulare.
 


 

Sospirò. Aoko era andata con Ryu, Kaito con Rosannah e lei da sola con la madre a preparare i piani.

“ Forse è meglio che glielo faccia vedere domani questo video... ”

La donna aveva impresso i suoi ricordi su un cd e, come giorni prima, aveva intenzione di mostrarli a qualcuno che probabilmente l'avrebbe compresa... o forse no?

- Mamma, proprio ora dovevi ricordartelo? Rischi di rovinare tutto, proprio ora che...- sventolò le mani in aria, non c'era bisogno di finire la frase- Mi appresto a eseguire i tuoi ordini!
 


 

- Guarda quel pinguino!

I ragazzi si stavano ammazzando dalle risate scimmiottando i movimenti di quegli animali. Avevano visto la gabbia dei leoni, il museo dei serpenti, le marmotte e le talpe ed ora i pinguini. Era stato l'appuntamento più divertente a cui Aoko avesse mai partecipato. Perfino quando era stata con Kaito al Tropical Land non si era divertita così tanto.

A quel pensiero si incupì. Quello era stato il loro primo appuntamento e probabilmente non si poteva neanche definire tale. Lei e Kaito ormai non riuscivano neppure a guardarsi in faccia, immaginiamoci ad uscire insieme.

Ryu osservò la ragazza per qualche secondo, poi decise di scuoterla dai suoi pensieri.

- Tutto bene?

Lei, come svegliata da un incubo, fece un salto e annuì.

- Fidati, mai stata meglio.

Il ragazzo a sentire ciò si rincuorò e le diete un buffetto sulla guancia.

- So che non ci conosciamo da molto, ma volevo chiederti se volevi venire al ballo con me.

Aoko si stupì. Il ragazzo più bello della scuola, esclusi Kaito e Saguru, le aveva appena chiesto di essere la sua accompagnatrice. L'aveva chiesto a lei, una ragazza bruttina e senza curve, che si comportava sempre da bambina ed era giocherellona. Sì, forse questi suoi atteggiamenti erano diminuiti da quando aveva intrapreso la sua “carriera” di ladra, ma il suo aspetto era pur sempre lo stesso.

- Ci sono tante ragazze con cui potresti andare, perché proprio io?

- Perché sei stata mollata dal ragazzo che ti piace, che si fidanzato con un'altra.

Aoko, indignata, sbuffò e rispose a tono.

- A me non piace Kaito, al contrario lo odio!

Ryu sorrise e le prese la mano, gesto che la fece arrossire.

- Questo semplifica molto le cose.

Aoko non capì subito le sue intenzioni, ma sussultò quando si accorse che il ragazzo l'aveva cinta con le braccia e si stava avvicinando al suo volto.

“ Calma e sangue freddo, cosa aveva detto Chikage? Mantieni la tua faccia da bridge... la fa facile lei” Ormai erano a pochi millimetri e per quanto si sforzasse a rimanere seria per far capire al ragazzo che non le interessava, piano piano stava cedendo anche lei. Perché non voleva baciarlo? Lei e Kaito avevano chiuso (anche se in realtà non avevano neanche “aperto”), quindi non c'era motivo di opporre resistenza. Alla fine decise di chiudere gli occhi e aspettare che il momento arrivasse. Sentiva già il fiato di lui sulle sue labbra, quando...

Entrambi paonazzi si allontanarono allo squillo del cellulare della ragazza.

- Scusa, vedo chi è che rompe.

 

<< Come sai fra 3 giorni è il White Day, mi chiedevo se ti andasse rubare un gioiello alla vigilia della festa. Io stavo pensando al “Bianco zaffiro”, essendo di colore chiaro sarebbe molto attinente al tema.>>

<< Mh... per me va bene, ma devo sentire anche la mia sensei, insomma la ex Lady, di solito lei mi da qualche consiglio prima dei furti. Però li organizzo da sola, non mi faccio aiutare in tutto!>>

<< Io non mi fiderei di lei, ma fai come ti pare>>

<< A proposito, il biglietto fallo tu>>

 

Non credeva che un giorno l'avrebbe mai detto, ma Kid l'aveva salvata.

- Spero che fosse qualcosa di importane- disse Ryu fra il sarcastico e lo scocciato.

- Più o meno- gli rispose alzando le spalle.

- Più che altro, dove eravamo stati interrotti?

- In che sen...

Aoko si ritrovò in pochi secondi attaccata alle labbra del ragazzo. Si sentiva le gambe molli e pensava che da un momento all'altro sarebbe svenuta. Ma che senso aveva opporsi? Decise di ricambiare il bacio, che in pochi secondi diventò passionale.

