Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heyiloveyou    30/09/2015    0 recensioni
" Nono non preoccuparti é tutto okay "
"Per farmi perdonare ti vorrei offrire qualcosa .. Hai fame? Ah scusami io sono Harry "
"Sono Daisy piacere. Oh si ,molta fame" arrossí, abbassando lo sguardo.
"Allora andiamo,dammi la valigia"
"Grazie ." sorridendo .
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo giù dalle scale cautamente, per poi arrivare in cucina , dove c'erano i miei genitori come li avevo lasciati prima dopo che gli avevo detto di essere incinta. "Beh.. Allora vado " iniziai a parlare tremante ,prendendo la valigia e raggiungere la porta. "Esci subito " disse mio padre freddo mentre mia mamma mi guardava triste. Aprì la porta,li guardai l'ultima volta per poi uscire da quella casa pieni di ricordi felici e tristi. Mi presento sono Daisy, Daisy Smith ho 17 anni quasi 18, ho gli occhi verdi e capelli marroni fino alla metà schiena e sono incinta di due mesi. Ritornando alla realtà, guardo il cielo,nuvoloso,come adesso io mi sento,e fa freddo tanto freddo. Inizio a camminare senza una meta precisa,guardando le persone andare avanti e indietro, i bar affollati,i bus,le macchine un caos ,come mi sento io dentro. Mentre camminavo a testa bassa,inciampo,andando a finire su qualcuno, quest'ultimo buttandomi per sbaglio il caffè bollente addosso. Subito mi porto la mano sulla pancia gonfia e alzo lo sguardo..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heyiloveyou