Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: XdestinyXZ    28/09/2015    2 recensioni
Caos e terrore. Questi sono i temi di una magnolia terrorizzata da un serial killer brutale. 12 omicidi in due mesi. Tutte donne giovani, bionde e formose. Nessuno sapeva chi fosse questo temutissimo serial killer e nemmeno quale follia lo spingesse a compiere veri e propri efferati omicidi.
Tutte prove circostanziali che non prova l'esistenza e nemmeno l'identità di questo mago oscuro o almeno fino ad una settimana fa.
Inaspettatamente le prove conducono ad un giovane dragon slayer del fuoco, ovvero Natsu dragneel. Nessuno poteva mai immaginare che ci sia dietro lui a questi omicidi, ma per in concilio della magia non era così. Per evitare altri problemi, viene recluso in prigione prematuramente, in attesa del processo che probabilmente lo avrebbe condannato a morte.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Due mesi fa - Parte 1
 
Lucy era ormai follemente innamorata di quel dragon slayer un po' tempo.
All'inizio seppur provasse sentimenti così forti per lui, non voleva assolutamente rovinare la loro amicizia, cercando per quanto gli era possibile reprimere i suoi sentimenti.
Ma più Natsu salvava la bionda, più le regalava quei sorrisi in grado di rallegrare l'animo turbolento e triste di Lucy.
Ogni momento in cui stavano insieme, ogni sua presa, un suo abbraccio, persino un suo sorriso, non faceva altro che voler far urlare al mondo intero di amare quell'idiota invasato dei combattimenti.
A quel punto si era arresa all'idea di reprimere certi sentimenti e cercare di far capire all'amico che lo vedeva in un'altro modo. Ma ogni volta che cercava di farglielo capire, Natsu non capiva. Continuava a non capire o fraintendere i segnali inequivocabili per chiunque, tranne per il rosato.
Persino Lisanna si era accorta che la biondina lo amava. Lisanna, la donna che per tanto tempo Natsu provava sentimenti forti per lei ed ora che era tornata non sapeva cosa pensasse lui dell'albina.
Ormai stufa di come andavano le cose e del fatto che Lisanna si avvicinava sempre di più al suo Natsu, anche se quest'ultimo non capiva davvero dove volesse arrivare l'albina, aveva rinunciato davvero a lui, cercando di dimenticarselo ed uscire con altri ragazzi.
Però ultimamente il rosato iniziava a vedere diversamente la sua amica, non sapeva minimamente cosa era l'amore e cosa significasse amare una donna, ma sapeva benissimo che quello che provava per la bionda, era diverso da chiunque altro all'interno della gilda, diversi persino da lisanna che a sua volta amava Natsu.
Non sapeva come descrivere cosa sentiva per lei, quello che era certo era che ogni volta che era in sua presenza, avvertiva uno strano calore nel proprio corpo, diverso da quello che emanava di solito, il battito cardiaco accelerato e tremendamente felice e spensierato, più di ogni altra volta.
Era un pomeriggio tranquillo a Magnolia e quasi tutti i membri di Fairy tail, erano all'interno della sede della gilda.
Schiamazzi, liti e quant'altro; erano questi i soliti temi che animavano la gilda e tutti sembravano divertirsi a modo loro.
Natsu, dopo l'ennesima scazzottata con Gray, interrotta dalla solita Erza, decise di andare da lucy e parlare un po' con lei. Ogni volta che si avvicinava alla maga stellare avvertiva sempre una morsa allo stomaco ed il cuore sembrava per uscire fuori dal petto. Tutti sintomi che non riusciva a ricollegare a nulla, se non al fatto che provava qualcosa di diverso per l'amica.
<< Ne Lucy che ne dici di partire questa sera in missione, con happy? Non devi pagare l'affitto questo mese? >> Chiese Natsu a lucy, con il suo solito tono allegro e spensierato, con un sorriso smagliante, quasi come se fosse un bambino in cerca di cibo.
<< No Natsu.. >> Rispose inizialmente Lucy, venendo interrotta dalla lettura in un libro, quasi come se fosse leggermente infastidita.
<< stasera ho un appuntamento con Jim.. >> Rispose, sorridendo all'amico, quasi come se fosse emozionata o imbarazzata all'idea di uscire con un ragazzo. Sembrava il tipo atteggiamento di una ragazza che aspettava con ansia l'appuntamento con il ragazzo che gli piaceva, quasi come se aspettasse questo da molti anni.
Natsu vedendo il suo atteggiamento e l'aver nominato il nome di un ragazzo, accostato alla parola appuntamento, sembrava ferito dalla sua risposta quasi come se non se lo aspettasse.
 
<< Jim? E chi sarebbe? >> Chiese abbassando lo sguardo al tavolo, ferito più che mai da quello che stava succedendo.
<< Un Ragazzo bellissimo che ho conosciuto un paio di settimane fa... Questo è il nostro terzo appuntamento.. >> Disse ancora più sorridente che mai.
Natsu non l'aveva mai vista così felice in vita sua. Quei sorrisi che erano stati capaci di sciogliere persino il cuore del dragon slayer del fuoco, erano dedicati ad un'altra persona che non era lui.
Una forte fitta al cuore provò il rosato alla vista di quel sorriso tanto dolce, tanto caldo.
Lucy si aspettò qualche frecciatina da parte dell'amico, qualche presa in giro sul suo aspetto o sul suo peso, ma non avvenne.
Natsu con lo sguardo abbassato stringendo la stoffa dove era posizionato il cuore, si alzò dalla sedia e si girò di spalle verso l'amica, sotto lo sguardo stranito di quest'ultima..
<< Capisco....sono contento per te.. >> Disse con un tono malinconico.
<< Ora scusami, ma ho delle cose da sbrigare...sarà per la prossima volta luce! >> disse girandosi verso di lei, per sorriderle e scappare di corsa dalla gilda.
Lucy non se n'era accorta minimamente, ma quel sorriso, non era il suo solito sorriso caldo, piacevole che ti riscalda il cuore. No era un sorriso freddo, distante, un sorriso di circostanza, un sorriso che nascondeva una sofferenza inimmaginabile per il dragon slayer  che per la prima volta nella sua vita stava provando. Nemmeno quando suo padre era scomparso da piccolo, gli aveva procurato tale sofferenza e nemmeno quando lisanna scomparse gli si spezzò il cuore in mille pezzi.
" Maledizione! " Pensò tra se e se, maledicendosi altre mille volte, correndo a perdifiato per la città, senza una meta precisa.
 
----------------------------
Salve a tutti ^^ 
Prima di iniziare vorrei ringraziare a tutti quelli che hanno letto lo scorso capitolo e chi lo ha recensito, siete tutti troppo gentili *-*
Premetto che sono sicuro che la mia storia non è eccezionale e che come le mie c'è ne sono tante migliori,ma quando scrivo qualcosa ci metto cuore e soprattutto passione e quindi speto che apprezziate il gesto <3
Questo capitolo in realtà doveva continuare e farvi vedere cosa era successo realmente tra lucy e natsu, ma non volevo scrivere un capitolo troppo lungo e farvi annoiare (vi annoiate anche così scommetto), ho deciso di dividerlo in due e farvi aspettare ancora su questa cosa (non uccidetemi please <3 )
Alla prossima <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: XdestinyXZ