Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: RaffaellaMj    28/09/2015    1 recensioni
La storia di una donna forte, che vive della sua arte, vivere per lei è una sfida tutti i giorni, ma non si fermerà anche se le hanno tolto tutta la sua dignità.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Eh si eccomi qui dopo tanto tantissimo tempo, chiedo infatti scusa per questa lunghissima attesa.. si lo so sono un brutta persona XD comunque ! sono tornata con un nuovo capitolo, mi prendo l’impegno di mettere almeno un capitolo a settimana, se avrò occasione anche più di uno ;)
Quindi chiedo ancora scusa ma tra impegni e vacanze sono stata un po’ impegnata >_< ... ma adesso si riprende :D spero non vi siate dimenticate di me e continuate a seguirmi e a farmi sapere come vi sembra questo capitolo ( il prossimo capitolo sarà anche più lungo ).. un bacione a tutti <3
Raffaella ^_^
*CAPITOLO 6*
Devo dirti la verità
 
Si girò  dandomi le spalle…incominciò a correre verso l’uscita, non potevo lasciarlo andare via così, dovevo scusarmi… allora gridai < Mike aspetta!>
Si fermò di colpo e piano si girò.. voltandosi mi guardò con aria impaurita, mi avvicinai a lui e con gli  occhi pieni di lacrime e il cuore in gola gli sussurrai…< non lasciarmi sola ti prego> capì in quell’istante che dovevo essergli veramente grata, dovevo prendere l’occasione al volo. Per una volta nella mia vita qualcuno sembrava volermi veramente aiutare, non per farsi vedere, ma perché voleva farlo con il cuore.
Non so cosa mi successe, volevo rimanergli distante eppure, quando sentii il suono dei suoi passi allontanarsi, un freddo dentro mi congelò l’anima… avevo capito che avevo sbagliato. Non esitai a chiedergli scusa < scusami, devi perdonarmi> .. mi prese la mano e la poggiò sul suo viso, timidamente disse < non farlo mai più ti prego, ne soffrirei troppo> .
A quelle parole mi sentii un mostro, quel gesto impulsivo, era stato solo per paura, stupida ed egocentrica paura.
Non disse nient’alto, semplicemente, rimase con il capo chino, mi inginocchiai, presi le sue mani e le baciai. Fu un gesto che forse non tutti potrebbero capire, era il mio modo per ringraziarlo di avermi salvato la vita.
< tu, mi hai salvato, io, non avevo diritto di trattarti così e solo che sono scossa e ho molti ricordi del passato che tormentano ogni mio sonno >  alle mie parole si tolse gli occhiali e potei vedere, due occhi scuri, dolci e malinconici, rossi per le lacrime  < io non sono stato sincero con te, devo dirti chi sono> …< dimmi Mike> …prese dalla sua tasca un guanto bianco, al momento non capì.. poi mi disse < mi chiamo Michael…Michael Jackson> rimasi a fissarlo con uno sguardo assai sorpreso.
  < si, quel giorno passai per quella via con la macchina e non potei fare a meno di vedere quella orribile scena, scesi dalla macchina e corsi in tuo soccorso, vidi il sangue, la tua espressione sofferente, le lacrime che scendevano lungo le tue guance, purtroppo eri svenuta, ti portai con la mia scorta all’ospedale più vicino, attesi con ansia il momento del tuo risveglio>  la sua testimonianza era stata…illuminante, vidi nei suoi occhi la paura nel vedere una donna giacere per terra e il suo istinto naturale che gli diceva “ aiutala, tu puoi”.
Mi alzai e senza pensarci lo abbracciai……………
Fu un abbraccio lungo, quasi interminabile, il calore che sprigionava mi pervase. In quel momento pensai
“ vorrei che questo momento non finisse mai”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: RaffaellaMj