Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: amelia_6    29/09/2015    1 recensioni
Da una rivisitazione della mia vecchia FF "caso chiuso" ho elaborato questa storia :) spero vi piaccia! I personaggi nuovi sono li stessi ma le novità molte di più!
A Beika arrivano due nuovi studenti e con loro anche molti segreti, chi saranno? Nella storia faranno la loro comparsa vecchi e nuovi amici e nemici in quella che sarà la battaglia decisiva contro l'organizzazione. Conan rivelerà a Ran la sua vera identità? riavrà il suo vecchio corpo?
Vi invito a recensire, accetto anche le critiche! Aggiorno settimanalmente :) Buona lettura a tutti
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I corvi neri, l’incontro

Conan camminava lungo le vie di Beika, con la testa piena di idee e supposizioni cercava di venire a capo di tutta quella faccenda, quando davanti a lui comparvero i due stranieri. «Ciao Conan, volevamo avvisarti che ci incontreremo con Vermouth e Rena, prima di andare all’incontro» «Va bene grazie» «Ci dobbiamo incontrare a casa tua, fai la strada con noi?» si mostrò gentile Susan «Va bene» confermò e partirono.
A villa Kudo erano già arrivati l’FBI e la CIA oltre ad Heiji. «Ciao Shinichi, mi sono precipitato qua dopo la tua telefonata, ero appena arrivato a casa» «Scusa hai detto qualcosa hai tuoi genitori?» «No a Kazuha ho solo detto che era per quella storia» «Grazie Hattori, come mai sei venuto qui» «In realtà sono arrivato con Kazuha e siamo andati in agenzia ma non c’eri, lei si è fermata li con Ran mentre io sono venuto a cercarti, pensavo fossi qua» «Avevo semplicemente fatto il giro largo» «Ma guarda due Detective che non sanno neanche trovarsi fra loro» disse una voce per poi ridacchiare «Kid» «Ciao Conan, o meglio Shinichi come ti avevo detto posso darti una mano ma è due giorni che mi sento seguito. Di hai tuoi amici che non voglio, ho la mia privacy» «Povero, ladruncolo» disse Heiji «Ladruncolo a chi scusa?» «BASTA» urlò Susan e i tre si girarono traumatizzati «Ladri e Detective se volete collaborare farete meglio ad andare d’accordo o» Non finì la frase perché entrò Aì «Buon giorno a tutti» «Ciao Aì» salutarono i presenti «Scusaci Kid, o meglio Kaito Kuroba, dirò ai miei agenti che non ti sorveglino più ma spero di poterti parlare ancora da oggi» disse sorridendo James «Ma se la mette così per me va bene! Se avete bisogno di me chiamatemi, il signore – disse indicando James – saprà sicuramente come fare» disse per poi svanire.

«È proprio un tipo strano» disse Sissi che era appena entrata nella stanza. «Si vero» ammise la sorella «C’è qualche novità?» chiese poi «Nessuna,  Alex sta ancora cercando» «Mi chiedo come sia possibile non trovare nulla» «Infatti, sta tranquilla sorellona, vedrai che troviamo qualcosa» «Forse ho un idea» «Quale?» «Chiedete al dottor Agasa degli occhiali di Conan» «Sono particolari?» «Molto» disse ammiccando «Va bene, a dopo». Il breve scambio di informazioni tra Susan e Sissi aveva lasciato tutti di stucco, quelle due avevano veramente l’età che dicevano di avere? «Susan, che succede?» chiese Conan «Nulla di particolare, little Detective; diciamo solo che è meglio prevenire che curare» disse sorridendo per poi girarsi infatti la porta principale era stata aperta e sulla soglia si videro due donne.

Conan con gli amici e gli Agenti dell’FBI si era appena accomodato nella sala da pranzo della villa, quando Vermouth richiamò l’attenzione: «Susan, Charles o dovrei chiamarvi: Black Moon e Black Sunny siete ancora dei loro?» Disse indicando il cellulare della ragazza che vibrava sul tavolo, ma la proprietaria non accorgendosene non aveva risposto. Susan e Charles ebbero un brivido lungo la schiena, non fecero nulla tranne che guardare lo schermo del telefono, notando la scritta Black Secret «Come sospettavo fate ancora riferimento ai servizi segreti italiani e francesi, che insieme alla CIA e all’FBI sono sulle tracce della nostra organizzazione, con l’operazione Black Secret» Conan si girò verso i due stranieri «Hai indovinato, siamo degli agenti dei servizi segreti per l’estero dei nostri paesi come i nostri genitori del resto» disse Susan «Usiamo gli Hotel in: Italia, Francia, Usa ed uno anche in Giappone come copertura»  spiegò Charles «I servizi segreti italiani sono il SISMI (per l’estero) e il SISDE (per l’interno) mentre per la Francia ci sono il DGSE (per l’estero) e il DCRI (Per l’interno) ed entrambi sono sulle tracce dell’organizzazione» Spiegò Jio. «L’hotel dove soggiornavamo è stato fondato da dei miei lontani zii» disse Susan «Ancora dieci anni fa quando è iniziata l’operazione Black Secret» spiegò Charles «perché accettaste di vivere a villa Kudo?» chiese Jodie «Per non suscitare scompiglio; il Nikko (日光), letteralmente luce del sole, è uno degli alberghi più lussuosi di Tokio» disse Aì che era venuta a sapere dove avevano soggiornato i due vecchi amici. «Ecco perché non volevate dircelo» «Esattamente, avevamo paura che faceste due più due» disse Susan «Ma a quanto pare uno di voi ci è arrivato comunque» disse Charles «Va bhè oltre a Shiho, scusa Aì, che era una delle persone che sapeva la storia nella sua interezza giusto?» sorrise il ragazzo «Sì» ammise «Conan anche te ci eri arrivato vero? Non avevi le prove sicure giusto? Great detective!» disse Susan sorridendo «Sì, mi ero basato su un servizio che avevo visto in tv dove un NOC, di cui però non si vedeva il volto e aveva la voce distorta, che raccontava alcuni aneddoti sulle operazioni dei servizi segreti italiani» Susan e Charles si guardarono e poi dissero «Quel farabutto, traditore di Key» Conan ed i presenti non capirono ma poi Charles spiegò.

