Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Love_life    27/09/2015    0 recensioni
"Nulla lo trattiene o lo lega a te per sempre" era la parte più vera della nostra canzone. Sono sicura che tornerai perché una storia cosi complicata e strana come la nostra non può finire.NON PUÒ.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi mai amerebbe una persona che a 19 anni ama ancora i cartoni animati e le serie tv, una persona che ha paura di perdere le persone importanti, che vorrebbe essere capita, apprezzata per il suo carattere e i suoi difetti piuttosto che per il suo aspetto fisico, che ama aspettare che qualcosa di bello accada nella sua vita che ormai è incasinata. Chi mai amerebbe una come me che si arrabbia per ogni minima cosa, ma che ama scherzare e che non sempre riesce ad avere ciò che vuole e fare ciò che vuole. Chi lo farebbe? Una risposta c’è l’ho.. NESSUNO. Si nessuno amerebbe una persona così, qualcuno ci ha provato ma ne è rimasto deluso. Ah scusate non mi sono presentata sono Laura, ho 19 anni e come avrete capito amo le serie tv piene di intrighi, le mie preferite sono Castle, Big Bang Theory e How I Met Your Mother. Ho pochi amici e quei pochi non mi bastano, l’unico che mi bastava era Lorenzo, lui si che riusciva a capirmi con poco anche solo con uno sguardo, la persona di cui non potevo fare a meno, mi amava per ciò che ero, alcuni dicevano che era cafone, forse un po’ per il suo abbigliamento, ma nessuno mi ha mai trattata come ha fatto lui. Quando avevo qualche problema lui c’era e credo che anche lui in questo momento stia pensando a me... Forse... Abbiamo litigato una settimana fa circa. Ho dato la colpa a lui ma la colpa è anche un po’ mia. Ok! I miei sono un po’ antichi dicono che “è il ragazzo che deve venire da te". Noi eravamo tutto, avevamo passato le giornate più belle che mai prima d’ora avevo passato, avevamo fatto l’amore, anche se non riuscivamo a capire cosa eravamo, cercavamo di scoprirlo. Ricordo quando ci siamo conosciuto, era il 25 aprile di tre anni fa, ci avevano presentato e io come al solito non ricordavo, poi pian piano l'ho imparato. Ci eravamo conosciuti per caso come dicevamo noi. Pian piano cominciava a piacermi, le ho scritto e inviato molte lettere , la nostra non era un’amicizia era qualcosa di strano, ma che ci piaceva. ma poi si lasciò con lei dopo due anni e da li iniziò a capire che forse anche lui provava qualcosa per me, che eravamo inseparabili, eravamo simili anche se forse si sbagliava. Pian piano che passavano gli anni mi affezionavo ancora di più a lui. Così un pomeriggio senza dire nulla ci incontrammo e dopo un po' lui con una scusa mi baciò. Un bacio, anzi due, durati un’eternità, due baci semplicemente stupendi. Insomma l’ho amato come nessuno mai e se tornassi indietro rifarei le stesse cose con qualche modifica. Ma purtroppo non si può tornare indietro, ormai, forse, rimarrà solo un ricordo. La colpa non è stata del tutto sua ed ora tutto quello che abbiamo passato rimarrà un bellissimo ricordo, e a volte ho ancora voglia di scrivergli, ma non voglio essere quella debole che non sa andare avanti, anche se scommetto che anche lui a volte rilegge i nostri vecchi messaggi. Forse un giorno gli scriverò o lui mi scriverà, perché una storia strana e complicata come la nostra non si dimentica facilmente e credo che nessuno riuscirà mai a prendere il suo posto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Love_life