L'unica cosa che li interruppe fu il suono di una bibita caduta a terra e la voce fra il sorpreso e il terrificato di Aoko.

- Kaito!
 


 

- Figliolo, io credo che tu sappia qualcosa più del previsto.

Saguru guardò il padre e serrò le labbra. Se avesse ceduto Aoko sarebbe finita nei guai.

- Ehi, guarda, un inseguimento!- disse come scusa il detective, solo dopo accorgendosi chi erano i due che si stavano rincorrendo. Si alzò dalla sedia. Avrebbe avuto dalle spiegazioni, da entrambi.
 


 

- Three...

Chikage osservò nello specchio Kaito che scappava dalla visione che gli si porgeva davanti. Aveva lasciato Rosannah da sola e ora probabilmente stava correndo verso casa per chiudersi in camera e riflettere. “Tipico”

- Two...

Aoko gli stava correndo dietro chiamandolo. Quella ragazza era davvero un angelo, non si accorgeva che l'unico che stava sbagliando era lui. Intanto Ryu e Rosannah erano rimasti insieme a parlottare. Avrebbe potuto ascoltare la loro conversazione, ma c'era qualcosa di estremamente più interessante.

- One...

Hakuba aveva assistito alla scena col padre ed ora inventandosi una scusa li stava rincorrendo. Sicuramente voleva chiedere ad Aoko notizie sulla sua precettrice e farsi spiegare quella cosa...

- Let's go!
 


 

Saguru si ritrovò davanti casa Kuroba. Non voleva farsi vedere dagli amici, ma aveva un immensa voglia di capire perché Kaito stesse piangendo e idem Aoko. Si nascose dietro un albero del giardino e origliò il tutto.

- Aoko tu...- disse il ragazzo singhiozzando.

- Kaito io...- cominciò la ragazza per scusarsi, però cambiò subito espressione e tono di voce- Non hai il diritto di venirmi a fare la predica- urlò, lasciando sorpresi i due ragazzi- Che cavolo ti interessa se io bacio un altro? Non mi sembra che tu prima di baciare quella vipera ci abbia pensato su molto! Insomma, siamo amici da anni e per delle sciocchezze del genere dobbiamo litigare? Fra noi due non c'è mai stato niente, quindi non vedo il motivo di questa tua reazione!

Il ragazzo cominciò a boccheggiare. Quella era realmente la sua Aoko timida e burlona? No, quella non era la sua Aoko e non lo era mai stata.

- Hai ragione, d'ora in poi proseguiremo per la nostra strada, ma mi piacerebbe restare tuo amico.

Saguru non ce la fece più ad aspettare ed uscì fuori dal suo nascondiglio.

- Ma insomma, ce ne avete messo di tempo per fare pace, ora però è tempo di mettere le cose in chia...

I tre si girarono a guardare la porta. Era una loro impressione o si era aperta da sola? Come attirati da una forza estranea decisero di entrare nella casa, ma fu un errore, poiché la porta si chiuse alle loro spalle e si ritrovarono incollati al divano nel soggiorno a guardare un video terrificante.

 

Il suo secondo furto. Zenigata non aveva preso sul serio la ladra, nonostante tutti nei giornali la descrivessero come una carnefice. Fatto stava che non aveva ucciso nessuno, quindi era solo una ladruncola da strapazzo che si divertiva ad usare l'ascia. Quindi per farsi credere all'altezza della grande Fujiko doveva commettere un omicidio? Bah, questi uomini erano proprio difficili da capire. Eppure lei si era resa così simile alla famosa ladra e allora perché non la prendevano in considerazione? Doveva fare qualcosa di grosso, qualcosa che di solito i ladri non facevano, quindi doveva rendersi una assassina a sangue freddo e senza scrupoli. Eppure le ragazze normali non avevano queste idee... che lei fosse pazza? Dentro la conduttura faceva molto caldo e non ce la faceva ad aspettare l'ora prestabilita. Uff, se solo sua madre fosse stata lì avrebbero potuto scherzare su qualcosa. Prima di andarsene di casa le aveva detto “ Non è l'ascia che fa l'assassino, ma è l'assassino che fa l'ascia” possibile che avesse già predetto tutto? No, lei non era un assassina, non ancora, ma lo sarebbe presto diventata. Solo una persona avrebbe risparmiato: il poliziotto Hakuba. Le stava simpatico ed era l'unico che prendesse sul serio la situazione. Sì, sarebbe stato un perfetto nemico. Si leccò le labbra ed uscì dalla conduttura. Niente fumogeni o lacrimogeni, solo la sua cara arma. I poliziotti, che probabilmente non avevano assistito alla sua vecchia performance, le si avventarono contro. Dodici colpi sulle cosce, dieci sulle mani, tre su i piedi, cinque sulle spalle, nessun colpo mortale. Perfetto, mancavano solo il suo nemico e un altro agente. L'aveva già visto, come si chiamava... sì, ora si ricordava, Momoi! Nonostante i richiami del superiore, l'agente Momoi si avventò contro la ladra. Ora mancava il colpo di grazie, quello che l'avrebbe resa famosa. Strinse con forza le dita attorno l'ascia e quel che accadde la lasciò profondamente segnata. Aveva compiuto un gesto estremo e non era stato “ favoloso” come pensava. Sarebbe stata la prima e l'ultima volta che avrebbe ucciso qualcuno e che avesse sentito le sue mani sporche di sangue. Avrebbe cambiato il suo soprannome, non la massacratrice, ma la ladra dalle molte facce! D'ora in poi avrebbe lasciato la sua arma e sarebbe passata alle maschere, ma forse non del tutto...