Quando avevano 14 anni, i genitori di Susan dovettero partire per una missione insieme ad un altro agente, per l’esattezza Key. Susan e Charles riuscirono a trovare la coppia, erano a Los Angeles, che facevano delle ricerche su un membro dell’organizzazione. I due ragazzi senza volerlo si intromisero nelle indagini in maniera molto discreta tanto che proprio grazie a loro riuscirono ad avere le informazioni che volevano e a scoprire che Key stava per tradire il gruppo. Nonostante Elaisa e Matthew erano infuriati con i due, il capo di allora, disse che se volevano collaborare potevano. Li inserì nel gruppo che indagava nel capo delle scienze, dove poterono dare un contributo essenziale. Da allora cambiarono aspetto, Susan passo dal biondo oro al castano chiaro e iniziò a portare delle lenti colorate, dal colore marrone ambrato. Charles invece si tinse i capelli di castano scuro ed iniziò a portare delle lenti colorate di un marrone molto intenso.

Susan e Charles dopo aver raccontato un pezzo della loro vita si prepararono, a villa Kudo arrivò Yukiko mentre Vermouth se ne andò. Kid ricomparve con la scusa che quella donna lo traumatizzava. Susan e Charles vennero truccati dalla madre di Shinichi in modo da non essere riconosciuti anche gli agenti dell’FBI cambiarono immagine grazie a trucco e parrucche: James si ritrovò ringiovanito di una ventina d’anni, mise una parrucca bionda e con titubanza anche delle lenti a contatto colorate. Shuichi invecchiò di circa trent’anni anni e da moro divenne bianco, con i capelli che gli arrivavano alle spalle. A Jodie i capelli si allungarono di almeno trenta centimetri e divennero biondo cenere mentre gli occhi assunsero il color verde. Infine Camel rimase uguale ma i capelli gli si accorciarono e divennero più chiari. Rena rimase com’era del resto doveva interpretare se stessa e suo fratello aveva un ruolo marginale e non era conosciuto quindi non subì cambiamenti.

Fu proprio prima di partire che la sorella di Susan comparve con Alex, «Ecco a voi, vi aiuteranno» disse ammiccando e consegnando ad ognuno un piccolo aggetto. «Sono delle piccole ricetrasmittenti, qualsiasi cosa succeda basterà pronunciare una parola e la polizia interverrà» spiegò Alex «Ne ho consegnati altri al White Thief dicendoli di portarle alla polizia» aggiunse Susan «Ci possiamo fidare?» chiese un uomo «Certo è monitorato giorno e notte» fece l’occhiolino Sissi «In che modo?» «Semplice Conan, grazie ai tuoi occhiali» sorrise Sissi, Conan capi e sorpreso guardò le due sorelle. Erano identiche, per figura e carattere, entrambe sempre sorridenti, entrambe con mille segreti.

Alle 19.00 in punto tutti erano sul luogo dello scambio, che era stato comunicato da Vermouth, in via ufficiale, a Susan e Charles. Mezzora dopo una Mercedes berlina nera parcheggiò e dall’auto scese un uomo sui sessant’anni. Aveva il fisico allenato, i capelli erano bianchi mentre gli occhi di un azzurro così chiaro da sembrare ghiaccio. «Buona sera» disse, la sua voce era rauca aveva un accento straniero, Americano per la precisione.


*************************************************** Fonti **************************************************************

- https://it.wikipedia.org/wiki/Agenzia_informazioni_e_sicurezza_interna
- https://it.wikipedia.org/wiki/Agenzia_informazioni_e_sicurezza_esterna
- https://it.wikipedia.org/wiki/Direction_centrale_du_renseignement_int%C3%A9rieur
- https://it.wikipedia.org/wiki/Direction_g%C3%A9n%C3%A9rale_de_la_s%C3%A9curit%C3%A9_ext%C3%A9rieure

**************************************************Autrice**************************************************************
Piccolo regalino spero vi piaccia :D
Il Nikko non esiste l'ho inventato di sana pianta :P
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: amelia_6