Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M_USA14    27/09/2015    1 recensioni
SEQUEL DI - LA TELEFONATA CHE CAMBIO' LA MIA VITA!!!
Dopo tre anni rincontriamo Zayn e Marta. Come sarà la loro vita? Staranno ancora insieme? E i ragazzi? E il bambino?
Lo scopriremo solo...leggendo.
PS: Consiglio di leggere prima l'altra storia per capire meglio tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domani è il compleanno di Zayn ma non so ancora cosa regalargli, troverò qualcosina di carino da qualche parte.
Siamo in Florida adesso e oggi vado in ospedale perchè ho un appuntamento per controllare il bambino. La mia pancia cresce, i ragazzi hanno preso l’abitudine di parlarci quando sono seduti vicino a me. Soprattutto Zayn, sono sicurissima che sarà un padre fantastico.
Oggi non mi accompagnerà dal dottore perché hanno un’intervista e un servizio fotografico quindi andrò da sola, poi potrei fare un giro e vedere se trovo qualcosa per il suo compleanno.
 
“Buongiorno signora” disse la dottoressa facendomi accomodare.
“Salve” risposi sorridendo.
“Come procede? E’ stata in diversi ospedali…”
“Sì sono in tour con mio marito”
“In tour?” chiese confusa.
“Sì mio marito è Zayn Malik, un membro della band One Direction”
“Ah quei ragazzi sì li conosco. Bene, passiamo al controllo”
Dopo pochi minuti fui stesa sul lettino e vidi il mio bambino di nuovo.
“Sta benissimo, cresce perfettamente. Lo ha già sentito muoversi? La sua pancia è molto in vista adesso” disse sorridendo.
“Sì, alcuni movimenti strani li ho sentiti” risposi.
“Perfetto, qualche calcio?”
“No, non ancora”
“Succederà prestissimo”
“Sa dirimi se è maschio o femmina?”
“Ancora non lo sapete?” chiese scioccata.
“No non è mai stato possibile capirlo. Era sempre girato” dissi ridendo.
“Allora glielo lo dico subito” disse sorridendo.
Sentii la sua risposta e iniziai a piangere.
Uscii dall’ospedale e presi un taxi per andare in centro. Entrai in un negozio per cercare qualcosa per Zayn e poi mi venne in mente un’idea, un’idea perfetta.
Mi persi però a vedere quegli oggetti un po’ strani all’interno del negozio.
“Ha bisogno di aiuto signorina?” chiese un uomo dietro al bancone.
“Ehm no grazie, sto solo guardando” risposi sorridendo. Comprai dei pennarelli che mi sarebbero serviti per quello che avevo in mente.
“Papà, mamma mi ha chiesto dove so..” disse una bambina mentre stavo pagando. La vidi bloccarsi e rimanere a bocca aperta.
“Ciao” le dissi sorridendo.
“C – ciao” rispose balbettando.
“Tenga il resto, buona giornata” disse l’uomo porgendomi le monete.
“Tu – tu sei…oh dimmi che non sei chi penso che tu sia” disse la bambina avvicinandosi. Le sorrisi e mi abbassai al suo livello.
“Tu sei Marta vero? La moglie di Zayn, ho ragione?” disse sorridendo.
“Sì sono io” risposi ridendo.
“Potrei fare una foto con te?” chiese speranzosa.
“Certo” risposi e suo papà ci fece una foto.
“Come ti chiami?” le chiesi.
“Alexa”
“Hai un bellissimo nome sai? Ti piacciono i One Direction?” le chiesi sorridendo.
“Li adoro, è la mia band preferita! Sono bravi e sono bellissimi” cominciai a ridere, in effetti aveva ragione.
“Chi è il tuo preferito?”
“Non ti arrabbi se dico che non è Zayn vero?” chiese e io risi.
“No”
“E’ Niall”
“Ottima scelta…vai al loro concerto domani sera?” chiesi aspettandomi una bella risposta ma scosse la testa e abbassò lo sguardo.
“Noi abbiamo cercato di prendere un biglietto ma non ci siamo riusciti. Sono molto costosi e non ce lo possiamo permettere” spiegò il padre. Oh no….
“Oh mi dispiace tanto, sono sicura che li incontrerai un giorno” dissi sorridendo.
“Se mi dai un bacio io poi lo do a loro se vuoi” dissi ridendo e lei me ne diede quattro sulla guancia. Poi ne stampò uno molto più forte.
“L’ultimo è per Niall” disse e io risi. La salutai ed uscii dal negozio.
Povera bambina, il suo sogno è quello di vedere i suoi idoli. Mentre chiamavo un taxi per tornare nel tour bus mi sono chiesta quante altre persone vorrebbero vedere i ragazzi con cui io vivo ma non ne hanno la possibilità. Anche se è solo una persona perché non posso aiutarla? Prima di salire sul taxi scrissi nel telefono l’indirizzo del negozio, dovevo fare qualcosa.
 
