Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: _Roxanne    23/09/2015    3 recensioni
Le fangirl fujoshi come me avranno molte ship e io sono qui per cercare di portarvele tutte! In questo fandom ci sono delle bellissime ship e io voglio provare a scrivere di tutte, utilizzando un prompt abbastanza banale, appunto il Pocky Day. Sarà una raccolta di FlashFic e cercherò di farne una su ogni coppia, o magari due. ;) Non so che altro dirvi, se non godetevele!
{#1 -Il miglior pocky di sempre (KageHina)
#2 - Chi perde paga pegno (KuroTsuki)
#3 - Senso di colpa (KuroKen)
#4 - Un bacio al caffè (DaiSuga)
#5 - Soprendere (KenmHina)
#6 - Scusa, ma sono innamorato di te (TsukiYama)
#7 - Ritorno (AsaNoya)
#8 - Sempre al tuo fianco (IwaOi)
#9 - Una proposta allettante (UkaTake)
#10 - Grazie. (OiKage) ]
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: _Roxanne
Fandom: Haikyuu!!
Lunghezza: 771 parole
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice-of-life                                                                                                    
Rating: Arancione
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi

Pairing: Oikawa x Iwazumi                                        
Avvertimenti: Raccolta                                              
Note: Nessuna                                                                                                
NdRoxy: Rieccomi, popolooooh! Dovete scusare l'immenso, enorme, mostruosofico ritardo, ma il mio merdoso computer aveva deciso di andare completamente a farsi f... riggere C: E quindi me ne sono dovuta separare per un paio di settimane, circa. Adesso, finalmente, sono rientrata in possesso del mio picci pc (Sì, io e lui abbiamo un rapporto di amore e odio) e sono pronta a tornare alla carica! Yuppy! Ma ora bando alle premesse e feste, e vi lascio a questa dooolcissima copietta. Godetevi questa IwaOi. A dopoooooh~

˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠•●●•٠·˙¯`·.¸¸..¸¸.·´ ˙·٠


~ {POCKY DAY.} ~

- Sempre al tuo fianco. 

