Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    12/02/2009    1 recensioni
E se Sasuke e Sakura non si fossero mai conosciuti?? Se si incontrassero in circostanza abbastanza strane? Cosa succederebbe???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5°: quando hai proprio fortuna


Passarono tre mesi dal mio arrivo alla Foglia e ogni giorno passava tranquillamente. Non smisi di pensare a Sasuke neanche un attimo, perché non ce la facevo proprio. Poiché tutti i gruppi erano completi, finii in squadra con Naruto e Sai. Mi allenavo senza sosta insieme a loro e ben presto divennero i miei migliori amici.

Un giorno come tanti altri, di primo mattino, sentii, un botto, guardai fuori dalla finestra e vidi Orochimaru sopra Manda che stava iniziando ad attaccare il villaggio. Vidi Shizune e Tsunade, insieme con altri ninja correre all’attacco.

Bussarono alla porta e mi dissero di prepararmi.

Scesi sul campo di battaglia e incominciai a lottare e dopo un po’ a curare i primi feriti.

Però mentre curavo Izumo, vidi da dietro degli alberi una cosa che non dovevo vedere. Si era lui, senza alcun dubbio. Era venuto qua assieme a Orochimaru per combattere. Non so perché stesse fermo dietro quegli alberi, ma non mi importava.

Smisi di curare, chiunque stessi curando e iniziai ad andare verso di lui come fossi ipnotizzata.

Non mi accorgevo di quello che mi succedeva intorno, vedevo solo lui dietro gli alberi.

A un certo punto incrociammo lo sguardo, ma per poco perché fui colpita e spinta giù dal palazzo (alto cinque piani) dove mi trovavo.

Sentivo che quello era un colpo basso per me, perché per un ninja morire perché si è distratti, non è una morte molto eroica, ma se ero distratta, c’era un motivo e per me quel motivo era più che valido.

Ero pronta a schiantarmi e a lasciare questo mondo per sempre, quando all’improvviso qualcuno mi afferrò.

Ero cosciente e vidi di essere tra le braccia di chi so io.

Finsi di essere svenuta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika