Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: XdestinyXZ    30/09/2015    2 recensioni
Caos e terrore. Questi sono i temi di una magnolia terrorizzata da un serial killer brutale. 12 omicidi in due mesi. Tutte donne giovani, bionde e formose. Nessuno sapeva chi fosse questo temutissimo serial killer e nemmeno quale follia lo spingesse a compiere veri e propri efferati omicidi.
Tutte prove circostanziali che non prova l'esistenza e nemmeno l'identità di questo mago oscuro o almeno fino ad una settimana fa.
Inaspettatamente le prove conducono ad un giovane dragon slayer del fuoco, ovvero Natsu dragneel. Nessuno poteva mai immaginare che ci sia dietro lui a questi omicidi, ma per in concilio della magia non era così. Per evitare altri problemi, viene recluso in prigione prematuramente, in attesa del processo che probabilmente lo avrebbe condannato a morte.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.1 - Due mesi fa - Parte 2
" Maledizione! " Pensò tra se e se, maledicendosi altre mille volte, correndo a perdifiato per la città, senza una meta precisa.
Lucy rimase interdetta dall'atteggiamento dell'amico, ma non ci pensò più di tanto, pensando che fosse normale per un tipo strambo come lui.
Così posò nuovamente il suo sguardo sul libro, per continuare a leggerlo, in attesa dell'appuntamento che tanto aspettava.
Levy e Juvia che erano rimaste in disparte in un angolino della gilda, rimasero sorprese per gli atteggiamenti di entrambi.
<< Che testoni che sono... >> Esclamò levy sospirando vistosamente.
<< Anche Juvia lo pensa! Però dobbiamo fare qualcosa per quei due...! >>
Rispose Juvia,  Ridendo sotto i baffi, sperando che la sua rivale in amore si gettasse tra le braccia del rosato, cosicché il suo Gray-sama sarebbe stato tutto suo, anche se non si sarebbe mai immaginata quello che sarebbe successo in futuro, ma questa è un'altra storia.
<< Hai ragione Juvia.. dobbiamo inventarci qualcosa.. >> rispose con tono serio. Continuarono a parlare tra loro due, confabulando qualcosa, mentre Gajeel e Gray osservandole, continuarono a pensare a quanto malefiche potessero essere le donne.
Anche Lisanna osservò la scena dal bancone, insieme a sua sorella Mira.
Lei non sopportava vedere Natsu in questo stato. Sapeva benissimo che non aveva nessuna possibilità con lui, ma infondo sperava che un giorno potesse conquistarlo.
Vederlo in questo stato le faceva male, molto male, ma non voleva impicciarsi tra loro due e creare ulteriormente casini. 
" Maledizione! Maledizione! Maledizione! " Continuò a ripetere il rosato, continuando a correre a perdifiato.
Senza rendersene conto arrivò davanti al portone della casa della giovane maga stellare, intento a recuperare fiato.
Piegato in due dalla fatica, continuava a pensare a cosa  era successo nella gilda.
Pensava a lucy e come la stesse perdendo e senza poter fare nulla per impedirlo.
Si sentiva un completo idiota, talmente idiota da maledirsi in continuazione, perché non si era accorto prima di quello che stava succedendo.
Mentre lui era impegnato a cercare il padre e diventare più forte, non si accorse minimamente di provare quei sentimenti per la sua amica ed allo stesso tempo non si era accorto minimamente di quanto fosse distante la bionda.
C'era un pensiero che gli stava attanagliando la testa. Se lui provasse quel sentimento chiamato amore, se fosse stato pronto a dichiararsi a Lucy, quest'ultima come l'avrebbe presa? L'avrebbe respinto e fatto soffrire? Se ne sarebbe andata? O addirittura avrebbe ricambiato i suoi sentimenti?
Per la prima volta il rosato si sentiva in difficoltà, timoroso ed incerto sul suo futuro.
Mai nella sua avita aveva provato così tanta paura, ansia ed incertezza.
Gray che era nei paraggi, ( come al solito era sempre a torso nudo ed era un miracolo , considerando le sue manie! ) intravide Natsu, fermo davanti alla porta della sua compagna di gilda.
Curioso di cosa stesse facendo il rosato, si avvicinò piano a lui, fino a raggiungerlo.
<< Ehi fiammifero che diavolo stai facendo? >> Domandò a Natsu, con il classico atteggiamento arrogante e di sfida.
<< Non è il momento Gray... >> Rispose seriamente l'amico, con lo sguardo abbassato, mentre si era ripreso completamente dalla corsa di prima.
<< E' sempre il momento di una scazzottata..su cervello bruciato fatti avanti!! >> continuò a ripetere Gray, sfidandolo apertamente a farsi avanti.
Natsu che nel frattempo  era girato verso di lui, continuava ad avere lo sguardo abbassato e sofferente.
