Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |       
Autore: Seele Gletscher    29/09/2015    0 recensioni
{ Rating verde/ Raccolta di flashfics/ Raccolta partecipante al contest "Quattro stagioni" indetto da NeuPreussen/ Spoiler/ Missing Moment/ Storia che fa riferimento alla trama dell'anime/ Pg: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya/ Generale }
#1 - Automne - 311 Parole
Sanguinem, ennesima donazione di sangue forzata da parte dei vampiri.
Yuichiro era già tornato nella dimora assegnata insieme ad Akane e gli altri bambini, non proprio deboli in confronto al dolore che doveva subire il moro, che appena tornato nel rifugio si mise subito sul soppalco e schiacciò un pisolino.
#2 - Hiver - 272 parole
Neve amara quella, bianca e candida, ma da horror per il povero ragazzino.
Stava camminando in mezzo al freddo, il suo cuore era come se fosse ghiacciato, senza un animo caloroso.
#3 - Printemps - 214 parole
Il rumore della porta svegliò il ragazzo sedicenne, alla vigilia della sua prima battaglia contro gli umani.
Quella volta Ferid gli aveva portato la colazione a letto, poi se ne andò subito dopo, sempre con quel fare molto odiato dal biondo, soprattutto quando si era appena svegliato.
#4 - été - 220 parole
Yu stava perdendo del sangue, ma non si era fatto male da solo: vedeva Mika impazzito, non poteva fare altro che offrirglielo...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nome autore EFP: Sarei P h o b i a, ma vista la sospensione del mio account principale pubblicherò la raccolta su Seele Gletscher
Fandom scelto: Owari no Seraph
Stagione: Autunno
Numero parole: 311
Rating: Verde
Genere: Generale
Personaggi/Coppie: Mikaela Hyakuya e Yuichiro Hyakuya
Note: Rischio spoiler, storia che fa ricorso alla trama dell'anime, quindi Missing Moment anche (?)
Contest: "Quattro stagioni" di NeuPreussen





Sanguinem, ennesima donazione di sangue forzata da parte dei vampiri.
Yuichiro era già tornato nella dimora assegnata insieme ad Akane e gli altri bambini, non proprio deboli in confronto al dolore che doveva subire il moro, che appena tornato nel rifugio si mise subito sul soppalco e schiacciò un pisolino.
Quell'autunno era abbastanza freddo, si mise le coperte per proteggersi dal vento che passava tra le finestre, però era quasi inutile viste le coperte mai pesanti per loro, era come se fossero in un campo di concentramento... soprattutto con l'altro ragazzo che tornò molto più tardi degli altri.
Mika tornò stanchissimo a casa, ma con un sacco pieno di castagne donate gentilmente dal vampiro Ferid, che lo aveva ringraziato in quel modo in cambio del sangue.
Yuichiro, appena sentì la porta aprirsi si svegliò e, vedendolo, scese dal soppalco e gli andò incontro subito, aiutandolo con la cucina.
« Maledetto te che ci sfami sempre, fai fare qualche cosa pure a me invece di subire tutto tu il male... » disse Yu praticamente preoccupato, ma non voleva mostrarlo per “dimostrarsi più forte” in confronto a lui.
« Y-Yuu-chan, non c'è bisogno che ti stanchi, già ci sono io. » ribatté Mikaela, ma non poteva andargli incontro quella volta perché vedeva l'altro veramente preoccupato per lui.
Yuichiro era veramente alle strette con la cucina, però riuscì a cavarsela e portò i piatti a tavola.
C'era una differenza: il piatto di riso e castagne del biondo era più generoso degli altri.
« Hey! Perché Mika ne ha di più di noi?! Vuoi farci morire di fame Yuu-sama?! » chiese rabbioso un bambino, non aveva ancora nella mente il concetto di merito e non merito a quell'età, quindi il moro dagli occhi versi glielo spiegò così:



« Sta già perdendo il suo sangue, ora se non diventa più forte non saremo mai liberi come un tempo, come vorremmo io e lui. »

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Seele Gletscher