Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    26/09/2015    2 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bianco Vs Nero 2^ parte

Conan in compagnia dell’FBI, degli stranieri e degli amici si è recato alla festa di un ex ministro, Yamaguchi Eiichi, per mettere impedire agli uomini in nero di uccidere l’uomo. Oltre al detective però alla festa compare anche il ladro gentil’uomo, che ruba vuole rubare il gioiello della moglie dell’ex ministro. Conan e Kid, che si erano già messi d’accordo, riescono a evitare il peggio ma la serata non è ancora finita…

La porche 365A era la macchina di Gin e Vodka, macchina che Conan conosceva bene. «Gin è possibile che siano loro? Due limousine nero metanizzato direzione centro di Tokio» «Addirittura due limousine non crederanno di depistarci» rispose Gin glaciale e con un sorriso beffardo sulle labbra «Chianti, Korn affiancate le macchine e mettere la bomba su entrambe» «Vogliono, una bella festa e noi gliela faremo» disse Gin guardando fuori dal finestrino.

Conan intanto in compagnia della madre e dei due stranieri stava seguendo da distante le due macchine, quando suonò il cellulare «Conan, sono Ran dove sei?» «Ciao, Ran sono in macchina con mamma, Susan e Charles» «Dove stai andando?» «A Tokio, non preoccuparti entro sera sarò a casa» disse con voce infantile e dolce «Ti prego non farmi stare in pensiero» «Tranquilla, sono in ottime mani» disse sorridendo «A dopo Conan» disse prima di chiudere la conversazione «A dopo» gli rispose il finto bambino. Susan e Charles ebbero un brutto presentimento quando due moto gli sorpassarono affiancandosi alla macchina «Yukiko, accelera e mettiti vicino ai due motociclisti» urlò Susan «Perché?» «Fallo mamma» esclamò poi Conan capendo chi erano i due uomini. «Gin una famigliare con a bordo una donna due ragazzi e un bambino si è affiancata a noi e il ragazzino non smette di fissarci» «Cosa, ragazzini e ladri la serata più insulsa di sempre» «Fregatene Chianti, è solo un moccioso, fai esplodere anche loro» «Va bene Gin» la perfida donna rallentò un attimo e dopo essersi messa dietro alla macchina sistemò una bomba, nonostante il bambino continuava a fissare la moto.

Un minuto e trenta secondi, e la bomba sarebbe esplosa ma i passeggeri si accorsero della donna e fermarono la macchina presso un area di servizio vicina e trovata la bomba la disinnescarono. Susan avvisò poi i federali che fecero fermare le due macchine per far allontanare i passeggeri. Allo scattare dei sessanta secondi le bombe esplosero, Gin e Vodka erano nel traffico e poterono notarono l’esplosione ma il messaggio che ne seguì fece infuriare Gin «Le bombe sono esplose ma Yamaguchi è ancora vivo –Chianti» gli occhi dell’uomo divennero due fessure «Capo non aveva detto che si sarebbero fermati solo una volta arrivati in centro a Tokio?» disse Vodka «Probabilmente a causa degli eventi di oggi avranno preferito cambiare piani» disse gelido “Giuro che se ti trovo, ladruncolo da strapazzo te la faccio pagare” pensò poi Gin.
 

Era mattina e Conan stava leggendo il giornale mentre era dal dottor Agasa insieme ai Detective Boys. Quello che era successo il giorno prima sembrava lontano anni luce, ma gli attori di questa storia non erano ancora scesi dal palco mancava ancora la scena conclusiva e Conan lo sapeva bene! «Dai Conan, ti prego dicci quello che è successo» chiedeva o meglio supplicava Ayumi «Non è successo nulla» continuava a ribattere il piccolo detective «Ma quella donna è un attrice, ce l’ha detto Susan» ricordò Mitsuhiko «è vero, ma cosa voleva da te Conan?» chiese Genta «Nulla di importante, ma posso sapere dove siete andati dopo che quella donna vi ha portato nello studio di villa Kudo?» «Li ho fatti allontanare io, non mi sembrava il caso!» disse con freddezza Aì che sorseggiava del the caldo. «Ma perché non volete dircelo, Noi siamo la squadra dei giovani detective!» disse quasi urlando Genta «NO, VOI SIETE SOLO DEI BAMBINI! METTETEVI IN TESTA CHE ALCUNE COSE NON POTETE SAPERLE» urlò Conan tutto ad un fiato «Ma anche te sei un ba-bambino» disse Mitsuhiko spaventato dall’atteggiamento dell’amico «Su Conan, sta calmo, il vostro amico ha comunque ragione. Meno cose sapete meglio è!» «Ma dottore, anche lei la pensa così» chiese Ayumi triste «Si e credo che anche Aì sia d’accordo, non è vero?» «Sì dottore, anche io sono pienamente d’accordo ma i bambini vogliono sapere» «Non sarai mica dalla loro parte?» «No, non ti agitare grande detective, ma ti ricordo che la curiosità dei bambini è molto pericolosa» «E secondo te potrebbero reggere?» «Non credo» concluse in un soffio. I giovani detective erano allo stesso tempo arrabbiati e confusi, cosa sapevano i due amici di così particolare da non volerlo dire a loro? E cosa significavano le parole di Conan?

In una stanza d’albergo una donna dai capelli platino era seduta alla scrivania in mano teneva un piccolo oggetto. «Devo dirlo, proiettile d’argento, sei stato proprio furbo» sorrise maliziosa «E pensare che ti fidi di loro e non di me» disse per poi distruggere l’oggetto. Conan era assorto non era di buonumore quando sentì un rumore molto vicino all’orecchio «Dannazione» esclamò.

***********************************************************************Autrice*****************************************************************************
Conan: L'autrice non è ragiungibile al momento
Amelia_6: Conan?!
Conan: Scusate buon proseguimento
Amelia_6: Se prendo quel dannato moccioso lo faccio fuori :D
                 Detto questo, Piaciuto il capitolo?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6