Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Manuopi97    26/09/2015    2 recensioni
Alex e Chris sono due ragazzi molto diversi,uno sicuro di sé e di ciò che è,mentre il secondo confuso e infelice.. La loro storia sarà possibile?se si avrà un lieto fine?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la domanda di Anna a Giorgia, tra loro si crea un clima di gelo...
G:" eh..ma....cosa stai dicendo??"
A:" si si...non sto scherzando. Ho delle informazioni mooolto scottanti..."
G:" ma non farmi incazzare...non dire balle!!"
A:" non sto dicendo balle!!.. sai Chritopher...il ragazzo che è in classe con me!!?"
G:" eh..cosa centrebbe quel ragazzo!?"
A:" eh eh...fai due più due....bye bye girl!!"
Dopo tali rivelazioni Giorgia non vuole credere alle parole di questa ragazza...che conosceva solo di vista.....ma la curiosità non smetteva di logorarla...
Giorgia" ciao Alex"
Alex" ciao amo.."
G:" non chiamarmi amo.."
A:" eee..hai le tue cose?? Sei su di giri!!?"
G:" no..oggi una certa Alice è venuta a parlarmi di te"
A:" e cosa voleva!?"
G:" mi ha detto di stare attenta a te.."
A:" e..perché mai??"
G:" perché ti fai fare i pompini dai maschi!!"
A:" maaa...che cazzo dice.. è una ragazza del cazzo che vuole rovinare la nostra relazione..magari le piaccio e mi vuole per se.."
G:" non fare il furbo adesso..spero per te che non sia vero..."dice chiudendo la chiamata.
Nel mentre Chris aveva passato il pomeriggio con Valentina, la ragazza che gli aveva confessato la verità per il motivo del suo coma etilico. 
Il ragazzo viene a conoscenza del fatto che lei è lesbica, forse è per questo che si trovano molto bene insieme.
Alla sera Alex chiama Chris:
A:" Chris cosa cazzo dici!!? Tu non devi dirle certe coseee!!"
C:" ma cosa!!?"
A:" che mi fai i pompini!!"
C:" o cazzo..ma io l'ho detto solo ad una mia cara amica. ..che tiene sempre la bocca chiusa.."
A:" non so a chi tu l'abbia detto ma so solo che questa qua é andata appena a raccontarlo alla mia ragazza!!"
C:" oh cazzo...mi dispiace.."
Non poteva essere stata assolutamente Alice, meglio parlargliene subito.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Manuopi97