Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: francesca_97    30/09/2015    3 recensioni
E se il miximax fosse indelebile? E se i nostri amici prendessero le caratteristiche fondamentali del loro personaggio con cui sono stati fusi?
Per due di loro in particolare ce ne saranno delle belle! Alle prese con un nuovo corpo, una nuova vita e soprattutto nuovi sentimenti!
Lo so ben che ci sono già storie di questo tipo ma ne volevo fare anche io una a modo mio spero solo di non essere ripetitiva e che vi abbia incuriositi, buona lettura! :)
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fey Rune, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Taiyou Anemiya
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Lei è mia!


Pov Arion

Era passato ormai un mese dalla selezione per la Nazionale ed avevamo vinto la fase Asiatica e anche gli altri della Raimon avevano passato le qualifiche e mancavano poche partite anche a loro per vincere il FF, ci vedevamo di rado anche se la sede della Royal non era poi così lontana dalla nostra sede ma con i duri allenamenti di Jude non avevamo mai tempo di uscire con i nostri amici, soprattutto Sole.

Ad ogni modo ci hanno dato due settimane di relax, siccome dobbiamo aspettare che finiscano gli altri gironi sparsi per tutto il mondo, quindi ho deciso di fare una sorpresa a Sole, in quest’ultimo mese mi sono ritrovato a pensarla parecchio  e ho capito che per quanto mi sforzi a negarlo, il mio sentimento per lei va oltre all’amicizia, cosi in accordo con Aitor decidiamo di andare a comprare due ragali alle ragazze ad un centro commerciale li vicino.

Una volta giunti nell’enorme edificia abbiamo girato per ore nei vari negozi, senza trovare nulla di interessante, un’anello era troppo eccessivo e i vestiti erano banali, cosi proprio quando ci stavamo per arrendere notiamo una libreria, entrando dentro a curiosare vediamo che ci sono due libri che ci fanno illuminare.

Il primo è sulle costellazioni, pianeti e la storia dell’universona e per una ragazza come Sole molto legata a quel ambiente era la cosa più azzeccata, molte volte mi aveva parlato che nel suo vecchio istituto si studia particolarmente i movimenti dei astri e lei ne era rimasta estasiata “Un corpo celestre viaggia alla velocità di miglioni di anni luce eppure noi vediamo quelle stelle sempre impresse sul cielo che sembrano ad un passo da noi” queste furono parole sue, ovviamente quando era ancora un ragazzo, ma di certo i suoi gusti non saranno cambiati, il suo amore per le stelle è infinito quante di essere ce ne sono sparse nel universo.

Inceve Aitor con mia grande sorpesa ha scelto il romanzo, di nome “After” un genere romanitico che parla di una ragazza perfetta e ben inquadrata nel mondo e che sa benissimo ciò che vuole dalla vita ma che alla fine si innamora di un ragazzo fuori dalle righe, solo a pensarci sembrano loro due. Insomma Gabriella non è mai fuori posto, una ragazza a modo con un futuro ben impostato, invece, Aitor il ragazzo con un passato difficile e che sotto alla sua maschera d’odio e “crudeltà” c’è un ragazzo con un cuore, Che sia questo il messaggio che il difensore voglia mandare?

-Ehi Aitor.. di un pò a te piace Gabi?- gli chiedo un pò imbarazzato, insomma non è da me fare certi discorsi, lo vedo che arrossisce continuando a guardare il libro..
 

Pov Aitor

Airon mi ha appena chiesto se mi piace Gabi ma è palese che mi attrae fisicamente, la vera domanda è se provo veramente qualcosa per lei o una semplice cottarella da liceale? Non saprei rispondermi neanche io, ora è una bellissima ragazza e da quel poco che abbiamo trascorso in sieme sembra anche dolce e timida, il bacio che ci siamo dati a quel stupido gioco ha scatenato sensazioni mai provate, un dolce calore rassicurante al petto. Però se da una parte io voglia stare con lei dall’altra ho paura,nei anni sono già cambiato abbastanza per colpa del dolore causato dalla mancanza di una persona, e se anche lei poi decidesse di lasciarmi? Insomma non sono il chiaro esempio di persona perfetta, io sono arrogante, molte volte perfido, non faccio che fare scherzi da mattina a sera. E poi lei prova le stesse cose che provo io?
Ma come dice Jordan, il migliore amico del mio tutore Xavier, con uno dei suoi tantissimi proverbi “Tentar non nuoce” ci proverò e comunque vada dovrò essere felice della sua decisione. 

-Beh ecco.. a dire la verità, si mi piace molto- rispondo al capitano dopo inteminabili minuti di esitazioni, vedo che sulla faccia ha stampata un’espressione di stupore, molto buffa, sorrido leggermente per poi andare a pagare il libro e facendolo confezionare con una carta bianco perla eun nastro rosa confetto.