Gray aveva capito perfettamente cosa stava succedendo all'amico, infondo si conoscevano fin da bambini ed erano migliori amici, nonostante loro dichiarassero apertamente di odiarsi a morte.
<< Avanti fiaccola..dimmi che ti succede... >> Chiese Gray, mettendo una mano sulla sua spalla.
Natsu cercò di raccontarle tutto e con il suo tono di voce sofferente e freddo, sembrava molto peggio di quel che era la faccenda.
Gray lo guardò interdetto per un attimo, non riuscendo a capire come mai quell'idiota del suo migliore amico, non capisse che cos'era l'amore.
<< Carbonella..quanto sei stupido.. >> Affermò nuovamente il mago del ghiaccio, sbuffando esasperato, dall'ignoranza dell'amico nell'ambito dell'amore.
<< Che hai da dire nudista? Cerchi rogne? >> Rispose Natsu, guardando il moro, con uno sguardo irritato, mentre si stava preparando per fare a pugni con lui.
<< Calmati Natsu! Sto cercando di dirti che tu ami lucy! Quello che provi per lei è amore! E vederla che esce con un'altro uomo ti fa male..perché sei geloso.. >> Continuò a dire Gray, cercando di far capire qualcosa all'amico e sorprendentemente ci era riuscito, una delle poche volte nella sua vita. Sembrava quasi come se fosse natale o addirittura la fine del mondo in quel momento.
<< Hai ragione nudista.. Ma non so che fare.. >> Rispose abbattuto Natsu.
<< Non so cosa fare...non c'è la faccio ...Sai dire solo questo? Sei o non sei un figlio di drago? Dove c'è l'hai l'orgoglio maledizione! Sbaglio o sei tu che non ti arrendi mai in qualunque situazione? Allora smettila di fare il bambino e conquista la donna che ami! >> Disse questa volta il moro che cercava di incoraggiare a fare la cosa giusta all'amico.
<< Hai ragione Gray... >> Disse inizialmente il rosato sorridendo di nuovo ed inevitabilmente fece altrettanto il mago del ghiaccio.
<< Ma non ti devo nessun favore.. >> Disse questa volta, scoppiando in una fragorosa risata, contagiando anche l'amico, per diversi minuti.
Parlarono per diversi minuti, tra insulti, pugni e quant'altro, il rosato era riuscito a riacquistare un po' di serenità che aveva perso ultimamente.
Doveva fare qualcosa, qualsiasi cosa in suo potere, per far capire a lucy che l'amava così tanto da far scoppiare il proprio cuore.
Non si sarebbe arreso anche nel caso di un suo rifiuto. Era un tipo molto testardo, quindi non si sarebbe arreso tanto facilmente. Non si era arreso ai grandi giochi di magia, nemmeno contro i draghi; figuriamoci se si sarebbe arreso nel conquistare la biondina, la sua biondina.
Sperava in fondo al suo cuor che nonostante lei si vedesse con un'altra persona, sapendo che lui l'amava, potesse cambiare idea o per lo meno che ci pensasse su, su chi scegliere e chi no.
Quindi girovagò fino a prima serata per la città, sperando di trovare le parole adatte per confessare quello che sentiva per lei, ma come tutti sanno, non era un tipo di mille parole. Preferiva dimostrare qualcosa a gesti, invece di prolungarsi con le parole. Ma questa volta doveva sforzarsi di essere migliore di quel che sembrava, dirle quello che provava che infondo l'amava.
Arrivò davanti alla porta della gilda, mentre Lucy in contemporanea, uscì varcando la soglia della gilda. I sguardi di entrambi si incrociarono e rimanevano fermi per qualche istanti, fin a quando entrambi non furono abbastanza vicini da guardarsi negli occhi.
<< Natsu non dovevi andare in missione con Happy? >> Chiese dubbiosa lucy. Lui la squadrò per bene, notando che si era preparata a dovere per questo ipotetico appuntamento. Non riusciva a sopportarlo. soffriva vedere il suo viso raggiante per qualcun'altro, soffriva nel vedere che si era fatta carina per qualcun'altro e non fece altro che sorriderle, un sorriso falso che nemmeno la maga stellare aveva capito.
<< Si, ma senza di te non era la stessa cosa.. voglio dire che la ricompensa era l'esatto ammontare del tuo affitto, perciò.. >> Rispose tranquillo Natsu, cercando di resistere a non scappare via soffrendo come non mai.
<< Ah capito..allora la prossima volta verrò con voi!! >> Rispose Sorridente Lucy, salutando l'amico ed iniziando ad incamminarsi verso il luogo dell'appuntamento.
L'amica se ne stava andando e nelle braccia di un'altro uomo. La stava perdendo per sempre e non aveva il coraggio di dichiararsi.
