Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: koccy    27/09/2015    2 recensioni
Sam é strana da qualche giorno é Cat cerca di scoprire cosa gli succede......
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* il giorno dopo Cat: noooo!!!> Sam: Cat non fare così !> Cat: non voglio!> Sam: ma andró via solo per 3 giorni!> Cat: uffa !> Sam: dai calmati!> Cat: ok però torni! > Sam: Certo!> Cat: ok> Sam: dai tranquilla, cosa vuoi fare intanto che si fa pomeriggio? Prepariamo il pranzo!?> Cat: No...ho fatto gli slowpy waffle!.....> Sam: ahhhhhhuhhh!!!!!!> Cat: ....e non gli ho bruciati!!> Sam: dove sono ,li voglio subito!!> Cat: sono in frigo ma per favore non mangiarli perchè devono stare ancora una mezzoretta in frigo se no diventano appicicosi!> Sam: ok..non vorrei che diventassero come i tuoi biscotti inpilati!> Cat: ehi ! se non ti vanno bene non mangerai nemmeno gli slowpy waffle!> Sam: come non detto sto zitta signora! ;-). > *3 ore dopo. > Sam: ok Cat ,ora vado ci vediamo venerdì!> Cat: ......ok.. Stai attenta!> Cat non era daccordo che Sam andasse via ma almeno era contenta perché sarebbe ritornata entro il giorno di Natale.> * Seattle.> Sam era arrivata! Aveva appena sorpassato il cartello con scritto Seattle .> Si sentivale farfalle nello stomaco sia perché era tornata nella sua cittá natale che perchè stava per incontrare Spencer!> Sam: ok..eccomi!> Seattle era rimasta uguale da come se la ricordava, c'era sempre la torre gigante,il groovie smouthy e....il bushwell plaza!> Sam: ok sono davanti al bushwell plaza entro o non entro?!> Sam: mo va lá entro!> Sam: peró prima devo mandare un messaggio a Cat con scritto che sono arrivata se no si preoccupa!> Sam mandó il messaggio a Cat e poi entró.> - Oh no..c'é ancora Lewbert! Come hanno fatto a non licenziarlo!-pensó Sam appena vide che il portiere era ancora Lewbert.> Sam salì fino all'ottavo piano e suonó al campanello dell'8 C.> Spencer: chi è ?> Sam: sono Sam!> Spencer arì la porta.> Il ragazzo era incredulo quando vide Sam: la ragazza non era cambiata di un millimetro ,era rimasta sempre la sua Sam!> Spencer: ciaoooooooooooooo!!!!> Spencer abbracció Sam con tutte le sue forze!> Sam: ehi ehi staccati sacco di patate!!> Spencer: ok scusa!> Sam: mi dici la vera ragione per cui mi hai fatto venire..perchè non mi sembra che tu stia così male!?> Spencer: si hai ragione! Siediti adesso te lo dico.> in quel momento entrò Freddie.> Freddie: ehi Spencer cosa......Sam!!!!!!!!!!> Sam: ciao Freddy-racchio!> Spencer: Freddie sei arrivato proprio nel momento giusto!> Freddie: perché?> Spencer: stavo per dare a Sam la grande notizia!> Freddie: come? Vuoi dire che non gliel'hai ancora detta?!> Spencer: ehm... no!> Freddie: ok..gliela diciamo?> Sam: ehi..ragazzi...io sono ancora qui!!> Spencer: ok Sam ascolta!> Sam: ditemi?!> Spencer e Freddie: Carly torna dall'Italia oggi pomeriggio!!!!!> Sam: eeevvvviiiiivvvaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!> Freddie: e cosa ancora piú bella torna per sempre!> Sam: siiiiii!!!> Sam all'improvviso diventó seria> Spencer: Sam stai bene?> Sam: si..benissimo> Sam era triste perché lei voleva stare con Carly ma non volevo lasciare da sola Cat a cui volevo un mondo di bene.> - va be non pensarci Sam ,una soluzione la troverai!- pensó Sam e così ritornó felice. Sam: ora sto bene e non vedo l'ora di andare a prendere Carly!> Spencer e Freddie: perfetto!!.> Angolo autrice: ciao ecco qui un nuovo capitolo spero vi piaccia e se potete lasciare una recensione ne sarei felice grazie!> P.S. : chiedo scusa per l'uso scorretto dei verbi , sono passata dal presente al passato piú volte cercheró di rimediare! ;-)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: koccy