Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: NikyStellina    25/09/2015    4 recensioni
Una donna in carriera, due figli da mantenere da sola, il padre dei quali non ha voluto riconoscerli.
Bella, Madre e Giornalista si ritroverà tra le mani l'invito a un matrimonio.
A quel punto dovrà fare i conti con il passato.
Un passato che porta un solo nome Edward Cullen.
Vi ho incuriosito?
Passate ♥
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, James/Victoria
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ciao Mike!- disse Edward amareggiato. Ma con tutti quelli che potevamo incontrare proprio lui? Dio che nervoso.. -Allora come ve la passate nella bella e soleggiata Phoenix?- chiese prendendo una sedia e aggiungendosi al nostro tavolo. -Bene, io e Emmett ci siamo sposati ieri- disse Rose. -Auguri ragazzi, e voi due?- chiese rivolgendosi a me e a Edward, ci sperava ancora? Edward mi batté sul tempo. -Oh noi? Noi abbiamo due bellissimi bambini, Lucas Liz vi presento Mike, un ragazzo che conoscevamo...-disse Edward indicando Lu e Liz seduti tra alice e me. -Piacere di conoscervi, oh ci sono Ben e Conner, a presto ragazzi- disse e con un sorriso si allontanò e andò dai ragazzi. Con Ben arrivò anche Angela. -ANGELA!- dissi e presi Liz in braccio, e Edward prese Lu e venne con me da una delle miei migliori amiche in quella scuola. -Heilà Angie.-le arrivai da dietro. -Solo una persona mi chiama Angie..- disse lei voltandosi lentamente. -Bells? Sei tu? Oh ma certo che sei tu! Fatti abbracciare tesoro! Mi sei mancata!-disse e corse ad abbracciarmi. Io misi giù Liz giusto in tempo che mi ritrovai dentro un uragano di abbracci e di mi sei mancata. Quando ci staccammo lei finalmente si accorse di Edward. -Oh ciao Edward, mi devi dire qualcosa Bells?- mi chiese lei dopo averlo salutato. -Beh, Edward e io, si ecco, siamo tornati insieme.- le dissi. -Ma è meraviglioso, voi due siete perfetti insieme. E questi due angeli ne sono la prova. Voi dovete essere Lucas e Elisabeth giusto?- mi disse. -Lu-disse mio figlio. -Liz- disse presentandosi mia figlia. -Io mi chiamo Angela, ma giusto perché siete voi potete chiamarmi Angie.- -Eh no! Quel nome è solo mio!- dissi. -Oh ma quelle non sono Alice e Rosalie?-disse poi guardando il nostro tavolo e avvicinandosi. -Angela! Che bello vederti!- esclamarono all'unisono Alice e Rose. -Anche per me, allora Phoenix com'è?- beh se non altro lei era stata meno spocchiosa di Newton. -Soleggiata, dovresti venire a trovarci appena questi due tornano dal viaggio di nozze, che ne dici per le vacanze di Natale? Con Ben, perché stata ancora insieme tu e Ben vero? Oh si magari potremo fare un uscita tutti insieme.- -Alice! Ferma la ruota!- disse Edward. -Ops, scusa!- disse mettendo la faccia da cucciola. -Perdonata ovvio, ma cosa dicevi di questo viaggio di nozze? Emmett Rose? Siete sposati?- chiese lei. -Da un giorno- disse lei mostrando la fede. -Auguri- disse lanciandosi su Rose. -Angela and... oh! I Cullen e chi se lo aspettava!-disse Ben andando a salutare i ragazzi. -Due figli, due sposi, e tu quando Jazz?