Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    27/09/2015    1 recensioni
Se fosse Bulma a cominciare a trattare male l'orgoglioso principe dei sayan? Vegeta si ritroverà a credere di aver perso la sua donna. Il problema e che i guai non colpiranno solo lui, ma anche un innocente Goku. I due saiyan si ritroveranno a essere trascinati nelle tenebre tra specchi, rimorsi e combattimenti solo per trovarsi faccia a faccia con un avversario come mai ne hanno incontrati o immaginati.
Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer. Elly appartiene a lei.
[Remake del precedente Specchi e Ricordi].
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: 18/Crilin, Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.41 Dende viene sconfitto

"Bra! Tieniti pronta! Vado avanti io, tu coprimi!" gridò la perenne super saiyan. Bra annuì, i muscoli del suo corpo si erano gonfiati.

"Vai!" gridò Elly. Si accucciò su se stessa caricando potenza nelle gambe, si diede lo slancio partendo con un boato, creando un cratere dietro di sé. Raggiunse il viso di Dende, colpendolo con un’onda alla fronte gigantesca.

- È potente, ma possiamo farcela anche io e Bra senza problemi - si disse.

Pan si voltò verso Elly.

"Elly, finalmente sei…". Iniziò, fu raggiunta da uno schiaffo della mano di Dende che la scaraventò a terra, perdendo I sensi.

"Accidenti, Paaaaaan!" ululò Bra, spalancando la bocca con il viso arrossato.

"Non distrarti anche tu, Bra! Attaccalo con tutte le tue forze non appena sarà indebolito!" le intimò Elly. Bra strinse i pugni e si concentrò, schivando la coda della creatura. Elly caricò l'aura e scaricò su Dende una serie di pugni e di calci inarrestabili, il demone-supremo li incassò indietreggiando e grugnì, dimenando la testa.

"SONO QUI PER PRENDERTI, ELLY!!" tuonò, facendo tremare il suolo. La ragazza sgranò gli occhi ed indietreggiò.

- Come conosce il mio nome?! – si chiese.

Dende piegò all’indietro la testa e urlò, alzando le braccia con i pugni chiusi. Elly gli affondò un pugno nello stomaco volando con la supervelocità, facendolo piegare in due. Il Supremo la raggiunse con un colpo di coda, facendola volare all’indietro, la saiyan girò su se stessa rimanendo in aria e fu colta da un capogiro. Bra lo afferrò per un’antenna gigante, strattonandolo. Il gigante ruggì voltandosi, Elly si raddrizzò e volò nuovamente dal nemico, colpendolo al collo con una serie di calci.

"Bra! Carica uno dei colpi di tuo padre e colpiscilo! Muoviti!" intimò.

“Se glielo dici, se lo aspetterà!” si lamentò Bra, schivando una gomitata della creatura. Scattò con la supervelocità, nascondendosi dietro delle macerie e caricò un Final Flash. Elly afferrò entrambe le antenne del Supremo e le strattonò, le vene pulsavano in rilievo sulle sue braccia e sulle mani, sotto I guanti a mezze dita.

- Coraggio, principessa dei saiyan, mostrami di cosa sei capace - pensò. Bra fu scossa dalla violenta energia che fluì dale sue mani, trasformandosi in un fascio di luce. L’attacco energetico colpì il Supremo in petto. Elly lasciò la presa sulle antenne e si scansò, strinse gli occhi abbagliata. L’onda esplose sul corpo del grosso demone che ululò di dolore, indietreggiò e cadde a terra con un tonfo. Bra socchiuse gli occhi, la nube di fumo che aveva avvolto il mostro si dissipò. Bra cadde in ginocchio per terra, boccheggiò e si sdraiò a faccia in su ansimando.

Elly la raggiunse e si chinò su di lei.

"Sei già stanca?"  chiese.

Bra grugnì.

"Dovrai abituarti a molto peggio, se hai intenzione di proteggere il pianeta". La punzecchiò Elly. Entrambe le guerriere erano trasformare in supersaiyan di secondo livello. Elly si raddrizzò, incrociò le braccia sul petto e si voltò a guardare il demone, inerte a terra.

Bra si voltò, vedendo Pan che mugolava, socchiudendo gli occhi. La Son si mise in ginocchio, gattonando verso Videl, la madre era incosciente per terra.

Marron riaprì gli occhi, gemette di dolore piegandosi su se stessa e si premette le tempie. Si rotolò avvertendo delle fitte all’addome. Alzò il capo, intravide sfocata la figura del Supremo, la cui stazza si stava rimpicciolendo. Urlò, guardando il nemico alzare il capo. Bra si voltò verso di lei, seguì il suo sguardo fino a Dende e impallidì.

"Cosa?! Ma… ma l'ho colpito in pieno!" strillò. Elly le porse la mano e Bra la afferrò.

“Non sono avversari degni, se cadono al primo colpo” disse, aiutando la figlia di Vegeta a rialzarsi. Si voltò, prese la rincorsa e spiccò il volo, colpendo il nemico con un calcio al viso, facendolo cadere esanime sul terreno, sollevando un polverone.

"Questo è per aver disturbato i nostri allenamenti" ringhiò. Pan guardò la coda del nemico scomparire e una nuvola near alzarsi dal Supremo. Strinse a sè la madre Videl e sorrise.

“La malvagità lo sta lasciando” mormorò.

“Me ne occupo io! Mio padre viene da un tempio, lo so fare!” gridò Marron, correndo dietro alla nuvola nera.

Elly la seguì con lo sguardo, si girò e vide che Bra le andava incontro.

"Sei stata molto brava. Davvero" si complimentò. Bra sgranò gli occhi e le sue iridi azzurre divennero liquide. Elly le porse la mano per aiutarla a rialzarsi.

"A… anche tu lo sei stata" borbottò, rimettendosi in piedi. Elly le sorrise, le diede una pacca sulla spalla e si ritrasformò. Bra si ritrasformò a sua volta, mentre Marron iniziò a recitare una formula. Il suo salmodiare risuonò tutt’intorno.

“Dopo tutto questo, l’esame di ammissione all’università sarà una paseggiata” sussurrò Elly. Bra ridacchiò ed annuì.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy