Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Anita_Anita    28/09/2015    2 recensioni
Dopo la morte della nonna materna, la vita di Clare non è più la stessa.
Adolescente inquieta e introversa, si blinda in un guscio di lacrime e silenzi, sbalzi d'umore repentini e una negatività distruttiva che minaccia di trascinarla lentamente e disperatamente nell'oblio.
Ma Clare non sa di non essere sola. C'è qualcuno, una presenza invisibile ma sempre vicina, che non ha smesso di vegliare su di lei e che desidera restituirle la felicità perduta.
Proprio sua nonna infatti, affiancata dalla complicità dell'arcangelo Gabriele, tenterà in tutti i modi di sfidare le leggi del Paradiso per intervenire nella fragile esistenza della nipote e rimettere le cose a posto. E quando comprenderà che l'unico miracolo che potrebbe salvarla è l'Amore, si farà in quattro per trovarle il Principe Azzurro dei suoi sogni più romantici.
Ma sarà poi così giusto manovrare le redini del destino della ragazza?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALTROVE





— Per niente! Non sto bene per niente, dove mi trovo!

— Con chi parli, Anne?

— Ehi! Mi stavi spiando, per caso?

— Te l’ho già detto, noi conosciamo ogni vostro movimento e possiamo rintracciarvi in un attimo.

— Che tradotto significa che siete dei gran ficcanaso.

— Non la metterei su questo piano. Ci preoccupiamo della vostra incolumità.

— Ma se sono morta!

— Oh, quindi pensi di essere… invulnerabile?

— Perché, è forse il contrario?

— Anne, dolce Anne, sei davvero un’anima straordinaria. Non ne abbiamo mai avute altre così esuberanti e infaticabili in custodia. Sei una perla rara.

— Adulami pure, apollo, non cederò mai alle tue lusinghe.

— Lo so bene, ma anch’io sono un osso duro. Non sottovalutarmi.

— Non ci penso nemmeno. Chissà quali stregonerie potresti rifilarmi pur di tenermi al guinzaglio.

— Tu vaneggi. Non voglio tenerti al guinzaglio. Pensi che mi piaccia respingere ogni tua richiesta? Non sono io il capo di questo posto, Anne. Ho le mani legate.

— Tutti possiamo scegliere, Gabriel. Anche tu. Non mi arrenderò fino a quando non avrò ottenuto ciò che voglio.

— Suona come una minaccia.

— Lo è. Puoi giurarci. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Anita_Anita