- chiese Ben. -Prima o poi succederà- disse Jazz abbracciando Alice. Eh si quei due erano una vera sorpresa. Anche quando si sono messi insieme non l'avevano detto a NESSUNO! Noi lo scoprimmo la mattina di Natale. INIZIO FLASHBACK La mattina di Natale è un momento magico. O almeno per me lo è sempre stato, e i natali a villa Cullen erano quelli che preferivo, tutte le nostre famiglie si riunivano e intorno al grande albero di Natale c'era una specie di magia, per non parlare dell'ENORME quantità di pacchi e pacchettini Regalo. Alice e Jazz avevano in mano due grossi fiocchi che insieme facevano un enorme cuore rosso. -Posso iniziare io?- chiese Alice. -Dicci tesoro- la esortó sua madre. -Allora, il mio regalo per Natale è questo- disse mettendo il fiocco sulla testa di Jazz. -E il mio è questo-disse mettendo la sua metà sulla testa di Alice- e poi si baciarono, nel momento in cui si baciarono i fiocchi formavano il cuore. -Volete dirmi che voi due state insieme?- disse Esme che praticamente ormai piangeva-tutti i miei figli sono felici, questo mondo sta andando al suo posto- disse infine. -Alice Mary Cullen! Raccontami subito tutto quanto!- Rosalie era furiosa. -Ok allora, eravamo in un bar due settimane fa- -Due settimane ALICE!!!!!!!- ok Rosalie era molto furibonda. -Fammi finire se vuoi sentire la storia-Rose annuì.-dicevo due settimane fa sono entrata in un bar un pomeriggio mentre tornavo dal centro commerciale a Seattle. Ero seduta al bancone e lui è entrato sedendosi a un tavolo. Io mi alzai e gli dissi. "Aspetti qualcuno?" Gli chiesi e lui mi rispose.- -Aspettavo lei signorina-la interruppe Jazz. -Hei sto raccontando io- gli disse Ali. -Dicevo? Ah si, mi sono seduta e abbiamo cominciato a parlare, poi mentre uscivamo stavo lasciando il giubbotto e entrambi ci siamo sporti per prenderlo, solo che le nostre mani si sono toccate, andammo a La Push a chiacchierare sulla spiaggia, mentre ci incamminavamo Jazz mi ha preso per mano. Siamo arrivati a un tronco e li Jazz- -L'ho baciata- la interruppe ancora Jazz beccandosi una sberla da Ali. -Ti avevo detto di lasciarmi continuare a me!- gli disse. -Sì ma tu la stavi facendo troppo lunga- disse Jazz. -Oh sono romantica. Problemi?- gli disse lei. -No assolutamente- e si baciarono. Ora mancavano solo gli altri due stupidi. E poi saremo stati tutti felici. FINE FLASHBACK Erano stati il regalo più bello per noi. -Allora venite per le vacanze?- la faccia di Alice mi fece venire in mente una cosa. -Angie prima di rispondere! Devi vedere una cosa- le dissi. -Cosa Bells? - mi chiese. -Alice resta li, Liz mettiti vicino alla zia e fai la faccia da cucciola.- le dissi e lei si piazzó su una sedia e fece gli stessi occhi della zia. -Bella! Sono sputate! Sono due gocce d'acqua!- mi disse. -La mia bella nipotina- disse Alice e se la spupacchió in braccio. -Allora verrai?- chiese Rose prima che Alice tornasse alla carica. -Direi di si, Ben tu che dici?- chiese a Ben. -Direi che il Natale con i Cullen non me lo perdo.- disse Ben. -Perfetto, Esme sarà contentissima- disse Rose. -Ragazzi ha chiamato papà, dobbiamo rientrare, domani mattina loro devono partire.- disse Edward. -Aspetta, Edward? Posso parlarti un momento?- gli chiesi. -Tu non verrai con noi?- gli chiesi lontano da orecchie troppo lunghe. -Non subito, devo ancora sistemare della pratica con due gemelli che sono nati l'altro giorno, ma per la fine della settimana sarò lì e sarò tutto per te- mi disse e mi baciò. -D'accordo, conteró i minuti- gli dissi. -Però stasera lo diciamo ai miei - disse. -D'accordo.- gli dissi e tornammo dagli altri pronti per tornare a casa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: NikyStellina