-"Itai1, Iwa-chan!"-
-"Aho ka2? Dobbiamo allenarci, smettila di fare lo stupido e rientra. Immediatamente!"- urlò Iwazumi, dando un altro pugno in testa a Oikawa, che piagnucolante lo seguiva dentro la palestra.
Hajime stava impazzendo quel giorno, maledetto giorno. Pocky Game Day. Per Iwazumi non c'era giorno più inutile. Tutte le ragazze della scuola andavano fuori di testa e giravano per tutto il giorno con delle scatolette di pocky in mano, andando a chiedere a destra e a manca di fare il Pocky Game, che oltretutto era il gioco ancora più idiota su cui era basata quella giornata. Però, la cosa che lo faceva irritare di più, come al solito, era Oikawa. Sin da quella mattina, non aveva smesso un attimo di reggere il gioco alle starnazzanti ragazze che gli andavano dietro come dei cagnolini. Avevano dovuto indire un allenamento a porte chiuse, con istanza del preside, perché altrimenti non avrebbero potuto fare niente.
Si lasciò andare a un altro sospiro frustrato, mentre entrava nello spogliatoio con Tooru che lo seguiva, in silenzio. Aveva ancora voglia di picchiarlo, ma si trattenne.
-"Mi hai fatto male. Sei cattivo Iwa-chan!"- disse il cosiddetto capitano della Seijou, piagnucolando e attaccandosi alla maglietta di Hajime.
-"Te lo sei meriatato, aho3. Devi smetterla di stare senza fare niente! Fra poco ci sarà il torneo primaverile e tu voi partecipare, no? O vuoi continuare a farti superare da Kageyama?!"- urlò Iwazumi, arrabbiato, dicendo proprio quello che Oikawa non voleva sentire. Hajime sapeva perfettamente dove andare a parare per motivare il capitano, ma quella volta aveva esagerato. E lo poteva leggere sul viso del ragazzo.
-"Lo so. Non c'è bisogno che lo dici."- disse Oikawa, in tono grave, con lo sguardo basso.
-"Scusa, Oikawa… io non volevo…"- Ma non riuscì a terminare la frase, perché Tooru crollò difronte a lui. Andò a cozzare contro gli armadietti e scivolò fino a terra. Iwazumi si insultò mentalmente per avergli detto quelle cose. Sapeva quanto Oikawa si stava allenando, sapeva che tutti i giorni era il primo ad arrivare e l'ultimo a uscire, lo sapeva eppure, ogni volta, doveva cedere alla rabbia e trovare i modi più assurdi per farlo allenare, per trattenerlo. Sì, perché Hajime non ce la faceva più a vedere Tooru in quelle condizioni, a non fare altro che sorrisi falsi e allenamenti impossibili.
-"Scusami. Scusami tanto, Oikawa."- disse a voce bassa Iwazumi, evitando il suo sguardo e ripetendo il suo nome con dolcezza ancora una volta, mentre lo aiutava a sedersi sulla panchina. Era stato solo un momento, ma Oikawa era crollato per l'ennesima volta.
-"Non ti preoccupare, sto bene, Iwa-chan."-
Non era vero, ma andava bene così, entrambi lo sapevano. Rimasero seduti su quella spoglia panchina per un po', in silenzio, scambiandosi furtivi sguardi, pieni di dolce amarezza. Finchè, ad un certo punto, Tooru non prese la sua borsa da terra e iniziò a frugare in una delle tasche, quella più grande. La sua mano uscì trattenendo una piccola scatoletta scura, su cui c'era scritto "Pocky al cioccolato fondente e caramello". Senza dire nulla, il capitano della Seijou estrasse un pocky e lo portò alla bocca, catturando il biscotto tra le labbra. Si avvicinò, poi, a Iwazumi, invitandolo a prendere l'altra estremità in bocca per fare il Pocky Game. Lo schiacciatore rimase immobile per qualche istante, metabolizzando la richiesta, ma poi accettò la sfida. Non gli era mai piaciuto questo gioco idiota, però, se poteva far sentire meglio Oikawa, lui l'avrebbe fatto anche un centinaio di volte - non che l'avrebbe mai ammesso, comunque.
Nella bocca dei due ragazzi il caramello si sciolse, fondendosi al cioccolato amaro. La combinazione di questi due gusti sembrava impossibile, ma una volta assaggiati insieme diventarono spettacolari. Iwa-chan pensò immediatamente che quel pocky sapeva un po' come la bocca di Oikawa, dolce, come il miele o il caramello. Mentre, dal canto suo, Tooru non trovava accoppiamento migliore, associando Hajime al cioccolato fondente, amaro e dolce allo stesso tempo, che a volte può lasciare un brutto retrogusto e altre scioglierti con la sua dolcezza.
E, mentre si avvicinavano sempre più, il desiderio cresceva in loro, aumentando come la temperatura della stanza. Infine, quando le loro labbra finalmente arrivarono a toccarsi non li avrebbe fermati più nessuno. Oikawa adesso era felice. Iwazumi era sempre rimasto al suo fianco, l'aveva sempre sostenuto e rialzato, anche quando lui non riusciva a vedere la luce. E nonostante sorridesse sempre, ai suoi compagni, alle ragazze e a tutti quanti, i sorrisi più veri li aveva regalati a Iwazumi, mentre lo sentiva riempirgli il corpo e l'anima, avvolgerlo e trattarlo come fosse la cosa più preziosa del mondo.

Note:
Itai1: E' l'esclamazione giapponese che equivale al nostro "Ahi", "Ahia", o anche "Che male!".
Aho ka2?: E' una costruzione formata dalla parola aho, "idiota"(3), e la particella ka, che si mette alla fine delle frasi per fare le domande. In sè, non ha nessun significato, ma viene utilizzato come "Ma sei idiota/stupido/scemo?!".


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Piccolo angolino dell'autrice. 
Rieccomi, popolo! Sono tornata avete visto? 
Allora, spero che i personaggi non siano IC, anche perchè, anche questo come molti altri, è il mio primo tentativo con questa coppia. Adoro la IwaOi, ne sono una shippatrice accanita, quindi ci tengo a certe cose, eh. Comunque, spero vivamente che sia di vostro gradimento. 
Poi, passando ad altre cose, volevo dirvi che questa serie di FlashnonFic durerà ancora pochi capitoli, intorno ai dodici o tredici, perchè ho terminato le coppie di cui scrivere. Durante il fantastico periodo in cui il mio amatissimo computer non ne voleva sapere di funzionare, ho continuato imperterrita a scivere e ho tirato fuori altre coppie. Arriveranno a breve (Spoiler! OwO) una UkaTake e una OiKage. In seguito, scriverò delle ultime coppie, quelle con Bokuto, Akaashi, Yaku e compagnia bella. Non mi sento di fare troppe crack assurde, perchè, sinceramente, non mi piace scrivere di cose totalmente random, dunque mi fermerò sulle dodici, tredici FlashFic, con la giusta dose di crack (sembro una drogata, ma okay. XD). Ora sì, posso anche andarmene e tornare nel mio nascondiglio buio, sotto la coperta, a parlare con i miei
Morbidosolandiesi. *trotterella via con delle banane sotto braccio.* (ogni riferimento a "persone" o fatti realemente esisenti è puramente casuale xD.)
Kiauuu ╰☆╮
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _Roxanne