Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |       
Autore: Seele Gletscher    29/09/2015    0 recensioni
{ Rating verde/ Raccolta di flashfics/ Raccolta partecipante al contest "Quattro stagioni" indetto da NeuPreussen/ Spoiler/ Missing Moment/ Storia che fa riferimento alla trama dell'anime/ Pg: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya/ Generale }
#1 - Automne - 311 Parole
Sanguinem, ennesima donazione di sangue forzata da parte dei vampiri.
Yuichiro era già tornato nella dimora assegnata insieme ad Akane e gli altri bambini, non proprio deboli in confronto al dolore che doveva subire il moro, che appena tornato nel rifugio si mise subito sul soppalco e schiacciò un pisolino.
#2 - Hiver - 272 parole
Neve amara quella, bianca e candida, ma da horror per il povero ragazzino.
Stava camminando in mezzo al freddo, il suo cuore era come se fosse ghiacciato, senza un animo caloroso.
#3 - Printemps - 214 parole
Il rumore della porta svegliò il ragazzo sedicenne, alla vigilia della sua prima battaglia contro gli umani.
Quella volta Ferid gli aveva portato la colazione a letto, poi se ne andò subito dopo, sempre con quel fare molto odiato dal biondo, soprattutto quando si era appena svegliato.
#4 - été - 220 parole
Yu stava perdendo del sangue, ma non si era fatto male da solo: vedeva Mika impazzito, non poteva fare altro che offrirglielo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nome autore EFP: Sarei P h o b i a, ma vista la sospensione del mio account principale pubblicherò la raccolta su Seele Gletscher
Fandom scelto: Owari no Seraph
Stagione: Inverno
Numero parole: 272
Rating: Verde
Genere: Generale
Personaggi/Coppie: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya
Note: Rischio spoiler, storia che fa ricorso alla trama dell'anime, quindi Missing Moment anche (?)
Contest: "Quattro stagioni" di NeuPreussen



Neve amara quella, bianca e candida, ma da horror per il povero ragazzino.
Stava camminando in mezzo al freddo, il suo cuore era come se fosse ghiacciato, senza un animo caloroso. Le sue salate lacrime si mischiavano con il ghiaccio, non ne voleva sapere degli altri, odiava essere con dei signori più grandi, sopravvissuti al virus, che cercavano di dargli aiuto dopo il disastro successo nel confine tra Sanguinem e il mondo umano.
Mika era rimasto lì, giaceva ancora a terra quando Yuichiro scappò dai vampiri e dai suoi amici, però anche con la volontà del biondo, si sentiva un traditore per non aver fatto il possibile per lui.
Era impossibile sopportare quel peso, voleva vendicarsi in tutti i modi possibili con gli artefici del loro omicidio.
Cadde sulla neve parecchie volte, le sue gambe non ce la facevano più a stare in piedi. La resa avvenne più tardi, quando restò a terra per molti minuti, non accettando l'aiuto del suo superiore: Guren.
« Sei sicuro di non volere la mia sciarpa? » gli chiese, ma Yu lo ignorò, continuando a camminare nonostante le gambe non glielo volevano permettere.
Un'altra caduta, sempre più freddo e quella volta il moro non poteva ignorarlo: prese la sciarpa, controvoglia, e se la mise al collo.
Odiava quella situazione, più di altra cosa dei suoi pensieri nella sua piccola mente da dodicenne, però il caldo era quello che voleva ed era costretto a sopportare la presenza di quell'adulto così serio e vendicativo all'apparenza.
Gli porse poi una mano, convinto, e gli disse semplicemente:




« Ti ridarò quello che hai perso, perché non lo noti, ma è ancora lì ad aspettarti. »

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Seele Gletscher