Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    28/09/2015    2 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I corvi neri, la sfida

Non erano ancora le 6.00 del mattino quando Conan si sveglio, era pensieroso ripensava alle parole di Aì e il comportamento dei suoi piccoli amici. Viveva ancora in casa Mori poiché la sua abitazione era occupata dai due stranieri. Susan e Charles si erano offerti di traslocare nell’albergo che li ospitava prima ma Ran intervenne dicendo che non era necessario, Conan o meglio Shinichi poteva rimanere con lei, inoltre non avrebbe insospettito i bambini. Goro invece era di tutt’altro parere non era molto contento di avere, il “fidanzato” della figlia in casa sua, ma dovette cedere. Sembrava tutto normale quando il campanello dell’appartamento suonò. «Salve professoressa Jodie, c’è qualcosa che non va?» chiese Ran che era andata ad aprire «Nulla di particolare ma mi piacerebbe parlare con Conan, scusa Shinichi» «Certo, posso offrirle del caffè?» «Volentieri grazie, buon giorno detective» disse poi verso Conan e Goro.

Jodie era preoccupata qualcosa la turbava ma dopo pochi secondi iniziò a parlare: «Vedi Shinichi, ci ha contattati nuovamente Vermouth, dice che è arrivata al capo e che quest’ultimo vuole concludere un traffico di armi tanto da occuparsene di persona» «Che tipo di armi?» «Vedi sono armi di natura chimica e biologica molto pericolose» «Cosa volete fare?» «Susan e Charles , che sono i nostri più validi scienziati al momento, si sono offerti di partecipare a questo scambio» «Ma è pericoloso! Non possono essere così sciocchi!» «lo so, ma il problema più grande è che Akai non si fida di loro e Vermouth fa delle allusioni strane, senza contare il comportamento che ha avuto nei confronti dei due ragazzi» «Anche io me ne sono accorta, non avevo mai visto ne Susan ne Charles così!» «Grazie Ran – disse prendendo la tazza di caffè – Susan e Charles sono dei bravi attori, sono nel programma dell’FBI da molto tempo ormai» «Mi scusi, ma Susan ci ha raccontato che è stato Jio a farli entrare nell’FBI e lui ha confermato» «Dici davvero? Oh capisco» «Professoressa, sembra che attorno a quei due ragazzi ci siano molti più misteri di quello che sembra» «I don’t tell another » «La prego professoressa» supplico il ragazzo «Va bene vi racconto la loro storia, almeno quel poco che conosco:

Susan e Charles sono cresciuti fino all’età di undici anni in Italia, successivamente per motivi di lavoro dei genitori dovettero trasferirsi. Andarono insieme ai genitori della ragazza in America mentre i genitori di lui si trasferirono da dei parenti in Francia. Entrambi dicono che fu per allargare il loro piccolo impero ma non è del tutto vero. Il padre di Susan, Matthew, è un agente dei servizi per l’estero italiani e così anche la moglie. Si sono conosciuti al liceo e frequentarono insieme i vari test per entrare, la loro copertura erano i ristoranti e gli hotel sparsi per mezzo mondo. Durante l’addestramento conobbero i genitori di Charles e divennero amici oltre che complici e colleghi il problema? Che loro facevano parte di un altro addestramento quello per i servizi segreti francesi. Grazie alle loro doti molti traffici riguardanti l’organizzazione furono fermati. Il padre quando era in servizio chiamava le sue due figlie la luna nera e la dama gialla, che tradotti in inglese diventano: Black Moon e Yellow Lady. Lo fece perché i loro nomi non venissero scoperti, così come il nome di Charles che lui soprannominava sole nero ovvero Black Sunny. Si scoprirà più tardi che i nomi erano dedicati ai nonni dei ragazzi mentre quello di sissi era già utilizzato da Susan. Quando si trasferirono negli Usa le loro abitudini non cambiarono ma si avvicinarono a due ragazzi, il figlio di un agente dell’FBI e una strana ragazza che poi scoprimmo essere Sherry. Si lo sapevamo che Susan conosceva la scienziata, ora tua amica, ma non sapevamo molto ne Susan ne Charles infatti non vollero mai parlare della giovane e questo è il punto centrale. Secondo Shuichi entrambi hanno seguito le orme dei genitori e sono stati degli infiltrati nell’organizzazione, appoggiandosi sulle loro incredibili capacità e a Sissi e Alex che nonostante la giovane età sono abilissimi hacker.

