Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gibutistan    24/09/2015    1 recensioni
La mia è una semplice raccolta ,ispirata ai color spread, le illustrazioni a colori che a volte Oda disegna e pubblica nei suoi volumi.
1- Tales
2- Celebrità
3- Speedsters
4- Giornate stravaganti
5- Shopping selvaggio
6- Pesca alternativa
7- Favola della buonanotte
8- Zephir
9- Tokyo Tower
10-Quando non si digerisce...
11-Animals
12-La prima sfida
13-Lost in snow
14-Associazione a delinquere
15-Shark attack
16-La tigre e il dragone
17-Horror party
18-Muoio felice
19-Riunione nel tempo
20-Dietro lo specchio
21-Washing day
22-Brutta sensazione
23-Mermaid cafe
24-Zombie...again
p.s. Può darsi che mi scappino lievi accenni Zonami;P
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attraverso uno specchio

Sono una nave fortunata.

Io, Thousand Sunny, ho dei compagni di viaggio meravigliosi!

E oggi per me è un giorno speciale, è l'anniversario della nostra partenza da Water Seven!

Quel giorno in cui ho intrapreso il mio viaggio e ho deciso quale sarebbe stato il mio sogno : portarli ovunque loro vogliano.

Anche loro, la mia famiglia, si stanno preparando per festeggiarmi!

Durante tutta la giornata hanno preparato una festa, come solo noi sappiamo farla, ed ora si stanno agghindando per la serata.

Li ho visti tutti a turno davanti allo specchio!

Brook ha dato conferma della sua svolta agli abiti colorati.

Infatti, canticchiando davanti allo specchio un nuovo motivetto che sta studiando da qualche tempo, ha indossato un completo giacca, pantaloni e cilindro arancioni, abbinati a una camicia azzurra e a un papillon verde e arancione.

Se penso a come era lugubre quando l'abbiamo incontrato per la prima volta, tutto vestito di nero.

Io l'ho preso in simpatia subito, anche se i suoi gusti in fatto di abbinamenti di colori e scelta di profumi mi lasciano decisamente perplessa!

Chopper resterà sempre il più tenero dottore-renna che io abbia mai conosciuto.

Dopo aver fatto il bagno in compagnia di Zoro, si è messo allo specchio , portandosi anche il latte come merenda.

Lui è sempre molto meticoloso quando si asciuga, soprattutto non trascura mai le sue orecchie, un po' soggette all'otite; nel mentre faceva le prove per rispondere a eventuali complimenti.

Con lo sguardo più convinto che era in grado di fare ripeteva all'infinito cose del tipo :

"Non mi adulate bastardi! A me non piacciono i complimenti!".

Lo spadaccino di bordo invece, dopo aver di mala voglia fatto il bagno con Chopper, ha acconsentito con ancora meno enfasi a vestirsi decentemente.

Ma a una condizione: se lui avesse indossato la camicia blu con giacca e pantaloni grigi che Nami gli aveva imposto, lei lo avrebbe accompagnato al più vicino ristorante giapponese e lo sarebbe anche andato a prendere prima della festa.

Ho il sospetto che questo aperitivo gli costerà caro; se lo conosco, e lo conosco bene, Zoro non rimarrà in quel locale senza perdersi!

Nami invece si è immersa nella cabina armadio per un'ora abbondante; era indecisa, dopo aver tirato fuori tutti i suoi vestiti, tra un abitino bianco e grigio molto grazioso e uno a righe bianche e azzurre con le maniche corte, molto simile come fantasia a una maglietta che indossa in una foto.

Quando venne scattata io non c'ero ancora...come mi sarebbe piaciuto esserci, dall'inizio.

Ma non posso lamentarmi, di avventure ne ho passate anche io e senza il mi costruttore non sarei qui!

Eccolo lì il mio "papà", intento a dare l'ultima sistemata ai capelli. 

Per l'occasione ha indossato una giacca indaco e una camicia arancione, cravatta inclusa, mentre l'acconciatura è tornata quella classica, di quando mi stava creando.

Lui è così orgoglioso di me e io ne sono lusingata.

Ora fissa il suo riflesso nello specchio, alza un sopracciglio ammiccando e scandisce un : "Suuu-per!".

Robin invece è bellissima, da togliere il respiro! Così sicura di sè da quando è tornata dopo i due anni.

Non so come era prima di Water Seven, ho solo qualche notizia frammentaria derivante da qualche loro racconto.

Ma so che da allora è cambiata sempre in meglio; ora oltre a essere un'archeologa- piratessa è anche una donna che si tratta da donna.

Stasera ha una maglietta di pizzo bianco con un motivo floreale e il suo viso è arricchito da un trucco leggero ed elegante. Sembra proprio una principessa!

Sanji invece ha qualcosa di inquietante.

Dopo aver finito di cucinare per la festa, si è rinchiuso come suo solito in camera per prepararsi degnamente agli occhi delle donne di bordo.

Di solito approvo la sua eleganza.

Di solito, appunto.

Stasera proprio no.

Ha un completo rosa, coordinato a camicia e cravatta rosa salmone e un terrificante boa di piume bianco.

Non so cosa ci trovi da sorridere mentre, con la sigaretta in bocca, contempla quello scempio.

Cosa ti è successo Sanji?!

Sono stati i due anni che hai passato a Kamabakka, come ripeti in tutti i tuoi incubi, o hai deciso di emulare Doflamingo?!

In questo momento è perfino più elegante Usopp!

Accantonata la salopette, con la giacca verde disseminata di spille, la camicia gialla e la bandoliera, sembra un boss della malavita.

L'immancabile cappello calato in fronte accentua la smorfia da grande seduttore che si è stampato in volto, mentre decide quali occhiali siano i più adatti.

Io se fossi in lui metterei quelli con le fiamme appoggiati sulla specchiera!

Il mio capitano invece è il solito.

Costretto a lavarsi, si è intestardito a mettersi una delle varie camicie rosse che possiede.

Visto che ci ha messo poco per prepararsi, ha avuto il tempo di fare un' incursione in cucina, far sparire quattro cosciotti di cui rimangono solo le ossa e rubare un rossetto a Robin.

Con il suo consueto sorriso spensierato sta ultimando il suo personale omaggio alla mia festa, tanto felice che neanche una improbabile sgridata dell'archeologa potrebbe turbarlo.

Sullo specchio ha scritto il nostro nome, con tanto di jolly roger.

" Auguri Sunny! Questa scritta ti ricorderà sempre chi sei. Tu sei una nostra compagna. Una "Cappello di paglia". Una Mugiwara!E ora...Festa!"

Per questo adoro il mio compleanno, perchè posso condividerlo con tutti loro!

Image and video hosting by TinyPic

E dopo due secoli e mezzo aggiorno! Scusate la poca presenza! Tenterò di farmi sentire più spesso ;P

Ma non garantisco!

Questa immagine è uscita per il 17° compleanno di One Piece e io l'ho presa invece come scusa per festeggiare la Sunny.

Notare gli occhiali che indossa Usopp, che riportano il numero 17...molto in tema il cecchino!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gibutistan