Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynseyes_    25/09/2015    3 recensioni
"Tu--tu non assomigli ad un angelo" esclamai stupidamente. Il ragazzo aveva tatuaggi lungo le braccia e un abbigliamento poco consono all'aspetto di un angelo. Che poi, come diavolo si vestiva un angelo?
Lui fece spallucce "Che ti aspettavi? Non tutti gli Angeli sono uguali"
"E a me doveva capitare quello che assomiglia al tatuatore in fondo alla strada?"
*
Si avvicinò e mi sfiorò la guancia con il naso, accarezzandomela delicatamente e respirando pesantemente sulla mia pelle.
"Sei la persona più bella che abbia mai visto in tutta la mia vita" le parole mi uscirono dalla bocca senza il mio consenso.
La logica e il corpo di Zayn più vicino del dovuto, a quanto pare non andavano molto d'accordo.
.
.
| Dove Zayn è un Angelo Custode un pò particolare e Charlotte una ragazza molto realista e affatto sicura di se stessa |
#Accenni Larry, se non vi piace il genere evitate di leggere o in alternativa di saltare le parti inerti ad esso. Grazie dell'attenzione.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charlotte's POV

 

"Zayn!" risi e gli misi le mani sul petto, cercando di allontanandolo dal mio collo "Zayn mi fai il solletico!"

Il ragazzo in questione sembrò ignorarmi completamente e continuò a mordermi piccole porzioni del collo, sorridendo occasionalmente sulla mia pelle quando notava la mia voce farsi sempre più incrinata e la mia presa stringersi sulla sua maglietta.

"Ma io mi sto divertendo così tanto." si lamentò ingenuamente, risalendo lentamente con le labbra al mio orecchio "E tu invece?"

"Ti ricordo che siamo in un luogo pubblico e a meno di un metro di distanza ci sono i nostri amici" lo spinsi giocosamente e ignorai i brividi che la sua voce mi aveva provocato.

Zayn si spostò dal mio corpo e mise una distanza di sicurezza tra di noi, voltandosi svogliatamente verso gli altri ragazzi del gruppo.

"Una metà di loro si sta sbaciucchiando e l'altra metà sta flirtando apertamente l'uno con l'altro." Zayn si voltò con un sorrisino "Non credo si accorgeranno di noi"

"Non è vero," corrucciai la fronte perplessa "Niall sta parlando amichevolmente con Catherine, non stanno flirtando"

"Catherine? La vecchia amica che Niall ha casualmente incontrato nel suo pub preferito e dove lei casualmente lavorava?" disse con un sopracciglio inarcato.

"Cosa ci vuoi fare, credo negli incontri casuali" feci spallucce.

"Beh, anch'io"

Distolsi lo sguardo dalla coppietta che adesso stava ridendo e lo spostai sul suo, immergendo gli occhi nei suoi e arrossendo quando lo trovai a fissarmi con un luccichio negli occhi.

"Credi che-- che a Niall piaccia?" deglutì imbarazzata e feci tornare l'attenzione al gruppetto di amici.

"A giudicare dal sorriso di Catherine e dagli occhi a cuoricino di Niall direi proprio di sì." annuì convinto "Niall è un tipo molto aperto e socievole e Catherine è piuttosto timida e impacciata. Sono proprio fatti l'uno per l'altro" sorrise divertito dopo aver visto Catherine arrossire esageratamente dopo che Niall le sfiorò per sbaglio-- o forse no-- la spalla con le punta delle dita.

"Gli opposti si attraggono" riflettei ad alta voce e lo sbirciai con la coda dell'occhio, non potendo non pensare a quanto quelle parole si addicevano alla nostra situazione.

Lui era così odiosamente perfetto, aveva la pelle ambrata, era tatuato, era presuntuoso-- un atteggiamento che stranamente gli si addiceva-- e poteva fare benissimo il modello. Sembrava il tipico ragazzo misterioso, con quel sorriso di chi la sapeva lunga e quei gesti che ti lasciavano spiazzata ma che allo stesso tempo ti mandavano in confusione, tanto che non sapevi mai se dovevi abbracciarlo o semplicemente schiaffeggiarlo e correre via, il più lontana possibile da lui.

Lui si voltò e mi guardò, sorridendo apertamente e mettendo in mostra una fila di denti bianchi, scuotendo poi la testa. Improvvisamente il suo viso si fece un pò più serio e aggrottò le sopracciglia preoccupato.

"Quindi...presumo che tu abbia perdonato Niall? O ce l'hai ancora con lui?"

Restai in silenzio per poi prendere un profondo respiro.

"Non posso avercela con lui." scossi la testa "Insomma, guardalo! È Niall!"

"Ne sei sicura?" chiese dolcemente lui, voltandosi completamente verso di me e accarezzandomi il braccio.

