Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    24/09/2015    1 recensioni
Pretty Young Witches ( Giovani carine maghe ) Perchè le protagoniste più bugiarde di Pretty Little Liars ora faranno parte di Harry potter ( Ovviamente sarà tutto diverso, senza -A ne Voldemort )
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Emily dopo lezione decise che avrebbe seguito Spencer per restituirle l'oggetto perso, ormai era sicura che quel orologio era suo.

<< Sicura di voler andare sola ? >>

<< Si Aria, credo che non mi farà del male.. Le restituisco questo e torno indietro >>

Disse Emily mostrando l'orologio.

<< Aspetta fammi vedere.. >>

Aria si girò l'oggetto tra le mani, poi ridendo disse << Se mi mostravi questo prima non avremo perso tanto tempo ieri.. Ricordo che era suo >>.

<< E lo dici così ridendo ? Dopo che sono impazzita per tutta la scuola ? >>

Aria le fece la linguaccia poi scappò via.

<< Scusa Em vado anch'io allora >>.

Hanna cercò di raggiungere Emily mentre questa cercava Spencer con lo sguardo, per fortuna la sua rivale era appena uscita dalla classe, sembrava andare di fretta così decise di vedere dove andava.

Spencer superò i giardino e poi si addentrò in un bosco, una serra apparentemente abbandonata vi era nel mezzo della boscaglia, Spencer vi entrò dentro.

'' Che ci farà qua dentro ? ''.

Ormai incuriosita Emily decise di spiace la mora, si appoggiò con le mani alla finestra aperta e fece leva con i piedi per iniziare a spiarla.

Spencer si stava alleando con la bacchetta, sembrava padroneggiare bene la magia, questo fece arrossire Emily, ma ormai senza forze dovette lasciare la presa sulla finestra e riposarsi, peccato che era altissimo o avrebbe potuto guardare meglio.

'' Riproviamo ''.

Emily si diede uno slancio per tornare a guardare e il viso di Spencer fu molto vicino al suo << Lo sai che è maleducazione spiare gli altri >>.

Disse la voce della ragazza, Emily sorpresa lasciò andare la presa cadendo a terra con entrambi gli occhi chiusi.

<< Ahio >>

<< Tutto bene ? >>

Chiese Spencer guardandola dall'altro.

<< Tu che dici ? >>.

Spencer la raggiunse, mentre si avvicinava a lei Emily notò che si stava risistemando il guanto che portava sempre con se.

<< Come mai mi hai seguita ? >>

<< Non ti ho seguita, passavo per caso e ho trovato questa serra >>

<< Curioso.. Io invece ho avuto la sensazione di essere seguita dalla fine della lezione >>.

Beccata.

<< Io.. Io volevo solo darti questo, è tuo vero ? >>

Spencer guardò il boccino che Emily teneva tra le mani, era l'orologio del tempo che le aveva regalato Melissa.

<< Si, dove l'hai trovato >>

<< Sei venuta a sbattere contro di me e l'hai perso.. Volevo restituirtelo ma non sapevo che era tuo.. Fino a quando ho capito a chi apparteneva >>.

Spencer guardò la ragazza e l'aiutò ad alzarsi.

<< Come avresti capito sentiamo ? >>.

Emily arrossì, di certo non poteva dire che aveva riconosciuto il profumo.

<< Intuizione ? >>.

Spencer roteò gli occhi prima di mettere in tasca l'orologio.

<< Comunque anche se mi costa dirlo.. Grazie >>

Emily sgranò gli occhi sorpresa.

<< Spencer che dice grazie ? E sei pure arrossita >>.

<< C-cosa ? Non è vero >>

<< Invece si >>

<< Stai zitta >>.

Urlò Spencer cercando di bloccare la risata di Emily, all'improvviso la porta della serra si aprì.

<< Spencer ? >>

La signora Hastings comparve alle spalle delle due ragazze che si allontanarono immediatamente, proprio quando le loro mani si erano unite scherzosamente.

<< Che combinate nella mia serra ? >>.

Solo allora con quelle parole Emily si rese conto di essere finita nella serra degli Hastings, attorno a lei vi erano alcuni fiori.

<< Mi stavo allenando da sola mamma, tranquilla non darò fuoco ai tuoi fiori >>.

Le spiegò Spencer passando avanti ad Emily, tuttavia Veronica continuava a guardare lei.

<< E lei ? Che ci fa qua con te >>

<< Io.. >>

<< Si era persa e per caso è arrivata qui.. Credimi >>.

Improvvisamente Spencer aveva perso la sua sicurezza e la sua presuntuosità.

<< Emily ora va via >>.

Disse Spencer voltandosi e guardando la ragazza seriamente, Emily non disse una parola, fece solo ciò che Spencer le aveva consigliato di fare.

<< Spencer non puoi parlare con quella ragazza lo sai bene è una.. >>

<< Mezzosangue lo so, ma davvero si era persa non sapeva più come tornare indietro, stavo per spiegarglielo >>

<< Voglio crederti. Ma non voglio più vederti con lei, chiaro ? >>

<< Perché la odi ? Non è per quello che mi è successo, lei non sapeva neanche che noi esistessimo >>.

Spencer ormai aveva capito che sotto tanta rabbia vi era qualcos'altro, e poi perché prendersela così tanto con Emily ? E' vero lei anche la trattava con sufficienza, ma sua madre non voleva neanche che le parlasse.

<< Spencer, io odio i mezzosangue lo sai >>

<< Devo odiarli anch'io >>

<< Esatto, è per loro che hai quasi perso la mano ricordi ? >>.

Spencer annuì.

<< Ora devo andare >>

<< Aspetta, non credere che ti lascio andare via così >>.

Spencer si voltò immediatamente e la mano della madre si piantò sulla sua guancia provocandole un forte dolore.

<< I mezzosangue sono fecce come tutti coloro che ci hanno traditi, tu non sarai mai amica a loro o sarai il disonore della nostra famiglia ricordalo Spencer, loro sono deboli solo dei sottoposti a noi >>

<< S-si mamma >>.

Con queste parole Spencer uscì dalla serra, prese la strada per ritornare verso la scuola ed incontrò subito Emily.

<< Emily ? >>

<< Torniamo insieme ? >>

Spencer non le rispose, strinse i pugni e non la guardò in faccia.

<< Fai come vuoi, tanto la strada è la stessa >>

<< Ehi ma.. Ti sei fatta male ? Ti ha colpita tua madre ? >>.

Emily mise la mano sul viso di Spencer, questa arrossì ma si allontanò subito come se si fosse appena scottata con il solo tocca della mano di Emily.

<< Non toccarmi mezzosangue >>.

Emily sgranò gli occhi sorpresa, ora che le aveva fatto?

<< Spencer.. >>

<< Non chiamarmi per nome, sei solo una feccia per me.. Non sarai mai mia amica >>.

Emily sentì il cuore morirle in gola, Spencer era cambiata improvvisamente eppure le era sembrato che si fossero avvicinate un po' prima.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_