Quando Jodie finì di raccontare le facce dei presenti erano bianche come un lenzuolo, ma non per la storia ma per il fatto che i suoi protagonisti erano comparsi dalla porta. «Ran devi stare più attenta, avevi lasciato la porta socchiusa» disse Susan con un sorriso «Oh non me ne ero nemmeno resa conto» «Tranquilla, comunque Jodie anche se Shuichi ha questa idea, può benissimo fidarsi di noi!» disse sorridendo, non sembrava arrabbiata del fatto che la professoressa avesse raccontato la storia sua e del suo ragazzo a Conan. «Siamo venuti però per parlare di una cosa importante, Vermouth è stata gentile fino ad un punto ora pretende una cosa» disse Charles serio «Infatti, è arrivata una lettera a villa Kudo a nome suo e destinata all’FBI e hai Detective» «Si me l’ha detto Shuichi sono qui apposta» «Allora vedo che si è dilungata prof» 
Susan sorrise nuovamente, facendo come se nulla fosse, anche se aveva fatto un accusa ben precisa alla donna. «Vedi Susan è stata colpa mia, ero curioso» «Oh great Detective you are very curious, but the curiosity it’s like a fire, burns» Il ragazzo spalancò gli occhi, quella ragazza era veramente molto strana, la curiosità brucia come il fuoco era quello che era successo a lui si era scottato! «Yes Susan, but a characteristic of Detective is exactly the curiosity» disse Charles «Yes sure» rispose la fidanzata sorridendo.

«Susan, la lettera era di sfida vero?» «Sì Conan, esattamente, è per questo che vogliamo andare noi e poi se l’idea di Shuichi è vera abbiamo due motivi o meglio tre motivi per “scendere in campo” e giocare con il diavolo» disse accennando un sorriso di sfida. “Diavolo? L’ho già sentito da qualche parte, ma certo in quel documentario su quella spia italiana aveva definito il loro nemico il diavolo aveva poi detto che come nome in codice il capo dell’organizzazione veniva chiamato il diavolo o signor Black. Da il modo di dire italiano “giocare con il diavolo” o “scendere a patti con il diavolo” e signor black in fede al colore usato nella sua “società” Conan interrupe il monologo mentale e capì. «Susan, Charles ne siete sicuri volete veramente farlo?» chiese Conan «Sì, non abbiamo nessun problema a farlo» affermò Charles «Va bene, io sono d’accordo con loro all’inizio pensavo fosse da pazzi ma sarebbe ipocrita da parte mia, del resto sono il primo che cerca di risolvere sempre tutto anche se si potrebbe mettere nei guai» «Thank you, great Detective» dissero i due italo-americani.

Il cellulare di una bambina dai capelli ramati suonava insistentemente, «Si pronto?» chiese burbera «Ciao Aì sono Shinichi, volevo sapere se sai le novità?» chiese «Ho sentito qualcosa nulla più» Conan decise quindi di raccontare tutto, compresa la storia dei due amici di Susan «Si lo sapevo, Susan e Charles me lo avevano raccontato prima di partire anche Jio lo sa. Disse che era un segreto e darebbe dovuto rimanere tale» «Davvero lo sapevi?» «Sì, ma non si fidavano a parlare» «Per quel l’uomo, brandy?» «Sì, è spietato si pensa sia uno potente, al pari di Gin e Vermouth. Inoltre è lui l’uomo che mi accompagnò in America» «Co-cosa?» «Sì, quei due lo sanno, l’hanno riconosciuto come hanno riconosciuto me, non è difficile fare due più due» «va bhè cosa ne pensi te? Fanno bene?» «Diciamo così, Susan e Charles a differenza tua contano anni di esperienza quindi se hanno deciso così per me va bene» «Cosa significa, Aì … Aì ….» nulla la scienziata aveva chiuso la chiamata ora però nella testa di Shinichi c’era un nuovo tassello da mettere in ordine, l’ultima frase di Aì.

******************************************Autrice*****************************************

Si entra nel vivo :) Lasciatemi questa volta ringraziare ErroreGrave che mi segue da un po' e ha recensito tutti i capitoli e a Ran Mouri 2 :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6