"Di certo non è stato piacevole aver saputo che era stato lui la mente geniale a consigliare ad Harry di fingere di stare con me ma...ma non posso dargli tutta la colpa. Sono arrivata all'improvviso ed ho stretto amicizia con tutti i suoi amici. Era ovvio che mi odiasse, forse pensava che in un certo senso potessi rubargli i suoi unici amici"

"Ciò non toglie il fatto che non avrebbe mai dovuto consigliare ad Harry una cosa del genere" storse il naso disgustato.

"È tutto passato, ormai. Si è scusato. Mi ha detto che non pensava fossi una buona amica per lui o per loro, non voleva che li facessi del male." feci spallucce con noncuranza "E nonostante tutto io gli credo"

"E per quanto riguarda Harry? Insomma, io sapevo già della sua sessualità ma per te dovrà essere stato un vero trauma sapere del suo grande e completo interesse per il cazz-"

"Ehi!" lo interruppi prima che potesse finire la frase. Lui ridacchiò come un bambino delle elementari ed io lo colpì sul braccio con un'evidente broncio sul viso "Non prenderti gioco di me!"

"Oh mia piccola, dolce, ingenua Charlotte," mi canzonò lui "come non hai potuto renderti conto di Harry? Guarda," mi affiancò e mi mise un braccio sulla spalla, indicando il riccio con un dito "quello ti sembra un comportamento da etero? Sta letteralmente mangiando Louis con gli occhi"

Roteai gli occhi e mi scrollai di dosso il suo braccio "Ancora non mi sono abituata a tutto questo, potresti evitare? Grazie mille, Zayn" pronunciai sarcastica, digrignando il suo nome tra i denti.

La sua risata arrivò dritta e squillante nelle mie orecchie e-- per quanto non volessi dargliela vinta-- non potei non trattenere un sorriso al solo suono di quella meravigliosa melodia.

"Pensi che Rachel si sia lasciata tutto alle spalle? Insomma, aver visto il suo fidanzato e il suo migliore amico baciarsi non è così facile da mandar giù" chiesi curiosa, osservando il comportamento della rossa seduta su una panchina non lontana dagli altri ragazzi, mentre stava chiacchierando tranquillamente con Liam, seduto accanto a lei. Non sembravano neanche loro, i due ragazzi che si punzecchiavano costantemente durante le lezioni, e l'ora di pranzo, e le restanti ore della giornata.

"Non sono più il fantastico, potente, affascinante e soprattutto onnisciente Angelo di una volta." mi lanciò un'occhiata divertita "Beh in realtà sono ancora affascinante e fantastico." alzai gli occhi al cielo e sbuffai una risata, ormai senza più speranza "Non posso sapere con certezza se Rachel abbia perdonato Louis e Harry, però adesso ha Liam. Per quanto possa essere rancorosa, il liscio sa come calmarla, sa sempre quale tasto toccare con lei, e sono sicuro che le farà vedere il lato positivo di tutto questo"

"E quale sarebbe?" inarcai un sopracciglio dubbiosa.

"Nessuno le sta nascondendo più qualcosa. Adesso quei cinque sono più uniti di prima, forse un po' feriti, ma niente che non possa guarire con il tempo"

"Ti sei dimenticato di me e te" osservai confusa.

"Tu li hai già perdonati." spiegò Zayn "Io, anche se non posso essere così clemente con quel riccio, non posso tenergli il muso per sempre. Loro sono un disastro, e probabilmente anche degli stupidi, ma non sono poi così terribili." osservò pensieroso "Non sono poi così diversi da me"

"A cosa ti riferisci?" lo guardai dubbiosa, non riuscendo a capire cosa gli stesse frullando per la testa.

"A quando mi sono comportato come un bambino con Harry, subito dopo che tu mi hai conosciuto. Per essermi comportato da completo coglione nei tuoi confronti." si voltò completamente verso di me e mi accarezzò la guancia, guardandomi terribilmente serio "Per aver corso un grande pericolo ed averti persa. Non avrei potuto vivere un minuto di più senza di te e ringrazio ogni fottuto santo nel cielo per avermi dato la possibilità di rivederti ancora una volta. Se ti avessi vista felice con Harry mi sarei arreso, mi sarei fatto da parte e mi sarei accontentato anche solo...solo di guardarti da lontano. Ma non volevo, non potevo sprecare la mia vita senza poterti accarezzare e baciare di nuovo." il suo viso si avvicinò lentamente al mio, quasi aspettandosi una mossa da me, mentre i suoi occhi non si staccavano un attimo dai miei "E quando ti ho visto con Harry non ci ho capito più niente, non potevo capire come potesse farti una cosa del genere. Poteva toccarti, baciarti e allo stesso tempo ti prendeva in giro e...l'ho odiato, così fottutamente tanto Charlotte. E poi non ce l'ho fatta più, decisi che dovevo conquistarti, ad ogni costo." appoggiò la fronte contro la mia e si inumidì le labbra con un rapido guizzo della lingua "Ma adesso sei qui con me, e-- e non mi sembra neanche vero. Non mi sarei mai perdonato di averti lasciata andare" si chinò leggermente, annullando finalmente la distanza fra di noi e lasciandomi un dolce bacio bagnato sulle labbra, facendomi venire le farfalle allo stomaco e i brividi lungo il corpo.