 

- L-la P-phantom L-lady h-ha u-ucciso l-lo z-zio d-di K-keiko?

Aoko, ormai in lacrime, si buttò fra le braccia dell'investigatore che era sbiancato del tutto. Kaito sentì un grande peso sul cuore e si congedò dagli altri, nonostante fosse casa sua.

- Aoko, per favore, non lo fare...

La ragazza continuando a singhiozzare lo guardò in faccia e sorrise.

- N-no, non ti preoccupare, anche Keiko lo sa di...di... insomma sa chi sono e mi ha appoggiato e ti prometto... anzi vi prometto che non ucciderò nessuno, io non sono né una ladra né un assassina, io lavoro nel nome della giustizia!

Saguru ricambiò il sorriso e la abbracciò ulteriormente.
 


 

- Dio, ce l'hanno fatta!- esclamò Chikage, anche lei commossa e arrabbiata con sé stessa a causa del video.

- Ma quando si stacca da Saguru mia cognata?- sbottò Akako accecata, più che dallo schifo e dalla compassione, dalla gelosia.

- Akako! Ti sembra il momento? Su, domani non sarà più la tua futura cognata poiché...

 

Giovedì 12 Marzo

- Ci siamo fidanzati!

La classe scoppiò in un applauso fragoroso, mentre i due ragazzi arrossivano leggermente.

“ Non ci posso credere, Aoko si è ripresa in fretta, dopo quel video...” pensò Kaito geloso“ Forse troppo!”

Saguru osservava Aoko e Ryu baciarsi, poi Kaito verde dalla gelosia.

“ Chi può aver filmato quel video... sembrava quasi un documentario e poi perché quella reazione di Kaito e se è vero quello che dice mio padre, perché Aoko non mi dice l'identità della sua precettrice?”

- Non tutti i misteri possono essere risolti da voi detective.- disse la strega dai capelli viola.

L'investigatore sobbalzò, come faceva Akako a sapere quello a cui stava pensando? Gli si leggeva veramente in faccia? Troppi punti oscuri c'erano in quella storia.

- Ehi, ragazze, vi va di uscire domenica insieme?- propose Rosannah ad Akako e Aoko.

Le due annuirono incerte. Un altro punto da chiarire, cosa voleva realmente da loro Rosannah?

 


 

- Cosa, Sambuca è stata trasferita in quell'organizzazione? Ma perché il boss ha fatto questo?

L'uomo schiacciò la sigaretta per terra, mentre il suo superiore lo guardava in malo modo.

- Gli ordini del capo vanno rispettati, fatto sta, che quell'organizzazione è a rischio e serve qualcuno che controlli l'unico che potrebbe distruggerla, Kaito Kid. Forse siamo riusciti a scoprire chi si cela veramente dietro quel monocolo.

Anche se disinteressato dalla conversazione, fece segno di stare ascoltando, gli interessava sapere se sarebbe stato un pericolo anche per loro.

- Kaito Kuroba, il figlio di Toichi Kuroba.


Nota d'autrice:
Scusate, scusate, scusate, scusate... questi capitoli sono una noia, lo so, ma dovevoper forza metterlo data la comparsa di questa nuova coppia. 
Per favore, non smettee di leggere le storie solo perché è cominciata la scuola, perché (parlo a nome di tutti gli autori, credo) se nessuno segue più le storie, allora noi non abbiamo più motivo di postarle! Non abbandoniamo Efp, non lasciamolo "morire" ora che è autunno T.T
Ringrazio a tutti quelli che leggono la mia storia, ARIGATO!
Ps: per chi non lo sappia ci sono i nuovi episodi in italiano di detective conan su super alle 5 e 20!!!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Virgola4869