Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    24/09/2015    1 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco contro Nero

Il sole tramontava su Beika e nel palazzo più bello del quartiere l’ex ministro, Yamaguchi Eiichi, stava dando una sontuosa festa. La signora Yamaguchi Chiyeko, moglie dell’ex ministro, era al centro dell’attenzione poiché ladro Kid aveva lanciato una sfida dicendo che avrebbe rubato il prezioso diamante incastonato nella sua collana. Fuori dall’edificio le forze di polizia capitanate dall’ispettore Nakamori sorvegliavano la zona ma non erano gli unici.

Sopra il tetto di un edificio posto ad una cinquantina di metri due cecchini stavano puntando il primo ministro «Chianti, Korn quanti poliziotti ci sono?» disse una voce fredda attraverso l’auricolare che avevano in dosso i due cecchini «Dunque sono una trentina tutti intorno all’edificio, sul tetto ce ne sono altri quindici» disse la donna, Chianti «Inoltre all’interno dell’edificio ci sono una ventina di uomini per piano oltre a quelli in borghese» riferì l’uomo, Korn «Possibile, che per un ladro da strapazzo come quel Kaito Kid sia impiegato mezzo esercito?» chiese una voce più forte e decisa «Per una volta hai ragione Vodka, è proprio un inutile dispiegamento di forze» disse la voce fredda «Gin cosa dobbiamo fare?» chiese Chianti che iniziava ad agitarsi, a causa dell’attesa. «Aspettiamo che compaia il ladro e poi spariamo» ipotizzò Vodka «No aspettiamo che il ladro se ne vada, da quello che leggo qui, non utilizza armi da fuoco, sarebbe troppo avventato» «Gin, Kir ha avvicinato l’uomo alla finestra» «Stai calma Chianti, nei patti c’era che lo avrebbe trattenuto per una mezz’oretta per l’intervista abbiamo ancora qualche minuto» «Ma cosa succede?» esclamò Korn che stava fissando l’edificio attraverso il mirino del fucile «Korn, novità?» «Sì, all’interno dell’edificio sono stati fatti esplodere dei fumogeni abbiamo perso di mira Yamaguchi» «Cosa!» «All’interno della stanza è comparso quel Kid» disse Chianti «Dov’è Yamaguchi?» chiese Gin irritandosi «Non lo vedo più, aspetta eccolo lì è circondato dalle sue guardi del corpo insieme alla moglie» «Il ciondolo della donna?» chiese Gin «Nelle mani del Ladro» «Non è possibile» «Capo che facciamo?» chiese Vodka «Non sarai mica stato incastrato da quel ladruncolo?» chiese una voce femminile «Vermouth!» «Non è la verità?» «Smettila, come mai sei qui?» «La stanza era troppo piena di inutili poliziotti» «Da non crederci» disse Vodka «Tu che non sei al centro dell’attenzione» Finì la frase l’uomo. «Allora Gin cosa credi di fare?» chiesero i due cecchini «Ritiriamoci, ci riproveremo quando finisce questa buffonata»

All’interno dell’edificio dove Kid era comparso oltre a Kir, c’erano anche Conan e gli amici. La conversazione tra gli uomini in nero non era stata molto riservata infatti grazie alla ricetrasmettente che Conan aveva messo a Vermouth aveva potuto seguire lo scambio di informazioni. Conan si stava allontanando dalla sala principale per dirigersi verso i corridoi più interni e non visibili dell’edificio, per andare a parlare con gli Agenti dell’FBI. «Ciao Conan» salutarono i federali per poi chiedergli come stava andando il loro piano «Gin ha dato ordini di ritirarsi per il momento, colpiranno quando finirà la festa» «Il ladro invece?» chiese Akai «È scomparso nello stesso momento in cui i due cecchini si sono ritirati» «come faceva a saperlo?» «L’ho incontrato nei corridoi dell’edificio e gli ho detto che gli avrei fatto segno io per scomparire» «Se ti avessero visto?» «Impossibile, il signor Suzuki zio di Sonoko, era presente perché voleva comprare il famoso gioiello e grazie a lui ho potuto entrare nelle indagini» «Ma sei solo un ragazzino, come mai?» «Semplicemente perché ogni volta che Kid lancia una sfida sono sempre presente, oltretutto anche i giornalisti mi hanno definito come il suo storico rivale» «Che tu non fossi un bambino normale si era intuito ma addirittura finissi nei giornali non lo sapevo» disse James «Era un pericolo per me finire sui giornali, ma ero bersagliato dai giornalisti ogni volta che Kid lanciava una sfida» spiegò Conan «Comunque bisogna far in modo che il signor Yamaguchi esca dall’edificio e rimanga vivo» disse Akai «Hai ragione» «E se lo seguissimo in macchina?» chiese Conan per poi spiegare agli agenti dell’FBI la sua Idea. Il piano consisteva nel far uscire due limousine una con dentro l’ex ministro con la moglie e le guardie del corpo mentre nell’altra si sarebbero messi i federali. «Dove la troviamo un'altra Limousine?» chiese Jodie una volta che Conan ebbe spiegato il piano «Per quello possiamo pensarci noi» disse una voce femminile «Susan, Charles c’eravate anche voi?» chiese Conan «Oh si eravamo in fondo alla stanza ben nascosti «Devo dire che siete molto bravi nel nascondervi» «Ti ringrazio Conan» rispose Charles al complimento «Allora? Facciamo come ha detto il detective?» chiese Susan «Va bene» disse James «Voi che farete?» «Vi seguiremo insieme a Conan con un utilitaria» «Ma chi guida?» «Chiese Jodie» «Ci penserò io» disse Yukiko che si stava avvicinando “Siamo apposto” pensò Conan ricordando il modo di guidare della madre.

Intanto il ricevimento si era concluso e l’ex ministro con la moglie si stava preparando per uscire. Quando la coppia fu pronta James riferì il piano, spiegando che il pericolo non era terminato, dopo che ebbero il via Susan fece arrivare un'altra macchina identica a quella del signor Yamaguchi ed una famigliare. Le macchine uscirono distanziate tra loro di qualche minuto per non insospettire i membri della Porsche 356A nera appostata nel parcheggio dell’edificio dall’inizio della festa.

************************************Autrice**********************************
Capitolo veloce, compiono finalmente i MIB :) che succederà? Gin non si farà sicuramente fregare da Conan :D
Al presto con il prossimo capito  Amelia_6

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6