Si staccò dalle mie labbra ed io lentamente aprì gli occhi, incastrandoli con i suoi color caramello, che già mi scrutavano pieni di amore.

"Sei la persona più bella che abbia mai visto in tutta la mia vita" sussurrai con un sorriso, ricordandomi del nostro primo bacio e sentendomi felice al pensiero che questo, a differenza dell'ultima volta, non era affatto un addio.

"Ti amo, Charlotte" sussurrò dopo un breve attimo di esitazione, allontanandosi ancora un pò per poter osservare meglio ogni mio movimento ed espressione facciale.

Tremai visibilmente per la confessione e boccheggiai sorpresa.

"Io-- tu cosa?" balbettai confusa.

I suoi occhi si spalancarono impercettibilmente, quasi come se non si aspettasse quella reazione da parte mia.

"Capisco se...se magari non--non provi lo stesso per me, non sei obbligata a dirmelo proprio adesso, in questo esatto momento. Ho sbagliato non è il momento giusto, scusa. Non so cosa mi sia preso, non devi dirlo se non è lo stesso per te"

Lo guardai a metà tra lo sconvolto e l'incredulo e non potei non scoppiare a ridergli in faccia per l'espressione colpevole e allo stesso tempo umiliata.

Gli gettai le braccia al collo e continuai a ridere, forse perché ero impazzita o forse perché ero semplicemente felice.

"Ti amo" gli sussurrai all'orecchio con un sorriso.

Dopo un breve attimo, Zayn ricambiò l'abbraccio con più forza e ridacchiò leggermente, lasciandomi un leggero bacio sul collo.

"Mi hai fatto prendere un colpo"

"Beh, te lo sei meritato" risposi sicura di me.

"Per cosa?" chiese sinceramente confuso lui, la sua voce calda e leggermente roca.

"Per tutte le volte in cui sei apparso dal nulla e mi hai fatto venire un mezzo infarto"

Zayn scoppiò in una fragorosa risata e mi mordicchiò il lobo dell'orecchio, stringendomi più forte a sè e incastrando completamente il suo corpo con il mio.

"Hai ragione, me lo sono meritato"

Annuì in accordo e affondai il naso nel collo del mio fidanzato, respirando il suo buon profumo con un sorriso da ebete stampato in viso.

Era l'inizio di un qualcosa di nuovo che sapevo sarebbe stato fantastico, e non vedevo l'ora di viverlo con lui e con i miei incredibili migliori amici.

Sicuramente non ero più la Charlotte di una volta e tutto questo solo grazie a Zayn, il ragazzo che il destino mi aveva fatto incontrare e che sicuramente non avrei più lasciato andare.

Chi l'avrebbe detto che avrei accettato l'esistenza degli Angeli e che mi sarei addirittura messa insieme ad uno di questi, rubando al Paradiso l'Angelo più bello?

 

 

 

________________

FACCIO SCHIFO CON I FINALI, CREDO CHE L'AVRETE GIÀ NOTATO AHAHAHA.

Ringrazio davvero tutti coloro che hanno letto la storia e che l'hanno apprezzata con recensioni, aggiungendola a ricordate/seguite/preferite, e anche i lettori anonimi che hanno continuato a supportarla segretamente o che l'hanno letta per noia o passatempo, grazie. Significa davvero tanto per me.

Sono felice di aver raggiunto questo traguardo, nonché mio obiettivo, ovvero quello di poter dire di aver creato una fanfiction tutta mia che non fosse di pochi capitoli e che qualcuno avrebbe letto, e forse un tantino apprezzato. Mi scuso per gli errori che avete incontrato durante il percorso e che sia stata scritta in modo disgustosamente orrendo, perché si è così. Ho cercato di renderla più scorrevole e piacevole possibile. Volevo solo condividere con voi quest'idea, questa trama, e spero sia piaciuta.

Ho letto ogni singolo commento che avete lasciato e dire che sono felice è dire poco!

Un grazie enorme e un bacio grandissimo, se volete potete seguirmi per tenervi aggiornate sulle mie future storie e traduzioni, o anche solo per fare quattro chiacchiere :)

Di solito sono di poche parole ((dopo questo spazio che mi sono presa che è troppo lungo, non si direbbe, lol)) e quindi meglio smetterla qui, seriamente. Ahahah

Ciao ciao <3

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynseyes_