Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: onlypain    26/09/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble, tutte incentrate sulla coppia Sasusaku e sequel di "Casa".
Scoprite i momenti più belli, divertenti e significativi che Sasuke e Sakura hanno passato dopo il loro ricongiungimento.
Innamoratevi ancora una volta di questa magnifica coppia!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: questo è il sequel di "Casa"; per riuscire a capire a pieno questa raccolta di drabble, vi consiglio di passarci. Grazie!




2 - Memo: mai invitare Tsunade-sama a una serata tra donne!





Quanto avrebbe voluto essere a casa, al calduccio, con Sasuke accanto!
E invece no, doveva proprio accettare!
Ora, a causa della sua stupidità – ma sì, cosa potrà mai succedere?, si era detta – si ritrovava con una Yamanaka disperata per il fidanzamento di Shikamaru, un’Hokage brilla – ubriaca fradicia -, una Hyuuga rosso fuoco – non si sa bene per cosa – e una Ten Ten mooolto curiosa, fin troppo.
- Allooora, Sakuraa – prese a dire la signorina Tsunade – com’è a leetto il tuo uoooomo?
- Sì, Sakura, raccontaci!
- Dai, non essere timida!
- Veramente…
Un attimo di silenzio.
- Nieeente?! Accidenti, ragaaaazza, fatti valeeeree!








Ciao a tutti!
Che bello ritrovarvi! Vi avevo promesso che avrei pubblicato un'altra drabble nel fine settimana...ed eccomi qua!
Ahimè, nemmeno questa è un momento sasusaku, ma il prossimo lo sarà, ve lo garantisco! E ce ne saranno tanti, tanti altri...
Comunque, spero che mi lasciate un commentino giusto per sapere se vi sta piacendo o appasionando questa raccolta e che ritornerete la prossima settimana, quando pubblicherò la terza drabble...
A prestissimo,

onlypain
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: onlypain