Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: twilightina92    28/09/2015    4 recensioni
ambientato dopo new moon... Bella non si è mai buttata dalla scogliera ma è sparita dalle visioni di alice... come mai???
se volete scoprirlo leggete qui!!!
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui un nuovo mini capitolo lo so non è lunghissimo anzi ma spero che vi piaccia comunque.
Vorrei ringraziarvi per l’affetto che mi avete dimostrato nonostante la mia lunga assenza dal pubblicare questa storia,mi avete fatto commuovere.
Ora basta con queste smancerie ci vediamo infondo.



POV EDWARD

Bella si era appena addormentata, era serena tra le mie braccia ma che colpo al cuore oggi pomeriggio quando non sapevo dove fosse, quando l’ho vista meravigliata da tanta preoccupazione sono tornato finalmente a respirare.
Non so il perché ma ho l’impressione che mi stia  nascondendo qualcosa e ora come non mai vorrei poter leggere la sua mente; di questo se ne sono accorti tutti soprattutto Jasper visto che sente sempre un po‘ di inquietudine e di ansia quando c‘è Bella anche se in fondo sarebbe comprensibile visto che Victoria la vuole morta. E pensare che tutto questo è colpa mia se non mi fossi innamorato di lei o se avessi resistito magari guardandola da lontano e vegliando su di lei nell’ombra ora non sarebbe in questa situazione; da quando mi ha conosciuto è sempre stata in pericolo e perfino quando strappandomi il cuore dal petto ho trovato la forza di lasciarla andare non è servito a nulla ma anzi è finita qui a Volterra anche se qui ha compiuto un  vero e proprio miracolo.
Da quando Alice ha avuto quella terribile visione non mi do pace sono sempre in ansia mi sento calmo e tranquillo solo quando è con me non so cosa farei se Victoria riuscisse nel suo intento molto probabilmente chiederei ai volturi di farmi fuori tanto la mia vita non avrebbe più alcun senso e anche se non potrei andare da lei visto che  lei ha l’anima più pura che abbia mai visto mentre io sono un essere dannato de sono destinato all’inferno sarei  stato comunque più vicino a lei.
La notte scorreva tranquilla io ero con Bella mentre la mia famiglie insieme ai volturi sta cercando informazioni su Victoria, Alice sta provando a prevedere le sue decisioni ma è come se un muro bloccasse le sue visioni anche se l’unica spiegazione logica è che lei non prenda decisioni ma fa in modo che siano gli altri a prenderle ma mi sembra molto improbabile.
Sono perso nei miei pensieri e sulle mie congetture che non mi sono neanche accorto che è sorto il sole, sento Bella svegliarsi abbasso il viso e la vedo stropicciarsi gli occhi ha i capelli arruffati ma non è mai stata più bella di adesso nonostante gli occhi assonnati e i capelli che sembrano una paglia di fieno ma non glie lo dico perché so già che non mi crederebbe ha sempre sottovalutato se stessa.
Mi guarda negli occhi e mi da il buongiorno ricambio il buongiorno baciandola e stringendola a me sento il bisogno di averla tra le mie braccia perché è l’unico posto in cui so per certo che è al sicuro da tutti e da tutto; ricambia la mia stretta e la sento sospirare non oso immaginare quanto possa essere pesante tutta questa situazione dopo tutto ciò che ha passato , cerco di farle sentire la mia presenza la stringo così forte come se la volessi inglobare dentro di me.
Mentre si va a lavare le preparo la colazione oggi ho intenzione di distrarla da tutta questa situazione infatti ho deciso di uscire un po’ solo noi due anche se c’è il sole magari potremmo andare al cinema sono certo che sarà entusiasta.
Appena finisco di formulare il pensiero sento Alice nella mia testa che mi dice: “ hai avuto una splendida idea fratellino Bella ne sarà entusiasta!!! Ti prenoto io i biglietti non preoccuparti di nulla, appena prenoto i biglietti vengo per aiutare Bella a sistemarsi! Lo so che lei è sempre bellissima ma è mancata anche a me e per colpa di tutta questa situazione non siamo state tanto insieme e poi mi è mancata la mia barbie personale!!” sorrido a quel pensiero quel folletto della mia sorellina non cambierà mai e in fondo nessuno vuole che lei cambi perché è speciale per quello che è.
È l’unica capace di risollevare il morale di chiunque in qualunque situazione ed è capace di portare allegria ovunque contagiando tutti con la sua vitalità.
Bella non sarà entusiasta di fare da Barbie personale ad Alice ma sono certo che le sia mancata quanto lei è mancata ad Alice e poi il mio amore ha l’abitudine di cercare di rendere felici tutte le persone che la circondano e ci riesce sempre anche se a volte mette un po’ da parte la sua felicità. Lei ripete sempre che vedere felici le persone che ama la rende felice e davvero non so dove trovi la forza per tutto questo.
Cerca di prendersi cura di tutti e di proteggere tutti a volte non curandosi che la prima ad avere bisogno di protezione è lei.
Sono immerso nei miei pensieri quando esce dal bagno più bella che mai viene ad abbracciarmi da dietro e il suo magnifico odore mi avvolge i sensi ora sono in pace con me stesso; mi lascia un dolce bacio sulla guancia e mi dice. “mmmm … amore che buon profumino cosa cucini di buono??” le rispondo “pancake e bacon” le servo la colazione e dopo aver mangiato un boccone mi dice con gli occhi che brillano“mm buona … la mia colazione preferita  amore sei proprio da sposare!!” 
In quel momento un’immagine si forma nella mia mente un arco di fiori bianchi e blu io emozionato in smoking ad aspettarla emozionato mio padre al mio fianco mia madre e le mie sorelle emozionate rosalie al piano ed Alice che salta da una parte all’altra come un’invasata per sistemare gli ultimi dettali e poi lei più bella del sole  in un lungo vestito bianco che la avvolge e mi sorride timida con gli occhi lucidi.
Mi sento sventolare una mano davanti agli occhi e vedo Bella che mi fissa e mi dice “amore tutto ok? Ti eri incantato!!” le prendo la mano e la bacio rispondendole “si amore mio  tranquilla” mi sorride e in quel momento decido le chiederò di sposarmi ma per farlo ho bisogno dell’aiuto di Alice.




Allora cosa ne pensate? Ve lo aspettavate? Fa schifo?  Mi raccomando fatemelo sapere e aspetto con ansia le vostre recensioni mi date sempre la spinta per continuare.
Ora vado a provare a scrivere il nuovo capitolo non voglio più farvi aspettare così tanto.
Grazie ancora del supporto e ci sentiamo presto …
Bacioni Ale  xo xo 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: twilightina92