“Ciao piccola” disse Zayn baciandomi.
“Ma siete già qui?” chiesi mettendo giù la borsa.
“Sì, abbiamo finito da un paio d’ore” rispose Harry sedendosi sul divano vicino a Louis. Sono stata via così tanto?
“Come è andato il controllo?” chiese Zayn facendomi sedere sulle sue gambe mentre guardavamo la tv.
“Benissimo, stiamo bene entrambi. Purtroppo era girato di schiena quindi non si sa il sesso ancora” dissi mentendo.
“Oh peccato. Devi girarti caro, zio Niall vuole sapere che cosa sei” disse Niall mettendo una mano sulla mia pancia.
“Sei sempre molto fine Niall” disse Liam ridendo.
I ragazzi ridevano e scherzavano come sempre ma io continuavo a pensare ad Alexa.
“Amore stai bene?” chiese Zayn guardando la mia faccia.
“Ehm…ho incontrato una persona” dissi alzandomi e diedi un bacio sulla guancia a Zayn poi passai da Liam e feci la stessa cosa con Harry e Louis.
Vedevo che mi sorridevano e quando arrivai da Niall gli stampai un forte bacio.
“Ehi perché a lui hai dato un bacio così? Sono io tuo marito” disse Zayn con un po’ di gelosia. Sorrisi e tornai a sedermi su di lui.
“Era da parte di questa bambina bellissima che ho incontrato in un negozio. Mi ha riconosciuto subito e mi ha chiesto di fare una foto con lei. Poi abbiamo chiacchierato e mi ha detto che vi adora ragazzi, sarebbe il suo sogno incontrarvi. Poi le ho chiesto chi era il suo preferito” dissi ridendo.
“Cosa ha detto?” chiese Louis sorridendo.
“Niall” dissi indicandolo e il biondo arrossì.
“Mi ha chiesto di darvi un bacio ciascuno, a Niall il più grande” dissi sorridendo.
“Solo che…” aggiunsi.
“Cosa?” chiese Liam.
“I suoi genitori hanno cercato di comprare un biglietto per il concerto di domani ma non se lo potevano permettere. Dovevate vedere la faccia di Alexa quando le ho chiesto se sarebbe venuta a vedervi. Povera mi fa così pena…vorrei aiutarla”
“E cosa vorresti fare?” chiese Harry.
“Beh mentre ero nel taxi ho pensato a quante persone non possono vedervi e mi sono resa conto di quanto io sia fortunata a vivere con voi” dissi e poi mi voltai a guardare Zayn.
“E di quanto sia fortunata ad avere uno di voi come marito” aggiunsi e lui mi baciò.
“Ti amo piccola” disse e mi baciò la fronte.
“Così ho pensato di sfruttare questa cosa ed avere un biglietto gratis per Alexa e magari anche un incontro dietro le quinte per farvela conoscere” dissi sorridendo.
“Fareste questo per me ragazzi?” chiesi.
“Assolutamente sì” disse Liam sorridendo. Harry e Louis annuirono sorridendo e Zayn sussurrò al mio orecchio
“Sì piccola, sono orgoglioso di te”
“Cavolo sì che lo farei! Poi io sono il suo preferito” disse Niall ridendo.
“Come farai?” chiese poi Louis.
“Beh volevo farle una sorpresa. Potrei andare a prenderla io e portarla con me, ditemi voi se la volete vedere prima o dopo il concerto” risposi.
“Magari dopo, prima c’è sempre un po’ di confusione” disse Harry.
“Sono d’accordo” rispose anche Zayn.
“Ok allora dopo. Grazie ragazzi, vi voglio bene” e ci fu un abbraccio di gruppo.
 
Mi svegliai sorridendo. Oggi sarebbe stata una bellissima giornata, prima di tutto era il compleanno del mio bellissimo marito e poi stasera ci sarebbe stato il concerto e avrei portato Alexa con me.
Decisi di svegliare Zayn con gli stessi baci sul collo che dava a me ogni mattina. Cominciai a baciargli il tatuaggio con la nostra data e poi continuai. Lo sentii ridere leggermente e poi aprì i suoi bellissimi occhi color caramello dentro ai quali mi perdevo ogni singola volta.
“Buon compleanno amore mio” dissi e lo baciai. Lui rispose immediatamente al bacio e chiese di approfondirlo, cosa che accettai subito e senza ripensamenti.
“Grazie piccola” rispose dopo essersi staccato da me e lo abbracciai.
La giornata passò in fretta e dopo aver pranzato e cantato tanti auguri aprì i regali.
Liam gli regalò degli auricolari che avrebbe potuto usare durante il concerto e Niall un pigiama anche se sapeva che Zayn dormiva sempre a petto nudo e con i boxer. Solo in rari casi indossava i pantaloni della tuta.
Harry e Louis gli regalarono una maglietta della sua band preferita. Poi mi guardò aspettandosi qualcosa da parte mia.
“Dopo, quando saremo da soli” gli sussurrai e lui annuii.
Dopo aver sistemato la cucina i ragazzi decisero di andare a fare un giro per la città lasciando me e Zayn da soli.
“Ci vediamo direttamente allo stadio ragazzi” disse Louis uscendo dal bus.
“E’ giusto che voi abbiate la vostra privacy” aggiunse Harry.
“Hanno ragione, siamo sempre tutti insieme” disse Niall mettendosi il giubbotto.
“E’ vero ed è giusto che stiate un po’ da soli, almeno il giorno del tuo compleanno Zayn” aggiunse Liam uscendo dal bus.
“Grazie ragazzi, lo apprezzo molto” disse Zayn accompagnandoli fuori.
“A dopo” lo sentii dire mentre rientrava.
“Ti va di guardare un film mentre mi fai le coccole?” chiesi mettendogli le mani intorno al collo.
“Certo, però prima voglio il mio regalo” disse sorridendo.
“Ok, aspetta qui. Lo vado a prendere” dissi allontanandomi.
Sono agitata, non vedo l’ora…

Ecco un altro capitolo! Allora,quale sarà il regalo per Zayn?
Uno mooolto speciale. E cosa succederà con Alexa?
Questo nel prossimo capitolo.
Cosa ne pensate? Vi piace?

Aggiorno con almeno tre recensioni, buon inzio settimana
Ciaooo
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_USA14