Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    27/09/2015    2 recensioni
Sono passati due anni dagli eventi IE GO Galaxy e alla Raimon tutto era tornato tranquillo...
Una nuova protagonista...
Una nuova squadra...
Volete sapere altro? Seguite questa storia!
(Storia ad OOC iscrizioni chiuse)
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30: Rovesciamo il risultato!
 
La Raimon era parecchio in difficoltà, la Royal stava dimostrando di essere migliorata parecchio, fin troppo forse.
Chiara osservava i membri della Raimon, erano tutte sfinite, doveva fare qualcosa, insomma, era o no la sorella di Riccardo Di Rigo!?
“Ok gente! È giunto il momento di rovesciare la situazione!” disse Chiara con tono sicuro rivolta alla Raimon che la fissava confusa.
L’intera Raimon si voltò verso di lei piuttosto confusa, come potevano rovesciare il risultato?
“S-Sicura di star bene? A me sembra impossibile rimontare…” disse timidamente Meili sconsolata mentre Lucinda e Tsuki stavano a borbottare infastidite del fatto di non riuscire a difendere la porta, Kasai e Akira rimanevano in silenzio ad osservare la scena, Luna e Rebecca si scambiavano sguardi confusi, Nicole, Cristal, Sara e Lea guardavano incuriosite la ragazza.
Arion, Akiho e Sie rimanevano ad osservare la scena, le due manager davano uno sguardo incerto all’allenatore, come mai aveva chiesto a loro due di non intervenire? Che piano aveva in mente? Come riusciva a starsene così calmo?
Troppe domande alla quale le due ragazze non riuscivano a darsi delle risposte concrete, tranne che ipotesi e teorie convincenti.
“Io? Sto benissimo e voi ragazze non dovreste rinunciare mentre abbiamo ancora una partita da giocare!” disse Chiara determinata mentre Lea, Akira e Sara sembravano aver capito perfettamente l’intenzione della ragazza.
“Abbiamo fatto schifo….ed era soltanto al primo tempo…cosa ti fa pensare che tutto andrà bene?” chiese Tsuki con tono piuttosto scocciato e irritato, mentre stava in piedi e con le braccia incrociate fra loro.
“Perché io ho seguito per filo e per segno i loro movimenti! Lasciatevi guidare alla porta avversaria da me e vincerete sicuramente! Dopotutto sono o non sono Chiara Di Rigo?” disse Chiara mantenendosi sicura delle proprie intenzioni mentre a nessuna sfuggì un sorriso.
“Io ci sto! Io ci sto!” disse Luna saltellando mentre ridacchiava allegra, mentre la cugina le mandava sguardi di ghiaccio, come per dire “contieniti”.
“Va bene, fidiamoci allora” sospirò Lucinda mentre Luna faceva il segno di vittoria rivolto a Chiara, mentre Lea si avvicinò a Meili che dopo aver chiacchierato col capitano, annuì dando la sua approvazione.
“Contate su di noi!” dissero Nicole, Cristal e Sara sorridenti, mentre Chiara guardava stupita Cristal, era la prima volta che la vedeva andare d’accordo con Sara e che fosse così seria ma determinata in quella maniera.
Era evidente che amasse il calcio e che capisse perfettamente che non fosse il momento di scherzare, la cosa la fece sorridere ancora di più.
“Sono curiosa di vedere che hai in mente, conta su di me, Chiara” disse Akira accennando ad un sorriso, mentre Rebecca e Lea arrivarono a razzo in modo buffo.
“Io farò il tifo per voi!” disse Rebecca sorridendo, trattenendo anche la sua voglia di fare scherzi, tutto era a tempo debito. (Ma io voglio fare scherzi D: NdRebecca) (NON ORA NdRaimon) (Tutto a tempo debito cara NdA) (M-Ma D: NdRebecca) (Ti limiti a questo!? E digliene di santa ragione! NdAnonimo) (Tanto so che se Lucinda .-. NdA) (Ma ******* NdLucinda) (CEEEENSSSUUURRAAA NdA)
“Io invece parerò tutti i tiri che arriveranno in porta!!” disse allegramente e sicura Lea guardando la Di Rigo commossa per la collaborazione di tutte, anche se fissavano Tsuki e Kasai, mancava la lo approvazione.
“…e va bene! Partecipo a questo piano assurdo, contente!?” disse Tsuki mentre Luna e Lea si davano il cinque soddisfatte, guardando poi Kasai.
“Eddai Kasai! Non farti pregare!” disse Luna sorridente, andando davanti alla cugina, la Blade sbuffò e si rassegnò, alzò la mano come segno che ci stava.
“Bene Chiara, tutta la squadra è d’accordo, contiamo su di te! Fai del tuo e meglio!” disse Lea dopo aver dato un’ultimo sguardo alla squadra, per poi guardare la Di Rigo, tenendo le braccia sui fianchi.
“Oh Capitano…..grazie!” disse Chiara commossa per la fiducia che le dava la Evans, mentre Arion sorridette alla scena, Akiho e Sie si guardarono stupite…possibile che lui l’avesse previsto?
 
 
La partita riprendeva e Sara e Nicole aprirono il passaggio d’inizio.
Bene, ora tocca a me! Pensò Chiara mentre vedeva che Sara aveva passato a Nicole che andando avanti passò a Tsuki.
Tsuki correndo in avanti si ritrovò davanti a Varine, odiava a morte quella ragazza, era troppo vanitosa per i suoi gusti e le sue provocazioni erano orribili.
Virtuoso!” urlò Chiara creando una scia da Tsuki che la guidava verso Cristal, aveva imparato quella mossa dal fratello, le aveva detto che le sarebbe stata utile con la Raimon.
Tsuki infatti prese con un piede la palla e fece un salto come quando gioca a basket, passando poi la palla all’attaccante.
“Cristal vedi di non combinare guai!” disse Tsuki mentre Cristal prese la palla e rise all’affermazione della ragazza.
“Suvvia, mi conosci!” disse Cristal mentre col pallone andò in avanti, facendo segno a Kasai e Akira di mettersi pronte, quindi preparandosi a tirare.
Tiro del fuoco impetuoso!” urlarono Cristal, Kasai e Akira, mentre col pallone cominciò a correre a zig zag, aumentando la velocità del pallone, per poi far un salto e tirarlo con una gran forza alle due attaccanti che ricevendo il pallone, tirarono contemporaneamente il pallone in porta, verso Heiru che non ebbe nemmeno il tempo di muoversi, fu un 1 a 1 per la squadra.
Con rinnovata determinazione e speranza Lea guardò la Raimon ed urlò:
 
Ragazze! Recuperiamo la partita!!
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
SALVEEEEE! SONO TORNATA, SIETE CONTENTE!?
 
Raimon: NOOOOO!
 
Eheheheh Anch’io felice di riavervi qui ^_^
 
Raimon: Ma brutta ********
 
CEEENSSSUUUURAAA!
 
Raimon: Ma che cavolo!
 
Siamo a rating verde ragazze! Ricordate? ^^
 
Raimon: -.-
 
Va…beeneH!
Io vi lascio col titolo del prossimo capitolo, mentre io vado a ucc….ehm chiacchierare con la Raimon! Sciaauuuu!
 
Capitolo 31: Colpo di scena!
 
ALLA PROSSIMA!!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96