Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    28/09/2015    2 recensioni
Pretty Young Witches ( Giovani carine maghe ) Perchè le protagoniste più bugiarde di Pretty Little Liars ora faranno parte di Harry potter ( Ovviamente sarà tutto diverso, senza -A ne Voldemort )
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Emily percorse insieme a Spencer la strada per addentrarsi nella foresta, volevano studiare sulla roccia dove Spencer passava la maggior parte del tempo da sola.

L'avevano chiamata la Grande roccia dei pensieri, così per scherzo.

<< Allora questa mattina studieremo due materie nel pomeriggio ci concentriamo con le altre tre >>.

Spencer guardò Emily con gli occhi fuori dalle orbite.

<< Sei seria ? In una giornata devo studiare così tanto ? >>

<< Si >>.

Rispose Emily, era seria davvero.

Iniziarono subito con le pozioni, Emily era brava con l'orale ma non tanto con la pratica, per questo quando Emily le aveva proposto di aiutarla con lo studio aveva anche chiesto di essere lei aiutata, ma con la magia.

<< Allora ora ti semplifico le cose >>

Spencer guardò Emily mentre sottolineava ciò che avrebbe poi dovuto leggere e studiare, la guardò mentre era concentrata, mentre leggeva le cose importanti e le sottolineava per lei, una foglia le cadde fra i capelli e a Spencer venne naturale levargliela.

Emily arrossì al gesto dell'amica, ma quando questa le sorrise tornando immediatamente con lo sguardo sui libri si costrinse a tornare sui suoi passi.

<< A-Allora hai capito tutto ? >>

Domandò mostrandole il libro.

<< Si, facciamo una pausa ? >>

<< Non hai neanche inizio Spence >>.

La rimproverò lei, Spencer guardò Emily nessuno le aveva dato dei nomignoli o semplicemente ridotto il suo nome, neanche sua madre.

<< Okay, che guasta feste che sei >>.

Le disse costringendosi a leggere, Emily scosse la testa e si abbracciò le gambe mentre Spencer leggeva, o faceva finta.

<< Guarda che dopo devi ripetermi tutto >>

<< Ok Sensei >>.

Scherzò la mora mettendosi sotto, Emily nel frattempo scovò una barretta di cioccolato nelle sue tasche e iniziò a mangiarla, avvicinò all'amica la barretta che ne prese un morso ben volentieri.

Spencer sbadigliò lasciando il libro a terra.

<< Ti prego pausa >>

Disse stendendosi a terra e chiudendo gli occhi, quando li riaprì Emily era vicinissima a lei, si rese conto che l'amica si era messa a cavalcioni su di lei, arrossì guardandola, aspettandosi chissà cosa, forse un qualcosa che neanche lei sapeva che fosse, ma Emily la sorprese lasciando cadere il libro di testo in faccia a lei.

<< Se non studi finisce male per te >>.

Spencer sospirò e prese il libro staccandola dalla sua faccia e iniziando a leggerlo anche se poco interessata, Emily era rimasta così a cavalcioni su di lei mentre continuava a studiare.

<< Emily posso farti una domanda ? >>

<< Si >>

<< Pensi mai di tornare a casa ? Per rivedere i tuoi genitori ? >>.

<< Tutti i giorni, e vorrei tanto rivedere mia cugina.. Lei è stata l'unica a non abbandonarmi mai quando sono rimasta sola >>

Spencer la guardò, era un altro pretesto per lasciare gli studi.

<< Tanto a Natale possono venire qui >>

<< Ma i miei no, ricordi che mio padre è chiamato traditore per un motivo e mia madre è una semplice babbana >>.

Spencer notò lo sguardo triste dell'amica, riprese a studiare per distoglierla da quel discorso che avea iniziato lei, avrebbe fatto qualcosa per farglieli rivedere.

Forse sapeva cosa.

<< A me non sarebbero mancati, non ricordo l'ultima volta che mia madre mi ha mai abbracciata o mio padre mi abbia detto sono fiero di te.. Credo che forse non sia mai successo >>.

Emily guardò Spencer, si stava aprendo con lei, si chinò per abbracciarla e Spencer non l'allontanò anzi, posò le sue mani attorno alla sua vita e poi sulla schiena strofinando lentamente come una carezza.

<< Spencer.. Mi piace stare con te >>

Le disse arrossendo senza sapere neanche lei il perché << Mi piaci >>.

Sussurrò nel suo orecchio, credeva che L'amica l'avrebbe scacciata via, ma non aveva detto nulla.

Al contrario Spencer iniziò ad interrogarsi cosa volesse dire quella frase.

 

Finalmente avevano finito di studiare, così Spencer prese lo zaino e aprendolo fece vedere ad Emily alcuni dolciumi e caramelle di ogni tipo.

<< Ci sono anche i Cupcake che fa la mia cuoca >>

Le disse prendendone uno e porgendolo ad Emily.

<< A me piacciono molto >>

<< Anch'io li adoro >>.

Emily sorrise, avevano qualcosa in comune.

Forse però senza saperlo avevano molte cose in comune.

Spencer all'improvviso sentì il dito di Emily posarsi sulla sua guancia e darle una piccola e leggera carezza.

<< Avevi della glasse >>

Le disse mostrandole il dito con lo zucchero che le aveva tolto, Spencer sorrise un po' maliziosamente e avvicinò la bocca al dito di Emily, questa arrossì violentamene quando sentì le labbra dell'amica avvolgere il suo indice completamente.

<< Era mio >>.

Disse Spencer leccandosi le labbra.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_