Dopo aver speso tutta la mattinata a scegliere il regalo, finalmente io e il capitano ci avviamo verso il nostro amato club della Raimon, ci soprendiamo molto che tutti i giocatori esclusi della Royal ora sono nella nostra scuola, probabilmente per lo scambio della nazionale, poi ecco che le vediamo che camminano allegramente parlando fra di loro sulle strategie offensive e difensive, sorrido leggermente Gabi è il pilastro della difesa non che la regista della nostra squadra, ma sono seguite da due ragazzi della con la divisa della Royal che sghinazzano malvagiamente. Questa situazione non mi piace per niente ed ho un brutto presentimento, guardo Arion e mi sembra teso quanto me allora decidiamo di seguirli di nascosto senza farci beccare.
 
Dopo mezz’ora che i due ragazzi seguivano il gruppetto finalmente si fermarono siccome le due ragazze si erano accorte di essere inseguite da due giocatori della Royal, matricole incontrate nella prima partita del FF, che non avevano uno sguardo da buone intenzioni.

-Ci spiegate perchè ci state inseguendo?!- chiese Gabi voltando esasperata e fulminando i due, a quelle parole i nostri amicimi nascosti sussultaro, pensavano che erano con loro decisero comunque di rimanere nel nascondiglio per vedere come si evolveva la situazione.

-Sapete voi avete vinto ma vedi io odio perdere, sopratutto contro una donna!- disse il primo, con i capelli neri scompigliati e con uno strano tatuoggio sul collo, avvicinandosi pericolosamente alla bionda, Aitor dovette farsi trattenere dal suo capitano per non saltargli addosso e spaccargli la faccia.

- Cosa vorresti insinuare!? O ti rode solo di aver perso contro una squadra che per la maggioranza è composta da delle ragazze- venne in difesa alla amica Sole ma venne fulminata dal colrvino

-Ce ne anche per te carina! Ahaahh capitana dei miei stivali!- e cosi dicendo il secondo, un ragazzo alto quanto lei con i capelli medio lunghi rosso fuoco e gli occhi di ghicchio, la prese e la mise contro il muro bloccandogli ogni via di fuga, iniziando a toccarle le coscie scoperte dalla cortezza della gonna, la lilla in risposta gli tirò uno schiaffio spintonandolo per liberarsi ma ottene solo una razione più violenta, il ragazzo le strinse i polsi sopra la testa..

-Adesso non fate pù le gradasse signorine- le sbeffeggiò il corvino, baciando il collo della bionda in modo brusco e violento cercando con la mano la sua femminilità, a quel punto Aitor sbottò, saltò fuori e prese per il colletto il corvino e lo buttò a terra, l’avversario  si alzò immediatamente per reagire ma il turchese gli posizionò un bel destro nello stomano e una ginocchiata in bocca, facendolo sanguinare.

- Lei è mia! Toccala ancora una volta e giuro che non ci vado così leggero!- gridò furioso prendendolo per il colletto, il corvino ormai a pezzi si spaventò e annuii quasi piangendo.

Il rosso sembrava non cedere al suo operato, tanto che non si era neanche accorto che l’amico le aveva prese di santa ragione e che Arion si stava avvicinando pericolosamente, mentre il lurido stringeva sempre di più i polsi alla ragazza e con l’altra mano cercava di spostarle la gonna sul volto di lei iniziarono a scorrere delle calde lacrime, il capitano allora picchiettò sulla spalla del rosso che si girò a guardarlo infastidito.

-Che vuoi scoccia..- non fece in tempo a finire la frase che Arion li aveva gia piazziato un pugno in mezzo alla faccia ed aveva ancora la faccia a bassa e tratteneva la sua ira, era veramente molto arrabbiato, con un rapido gesto gli tirò un calcio sempre nello stesso punto, i due spaventati e pieni di sangue scapparono via.

Le due ragazze erano schioccate, impaurite e stupite per le reazioni dei loro amici, temavano leggermente e guardavano a occhi spalancati due ‘salvatori’ che erano ancora girati dalla parte dov’erano scappati gli aggressori con i pugni stretti.

-Aitor..non so.. come ringraziarti..- disse infine Gabi prendendo un pò di coraggio, il turchese in tutta risposta non le disse niente si limitò ad abbracciarla e accarezzarle dolcemente i capelli dandoli dolci baci sulla fonte, la ragazza che fino a prima si era trattenuta iniziò a piangere stringendosi al petto del ragazzo.

-Shh tanquilla sono qui..- le disse semplicemente il numero il difensore

-Sole vieni andiamo in infermeria..- Arion si era avvicinato a Sole che ancora piangeva, la prese in braccio senza farle ulteriomente ai polsi, aveva quasi paura che le si potesste rompere fra le sue mani, la ragazza annuii  e si fece trasportare dal suo amico.

Tutta la scena fu vista da una Shine contenta e allo stesso tempo leggermente sorpresa del suo amico Aitorn e da una Beatrix iper incazzata con i due della Royal ma comunque grata al suo capitano.
Nella Raimon stava per cambiare qualcosa, ma non sarà tutto rose e fiori.



Angolo Autrice
Tentato stupro evitato grazie ai nostri piccoli eroi, fuck yeah.
Bom mi scuso per non aver aggiornato prima e ci vediamo alla prossima ragazzi:)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: francesca_97