Non voleva perderla, non voleva soffrire e soprattutto aveva capito troppo tardi che l'amava.  Si  malediceva in continuazione, per essere stato così cieco e soprattutto così stupido, da non accorgersi che la sua lucy si stava guardando intorno in cerca di qualche uomo da amare.
Non poteva permetterlo, doveva fermarla.
Così corse verso di lui, fermandola per un braccio. Lei si stupì per il gesto del rosato e si girò, guardandolo sorpresa. Non capiva cosa volesse, fin a quando non guardò gli occhi lucidi del ragazzo.
<< Non andare.. >> Disse Natsu, con gli occhi lucidi, abbassando lo sguardo, sembrava parecchio sofferente.
<< Natsu ?! > Riuscì a dire solamente questo Lucy, guardando l'amico dubbioso del suo atteggiamento e continuando a non capire completamente  quello che stava succedendo.
<< I-io credo di amarti...non sono bravo con le parole..lo sai..e non ho mai capito cosa sia l'amore...ma quando sono con te, mi sento felice, quando andiamo in missione insieme sono felice...Mi fa male il cuore quando sono con te..Quando ti vedo triste , lo sono anche io e cerco sempre di tirarti su di morale....provo qualcosa per te di diverso, rispetto agli altri membri della gilda..persino da Lisanna... Quindi ti prego non andare..dammi una possibilità.. >> Disse Natsu cercando di dichiararsi, con le lacrime agli occhi.
Si era la sua ultima possibilità di far capire all'amica che provava certe cose per lei.
Lucy sgranò gli occhi ascoltando le parole del dragon Slayer, non credendo a quello che stava sentendo.  Non capiva perché si stava dichiarando, non capiva perché lo facesse adesso, sembrava tutto così surreale da essere facilmente scambiato con un sogno.
Molto presto l'incredulità e la sorpresa vennero sostituiti da rabbia e risentimento verso il rosato.
Per tanto tempo aveva amato quello zuccone. Sperava da sempre che si dichiarasse a lei che capisse quello che provava per lui, che la baciasse, ma nulla, non l'aveva mai capito. Ora invece quando si vedeva con un'altro, aveva il coraggio di dichiararsi e mandare in frantumi la vita della maga stellare? No non poteva.
<< No Natsu.. Non ora! >> Disse Lucy, urlando in preda da una furia cieca.
<< Non puoi uscirne con una dichiarazione ora.. Ora che ti avevo dimenticato..>> Continuò furiosa lucy.
<< Cosa? >> Chiese dubbioso Natsu, alzando lo sguardo e incrociandolo con quello della bionda.
<< Si hai capito bene idiota! Io ti ho amato sin dal primo giorno in cui mi hai salvato.. Ogni tuo sorriso, ogni tua carezza, ogni tuo salvataggio, non facevano altro che farmi innamorare di te sempre di più..ma tu non te ne sei mai accorto.. e quando  avevo deciso di volerti conquistare e ci ho provato con te..tu non hai fatto altro che fregartene... Ora che ti ho dimenticato e mi sto vedendo con un'altro uomo..tu hai il coraggio di fare questo? >> Continuò a sbraitare lucy.
Natsu non poteva credere ai suoi occhi ed alle sue orecchie. Lucy l'amava e lui non se ne era mai accorto, si sentiva così stupido che iniziarono a scendere le lacrime, come se fosse un bambino che si era appena fatto male.
Non poteva credere che la sua Lucy, potesse arrabbiarsi in questo modo ed urlare così, non era da lei o meglio non era mai successo. L'aveva fatta grossa e solo ora aveva capito che non aveva nessun diritto di dirle che provava qualcosa per lei, non aveva nessun diritto di dirle di non andare.
Aveva mandato al vento la sua possibilità e questo lo sapeva benissimo e non riusciva a dire nessuna parola, pietrificato più che mai dall'atteggiamento e dalle parole  della maga stellare.
<< Ora lasciami andare.. non voglio più vederti e soprattutto smettila di intrufolarti in casa mia dalla finestra.. >> Disse lasciando la presa del ragazzo con forza e girandosi furiosa più che mai, andandosene da quel luogo e raggiungere il ragazzo in questione.
Non degno nessuno sguardo verso l'amico quest'ultimo con le lacrime che scendevano dolcemente sul suo viso ruvido, era rimasto fermo lì, con il cuore spezzato, osservando il cielo e continuando a piangere lì fermo.
" Sono un'idiota " 
--------------------------------------
Salve a tutti ^^
Ringrazio chi ha recensito, letto il capitolo scorso <3
Povero Nastu, viene trattato così male da lucy :'(
non uccidetemi mi prego D:
Ps ho provato a scrivere di più poiché lo scorso capitolo mi era stato fatto notare che era molto corto, quindi spero di non annoiarvi!
A presto <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: XdestinyXZ