Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: Jose_09    25/09/2015    0 recensioni
Come potrei non perdonarla?? Io amo la mia assassina. Non le dirò quanto la amo, e non perché sono una codarda, ma perché io non né valgo la pena.
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora non so ancora che direzione prenderà questa storia, sicuramente proseguirà a seconda dei miei sbalzi di umore. Quindi, se volete leggerla, pur sapendo che la trama ancora non è decisa, vi dico "grazie", ma capisco anche se non vorrete leggerla. Detto questo, se volte farmi qualche domanda o semplicemente parlare con qualcuno, vi lascio il link di Tumblr --> http://d-ari.tumblr.com/ <-- qui. Buona lettura..
Questo è solo un capitolo di introduzione..



Ogni volta che chiudeva gli occhi, lo immaginava in maniera diversa; è per questo che aveva smesso di chiudere gli occhi; è così che ti riduci dopo un'anno. Per un anno, aveva fatto tutto ciò che le era stato chiesto di fare. Per un anno, era rimasta a guardare mentre il suo cuore abbandonava lentamente il suo stesso corpo e andava a chiedere la residenza in quello della ragazzina. 
Non aveva potuto impedirlo. 
Non aveva potuto farne a meno. 
Non aveva potuto farci niente. 
Era stata una meravigliosa, inaspettata e dolorosa esplosione d'amore. 
Un'amore segreto che le rubava il sonno. 
Un'amore che andava nascosto. 
Dopo un'anno, si era scoperta in frantumi, completamente, in ogni senso e definizione del termine. Non riusciva quasi più a cantare, anche se adorava i riflettori che avevano guadagnato più di un'anno prima e questo rendeva le cose più difficile.
"Ho deciso di lasciare il gruppo."
Il silenzio che ne era seguito era sembrato durare anni per la ragazza. Il pendolo aveva fatto avanti e indietro prima che una lacrima solitaria percorresse il suo viso.
"Cosa stai dicendo?" chiese la ragazzina.
"Io non posso continuare così.. Io abbandono il gruppo."
A quel punto la ragazzina aveva perso le parole. Le aveva perse tutte. Non aveva idea di che cosa stesse succedendo eppure con i suoi innocenti occhi marroni sgranati, non aveva potuto fare altro che annuire in risposta."Però non capisco. Spiegami. Ti prego."
"Camz non posso continuare così.. sono in frantumi, completamente, in ogni senso e definizione del termine. Ho bisogno del mio spazio. Ho bisogno di sentirmi a casa. Io.. Io ho bisogno di mettere ordine nella mia vita." terminò Lauren e si alzò mentre gli occhi di Camila si seppellivano in confusi pensieri. Avrebbe voluto prenderle la mano e dirle di non sforzarsi di capire tutto in una volta, ma non poteva."Camz, capisci?"
"Che cosa?" urlò la ragazzina. "Che cosa devo capire? Lauren, stai rinunciando al tuo sogno, senza tante cerimonie, come se non te ne fosse mai importato niente.. come se.."
"Io non.. tu non capisci."
"Cosa non capisco? Che cosa sta succedendo? Lauren ho bisogno che tu dica altre cose, cose molto semplici. Ho bisogno che tu mi dica che stai scherzando, perché mi sento mancare l'aria."
balbettò e prese un profondo respiro. Lauren alzò entrambe le mani in segno di resa nel tentativo di tranquillizzare la ragazzina e poi ne allungò una verso di lei. 
"Vieni qui. Per favore. Stai tremando." 
Gli occhi della ragazzina, si posarono sulla mano tesa davanti a sé e poi risalirono su quelli di Lauren. "Lauren." espirò, espellendo e condividendo tutta la sua nuova consapevolezza in un unico, semplice tremito. "Non riuscirò a farti cambiare idea?" bisbigliò Camila. Lauren alzò lo sguardo per trovarsi di fronte due occhi pienamente consapevoli che la fissavano. Erano in attesa, ma sapevano. "È così, vero? Hai già deciso."
Lauren annuì. "Camila.."  bisbigliò e questo spezzò il cuore della ragazzina. 
Spostò nervosamente il peso da una gamba all'altra, con gli occhi tremanti che passavano dal muro, al letto, a Lauren, al muro, alle mani, e di nuovo sul muro prima di tornare su Lauren. La ragazza sobbalzò nel vedere gli occhi della ragazzina colmi di lacrime e in quel momento Camila, finalmente ritrovò la voce."Basta! Non voglio sentirti.. non voglio sentire una sola parola di quello che hai da dire." urlò tra le lacrime. 
Prese un profondo respiro e incatenò gli occhi verde smeraldo in quelli di Camila, prima di decidere che cosa dirle. "Io.."
"No! Sta zitta. Sappi che se mi.. ci abbandoni, non te lo perdonerò mai." urlò correndo via da Lauren e sbattendo la porta.


 
Allora se stai leggendo questo, significa che hai voluto rischiare e leggere una storia che ancora non possiede una trama. Quindi GRAZIE per aver dato fiducia a questa storia. Alla prossima. Un bacio. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Jose_09