Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    30/09/2015    1 recensioni
Una nuova ragazza dark e bellissima alla Hollywood Arts.Storia Bade
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'ora di pranzo vado al solito tavolo con Cat,André e Robbie che iniziano a parlare animamente,mi guardo intorno...Jade non c'é magari le é successo qualco...neanche il tempo di finire questo pensiero che la ragazza che occupa ogni mio pensiero arriva e si siede ad un tavolo da sola-Beck!-mi chiama ad alta voce André-cosa c'é?-rispondo calmo-sono tre volte che ti chiamo-dice André ridendo-scusa ero...nulla,dimmi-dico cominciando a mangiare-stavamo dicendo con chi verrai al ballo venerdì?-mi chiede lui-oh,non lo so non ho invitato nessuno voi con chi andate?-loro alzano gli occhi al cielo-io andró con un ragazzo di un'altra scuola Jim-dice Cat-io andró con Lucy-dice André-ed io con Hannah-conclude Robbie-oh,fantastico-dico facendo un sorriso.Sono il primo ad alzarmi dal tavolo,vado verso il mio armadietto controllando delle cose sul cellulare fino a che non mi scontro con qualcosa o meglio qualcuno dico guardando la ragazza davanti a me-scusami non vedo nulla con questo scatolone-lo posa a terra ed io vedo una ragazza che é l'opposto di Jade:sembra carina e gentile e veste abbastanza colorata-tranquilla non scusarti,sei la nuova alunna?-chiedo-si ma sono solo venuta a portare delle cose nel mio nuovo armadietto,le lezioni le inizio domani.Comunque piacere sono Tori Vega-dice sorridendo-Beck Oliver,piacere-dico ricambiando il sorriso,devo ammettere che é carina ma non é paragonabile a Jade lei é così misteriosa e...Beck!-allora ci vediamo-dice lei riprendendo lo scatolone-certo-sorrido e vado a prendere i libri per la lezione.Finite le lezioni vado diretto alla mia auto e dopo alla mia roulotte dove mi metto subito a fare i compiti cercando di non pensare a Jade e al suo viso che non lascia capire nessuna delle emozioni che prova ma sono sicura che per essere cambiata così tanto deve avere molte emozioni che vuole rinchiudere dentro...ma perché?Ah,Beck basta!Concentrati sui compiti.-Robbie-dico rispondendo alla sua chiamata"hey,ti va di andare al Gorilla Club stasera?"-mi piacerebbe ma non posso devo ancora finire i compiti e studiare per una verifica di domani-"va bene allora ci vediamo domani a scuola"-si,ciao-dico per poi attaccare e continuare a fare i compiti.La mattina vado di nuovo stanchissimo a scuola ho dormito solo 3 ore per studiare per la verifica-sei messo peggio di ieri!-mi dice Cat cercando di aggiustarmi i capelli-buongiorno anche a te Cat-dico sorridendo-hey Beck!-mi saluta la nuova alunna della Hollywood Arts...Tori non Jade ovviamente-ciao Tori-dico sorridendole-tu sei l'alunna nuova?-chiede Cat-si,mi chiamo Tori Vega-Cat l'abbraccia-io sono Cat Valentine-dice quando si stacca-piacere-dice lei sorridendo smagliante-ragazzi venite qui!-dice Cat a Robbie ed André,i ragazzi si avvicinano-lui é Robbie Shapiro-dice indicandolo-e lui é André Harris-dice girandosi verso il ragazzo-io sono Tori Vega-dice la ragazza salutandoli con la mano-é un piacere conoscerti-dicono insieme i ragazzi poi andiamo in classe.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl