Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    24/09/2015    7 recensioni
Eccomi di nuovo con una nuovissima FF!!
Questo è il "sequel" di "Una nuova vita"
Racconta di come Ana scopre di avere il cancro e come lei,Christian e i bambini affrontano questa cosa.
----
" E' cancro,Christian " .
Stop.
E' come se il mio Mondo stesse crollando.
Tutte le cose belle,tutte le certezze sul nostro futura stanno cadendo in mille pezzi.
La mia Anastasia...
" No...E' impossibile,non può essere! " Esclamo.
" Christ- " .
" NO!Non è cancro,non può essere tu non ci puoi lasciare,no non puoi " .
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo sta tutto in uno sguardo.
L'infinito ci spalanca gli occhi.
L'istante ce li chiude.
J.Jabes
Mai frase fu più vera...

 

Sbuffo sonoramente quando mi accorgo che la bottiglia di vino rosso è finita.
Mi alzo velocemente,apro il frigorifero e afferro la prima lattina di birra che trovo.
<< Ehm,Mr.Grey? >>.
Faccio sbattere rumorosamente il bicchierino di ferro sul tavolo e mi giro bruscamente verso Taylor.
<< Cazzo vuoi,Jason? >>Sibilo.
<< Si,ecco,ha chiamato Mrs.Lincon >>.
Lascio cadere la testa sul piano in granito e stringo forte le mani.
<< Taylor,senti...Dì a Mrs.Lincon -Mormoro scandendo bene le ultime parole- Che non deve mai più chiamare,e se lo fa puoi benissimo dirle che andrò a cercarla sotto casa sua e che mi scorderò che è una donna,hai capito? >>.
Taylor si sistema nervosamente la cravatta,già perfettamente messa, e annuisce veloce.
<< Certo Mr.Grey >>.
Riprende subito la sua postura eretta e esce quasi correndo verso il suo ufficio.
Mi alzo lentamente,lasciando sul tavolo la lattina e la bottiglia vuota, e mi dirigo rigido verso la stanza dei bambini ma mi fermo immediatamente quando sento la voce di Ana che parla piano a Theodore.
<< Lo sai che la mamma ti ama tanto,vero? >>Sussurra.
<< Io ama! >>.
<< Anch'io ti amo cucciolo,ricordalo sempre mi raccomando.
Devi essere sempre forte,hai capito? Anche se io non ci sarò tu devi sempre pensare che ti sono vicino in ogni cosa che farai e che non permetterò mai che ti succeda nulla di male.
Nemmeno quando sarai grande e forte come papà ti lascerò,va bene? >>.
A sentire quelle parole il mio cuore si spezza letteralmente.
Sta già pensando alla sua morte,non vuole lottare.
<< Io temple amo te >>.
Apro piano la porta e trovo Teddy stretto al collo della sua mamma.
<< Ted? E' tardi,tu dovresti già dormire >>Mormoro.
<< Aspettale la mamma per il batino >>Dice quasi seccato per essere stato strappato dal suo spazietto con la madre.
<< Bene,ora l'hai salutata.
A nanna,su veloce >>.
Dopo averlo messo sotto le coperte e esserci assicurati che non facesse il furbo facendo finta di dormire,afferro la mano di Ana e la spingo piano verso la nostra camera.
<< Per favore  non dirlo mai più >>Sussurro.
<>.
<< Quello che hai detto a Theodore prima...Non lo dire mai più e non ci pensare nemmeno >>.
Mi guarda per un'attimo e poi di siede ai piedi del letto.
<< Perchè non dovrei,Christian? Almeno lo preparo.
Non voglio che da un giorno all'altro si ritrovi senza la madre com'è successo a te >>.
Com'è successo a me?
<< Che stai dicendo? >>Chiedo confuso.
Sospira piano.
<< Tu hai odiato tua madre e la odi ancora per averti lasciato >>.
<< Anastasia io ho odiato mia madre perchè si è uccisa lasciandomi solo e affamato per quattro giorni,e per non aver mosso un dito contro quel mostro che mi faceva del male ogni giorno.
Ma soprattutto,si l'ho odiata perchè mi ha lasciato ma Teddy e Phoebe non odieranno te perchè tu ci sarai.
Sempre.
Ci sarai per il primo giorno di scuola, per i compleanni a venire, per i diplomi, per i matrimoni, sarai un'ottima nonna ma in particolare sarai una madre perfetta per loro.
Tu non mi lascerai,chiaro? Tu non puoi farmi questo.
Contatteremo tutti i medici possibili,ti sottoporrai a tutte le cure anche a degli interventi se dovesse essere necessario.
E io sarò lì, con te a supportarti in ogni cosa, a soffrire con te e a gioire quando ci diranno che sarai guarita.
Non ti lascerò, semplicemente perchè sei la mia vita, piccola.
E ti amo, da impazzire >>Sussurro sulle sue labbra.
Con i pollici asciugo le lacrime che scendono veloci sulle su guance mentre faccio cadere sui suoi vestiti le mie.
<< Ho paura, Christian >>.
La stringo forse al petto e le accarezzo i capelli.
<< Anche io ho paura piccola ma siamo forti >>Mormoro.

----
Questo è un capitolo veramente corto.
Ma veramente,in questi giorni non ho proprio l'ispirazione.
Appena mi è venuta in mente questo piccolo capitolo
l'ho scritto,giusto per non farvi rimanere a bocca asciutta.
Voglio anche ringraziarvi per i vostri messaggi per il
capitolo,mi sono stati veramente di conforto.
Non so dirvi quando pubblicherò ancora perchè
sono ancora giù ma oggi la scrittura mi è stato d'aiuto,anche se un po
mi faccio "repulsione".
Mi dispiace passare del tempo su un mio hobby dopo quello che è successo.
La frase che avete letto prima del capitolo è una frase che ho letto
su una parete il giorno del funerale e l'ho trovata bellissima.
P.S.: Vorrei anche ringraziarvi,perchè a quanto pare "Io e te...Noi" è una tra le storie più popolari e tutto grazie a voi.
Arrivederci,Giada.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2