Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: monicar92    12/02/2009    1 recensioni
5 ragazzi 5 poteri che potrebbero salvare il mondo o distruggerlo. ora sta a loro salvare l'universo intero da una nuova terribile minaccia.
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                      RINFORZI

Intanto Rosa e gli altri stavano fissando il nemico in attesa di qualche sua mossa.

“è ora di farvi fuori uno dopo l'altro”comunicò il nemico sparendo.

“State attenti è molto veloce”disse Stella guardandosi intorno.

“Che scoperta mocciosa”disse Naraku apparendole alle spalle. Stella non fece in tempo a girarsi che venne trafitta alla spalla destra da un'onda e cadde a terra.

“Stella!”urlò Rosa e lanciò un'ondata d'acqua contro Naraku che riuscì a schivarla e sparì di nuovo.

“Tutto a posto Stella?”chiese Alex aiutandola ad alzarsi.

“Si,è solo un graffietto da niente tranquillo”rispose Stella.

“Graffio da niente? Cos'è ti sei trasformata in Vegeta?”chiese Alex.

“Alex ti sembra il momento di distrarti? Sta attento non ti devi far ammazzare”disse Videl.

“Certo”rispose Alex.

“Non potete battermi mocciosi. Io sono l'unione delle parti nascoste di Vegeta e Vegus. È impossibile che mi battiate senza i migliori”disse Naraku riapparendo al centro

“Niente è impossibile. Vegus e Vegeta non sono gli unici salvatori del pianeta. Ci siamo anche noi”disse Stella.

“Siete deboli. Solo delle ragazzine.”disse Naraku ghignando.

“Tu non ci prendi in giro”sbottò Stella buttandosi all'attacco.

Naraku la schivò e le diede un colpo al collo che la fece svenire.

“E meno uno. Ora siete rimasti in tre. Che volete fare? Se vi arrendete potrei uccidervi subito con tutta la terra”propose Naraku.

“Rosa che facciamo? Ha fermato Stella con una velocità incredibile”chiese Alex.

“Non lo so Alex. Però non possiamo arrenderci. È un peccato che non ci siano Vegeta e Vegus con noi loro troverebbero una soluzione”disse Rosa dispiaciuta.

“Rosa è un peccato. Te sei debole e ti fanno combattere. Non sei all'altezza e nemmeno degna di avere una parte sayan”disse Naraku.

“Forse si ma almeno ho dei sentimenti mentre te no”rispose Rosa

“è ora che tu muori”decise Naraku e con una velocità impressionante attaccò Rosa con la spada.

Rosa riuscì a pararlo con una spada fatta di ghiaccio e poi fece un balzo indietro però nel frattempo Naraku si era spostato e la colpì alla schiena.

Rosa cadde a terra e poi si rialzò lanciando delle onde d'acqua.

Naraku riuscì a schivarle tutte e poi tirò un pugno in pieno volto a Rosa che ricadde a terra sanguinante.

“è ora che sparisci”disse Naraku preparando un'onda che l'avrebbe disintegrata.

“Rosa spostati forza”urlò Videl.

“N-non ce la faccio. Non riesco a muovermi”disse Rosa.

Quando il nemico lanciò l'onda Rosa venne spostata un secondo prima dell'impatto.

Non appena il fumo si diradò si vide che a spostarla era stato Alex che cadde svenuto.

“Bene ora sono due. Videl te rimani lì buona buona. Penso prima a Rosa.”disse Naraku avvicinandosi alla ragazza.

Quando era a un passo da Rosa una freccia gli sfiorò la guancia facendogli un graffio.

“Prova a fare un altro passo e la prossima arriverà al cuore”disse Jenny.

“Ragazze dov'è finito Vegus?”chiese Angel che era vicino a Jenny

“Sta combattendo contro Vegeta. Naraku l'ha controllato.”rispose Rosa.

“Scimmione idiota. Stella e Alex come stanno?”chiese Jenny.

“Bene sono solo svenuti. Che ci fate qui?”chiese Rosa.

“Gelo ha sentito la tua aura ed è corso qui.”rispose Jenny indicandolo.

“Non importa quanti siete. Vi distruggerò comunque”disse Naraku.

“Rosa devo entrare in quel buco per raggiungere i due?”chiese Jenny

“Si.”rispose Rosa.

“Bene. Gelo rimani qui. Perdete tempo. Angel andiamo”disse Jenny entrando nel buco seguita da Angel.

Chissà che avrà in mente Jenny. Spero solo abbia una buona idea. Ora non ci resta che perdere tempo. Spero solo che Stella e Alex si riprendano pensò Rosa rialzandosi e preparandosi a un altro scontro.



CONTINUA...

CIAO! COME STATE? SPERO BENE. CHE IDEA AVRà JENNY? E PERCHè SI è FATTA SEGUIRE DA ANGEL? LO SAPRETE QUANDO LO SAPRò ANCH'IO U_U QUINDI ALLA PROSSIMA

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92