Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramione2000    29/09/2015    2 recensioni
Oddio....non mi sono mai pentita di una mia scelta...fino ad ora!
Credevo che sarebbe stata una cosa facile...invece è tutto il contrario!
Ma d'altronde, se c'è in mezzo anche Malfoy e la sua banda di scalmanati, come può essere facile??
Beh..almeno il Furetto è carino...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MOBILE PHONE, GAME AND LOVE.

 
[POV HERMIONE]




Draco e Blaise sono usciti dalla sala e io rimango sola, seduta sul divano.
Mi sdraio di nuovo e mi stiracchio per bene: accidenti, sono veramente indolenzita!
Giro la testa di lato e respiro forte: un profumo intenso mi accarezza le narici, un miscuglio impensabile per me: menta e tabacco. E’ un profumo molto maschile, che mi riporta subito con la mente a lui.

Lui.

Colui che pensavo fosse la persona più impossibile al mondo, ma che mi sta rendendo impossibile stargli lontano.

Ci sto pensando troppo, di sicuro lui non pensa nulla di tutto ciò.

Tiro un sospiro e controvoglia mi alzo dal divano, vado verso la cucina e mentre bevo un sorso di succo guardo l’ora: sono appena le 15:30 e io non so proprio come far passare il tempo tenendo la mente abbastanza occupata da non pensare.

Cerco gli altri e li ritrovo tutti radunati in camera nostra, delle ragazze. Mi fermo sulla porta e sorseggio ancora un po’ di succo dalla bottiglietta.

Mentre li guardo mi spunta un sorriso: nonostante abbiano iniziato a chiamarsi per nome, ancora non si vanno a genio: stanno tutti guardando la televisione, ma sono divisi. Serpi e grifoni, un gruppo su un letto e uno sull’altro.

Entro in camera sorridendo, rubo il telecomando ad Harry e spengo la tv. Di colpo tutti mi fissano, manco fossi un’aliena. Cammino verso il mio letto, dove sono seduti, o meglio, svaccati Draco e Blaise e faccio cenno loro di farmi spazio. Draco non da un minimo segno di vita, sdraiato e con gli occhi chiusi occupa metà del letto.

Blaise mi guarda, sorride e mi indica il puf rosso all’angolo della stanza.

<< Dai Herm, vieni a sederti qui.>> Harry mi tira per la manica mentre mi guarda come a dire ^Sempre i soliti cafoni^.

<< Non è giusto>> mormoro indispettita e mi incammino verso Harry.

Una mano fredda raggiunge la mia e mi blocca.

<< Falle spazio>> dice Draco, un braccio dietro la testa e gli occhi chiusi.

Sembra quasi che abbia parlato nel sonno.

<< Cosa?>> sghignazza Blaise, senza pensare a spostarsi.

<< Falle spazio>> ripete calmo Draco.

Blaise scuote la testa e si appoggia con la schiena al muro.

Mi rigiro per raggiungere Harry e, rossa in viso, mi faccio piccola piccola accanto a lui.

Appena prima di accendere di nuovo la tv, sento un fruscio, e in un secondo Blaise è a terra.

<< O ma che cazzo…!>> strepita lui.

Mi ritrovo davanti Draco, in piedi, che fulmina con il suo sguardo ghiacciato Harry, che nel frattempo aveva poggiato una mano sulla mia, mi afferra il polso e mi porta fino al mio letto, dove mi fa sedere lentamente accanto a lui e, come se niente fosse successo, appoggia la testa all’indietro contro il muro e chiude gli occhi.

Rimango li, come una scema, a fissare il profilo perfetto del suo viso, del mento e giù lungo il collo.




<< Ehm…bene…Cosa si fa?>> irrompe Pansy, spezzando il silenzio nella stanza e nella mia mente, che si rifiuta di credere che sia successo davvero.










ANGOLO AUTRICE

Dunque....inanzitutto vorrei scusarmi veramente con il cuor per non aver più aggiornato.
magari voi non avete sentito la mia mancanza o meglio della mia storia ( anche se spererei di si....), coooooomuuuuunqueeee..... 
ECCOMI QUA! 
scusatemi anche perchè il capitolo, lo so, è abbastanza corto. 
mi impegno solennemente ad aggiornare al più presto.
grazie a tutti coloro che passeranno di qui e leggeranno la mia umile storiella.
un bacio a tutti

Ciaoooo :):):)❤❤❤


DRAMIONE2000




























 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione2000