Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    13/02/2009    2 recensioni
E se Sasuke e Sakura non si fossero mai conosciuti?? Se si incontrassero in circostanza abbastanza strane? Cosa succederebbe???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6°: ascoltando Sasuke


Non potevo crederci, ero tra le sue braccia!! Lui pensava fossi svenuta, ma non mi importava!! Sentii che lui ritornò con i piedi per terra e si sedette.

Mi chiesi come mai non mi appoggiasse da qualche parte e se ne andasse, invece di continuarmi a tenere fra le sue braccia (questi pensieri, erano pensati, da una parte del mio cervello chiamata –mente ninja- perché la parte chiamata –cuore- era al settimo cielo!!).

Ma improvvisamente iniziò a parlare

Sei tu quindi” disse.

Pensai si fosse accorto che ero sveglia, ma fu un falso allarme.

Sei tu quindi che mi hai rubato il cuore? Sei tu che tanto tempo fa con quello sguardo mi ipnotizzasti? So che non mi puoi rispondere, quindi, risponderò io per te. Si sei tu. Non so nemmeno cosa fai alla Foglia, da dove vieni chi sei e come ti chiami, ma mi è bastato un solo sguardo per capire che ti amavo.

Vorrei solo che tu fossi sveglia e potessi ascoltarmi (-ma io sono sveglia e ti sto ascoltando! Cavoli – dissi) perché … bè a dire il vero non lo so.

Ti ho spiato molte volte, perché non riuscivo a starti lontano e ho capito che per te non esisto, mi odierai, perché sicuramente ti avranno raccontato quello che ho fatto, ma non importa io ti amerò in segreto e continuerò a osservarti da lontano.

A me basta solo questo, già poterti tenere fra le mie braccia è un privilegio (è si ero ancora fra le sue braccia!).

Sei la persona più bella che abbia mai visto, i tuoi occhi, anche se ora non li vedo, sono di un verde smeraldo, che ci si perde dentro, il tuo sorriso farebbe inchinare persino Venere, e la tua voce è più melodiosa di quella di una sirena.

La tua pelle è così morbida e le tue labbra … bè veramente non lo so ancora”.

In quel momento trasalii. Che cosa intendeva per- non lo so ancora?-.

Avevo intenzione di –svegliarmi- ma non lo feci perché mi fidavo di lui.

Forse lo saprò presto, forse no” continuò “ ma se proprio lo devo sapere, voglio che tu sia sveglia”.

Detto questo, mi diede un bacio, leggero e veloce, sulla fronte e mi ripose vicino all’albero.

Ci vediamo” disse e poi se ne andò

Spalancai gli occhi.

Mi pizzicai.

No, non era un sogno, era tutta realtà.


Volevo dire che quando ho scritto questo capitolo, non so cosa mi è preso!!! ò_ò chi l'aveva mai visto un Sasuke così???? ^_^ Bè io no se devo essere sincera!!!! Comunque nonostante tutto spero che vi piaccia, nonostante la stranezza e stravaganza!!!! Aspetto i vostri commenti numerosi e colgo l'occasione per ringraziare Saku_93.

Ciao a tutti e alla prossima!!!!


Pikkola amika








  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika